bella novità: il 22 settembre ho accettato la retention e quindi dal 23 era ripartito il mio abbonamento (così trovavo nel fai da te). Lunedì mattina è venuto il tecnico per risolvere il problema dell'on demand non sempre funzionante (anzi quasi sempre non funzionante!) e non l'ha trovato. oggi apro l'area fai da te e mi trovo:
data attivazione contratto 02/07/2017
scadenza 1/11/2018
data disattivazione boundle 22/08/2018
così mi pago un mese e 7 giorni a listino. adesso mi sentono!
che mi consigliate?
Aggiorno. Ho appena chiamato prima il servizio commerciale e poi il servizio tecnico.
i primi molto sgarbati il servizio tecnico almeno gentile. i succo è che mi hanno fregato!
1. la situazione è la seguente: le date secondo il servizio tecnico sono cambiate per il cambiamento della fatturazione e non per l'intervento del tecnico. In pratica dal momento che si è passati alla fatturazione ogni 4 settimane l'inizio del mio contratto è passato dal 22 settembre 2017 (data di accettazione della retemption) al 2 ottobre, e questa nuova data dovrebbe essere per tutti. Vi risulta? chiaramente lo sconto cinema (cinema gratuito è comunque fino al 22 settembre 2018, quindi io dal 22 settembre al 31 ottobre 2018 mi troverò a pagare il cinema a listino. però mi hanno detto che potrei comunque recedere dall'intero abbonamento prima dei 12 mesi senza pagare alcuna penale, vi risulta? a me sembra strano.
2. in occasione della retemption avevo chiesto che mi fosse sostituito il mio vecchissimo decoder (v3 con ancora chiavetta esterna e sky link collegato), l'operatrice di sky mi ha detto che avrebbe potuto sostituirmelo ma mi consigliava di farlo più avanti quando fosse uscito il nuovo decoder 4k perchè tanto essendo cliente extra da quasi 12 anni, avrei potuto avere l'upgrade gratuito in ogni momento. Sospettosa di questa promessa ho chiesto la sostituzione con il nuovo decoder amidala (humax) adesso senza aspettare il 4k. Ed infatti avevo ragione. Contrariamente a quanto promesso, il cambi o di decoder non sarebbe gratuito ma mi costerebbe ben 99
sono frnacamente molto delusa e sto pensando di usufruire del diritto di recesso entro 14 gg.
che cosa mi consigliate? se recedessi entro i 14gg che cosa succederebbe? mi contetterebbero nuovmente per la retention?