Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Entrato ora in chat, insistono con questo full a 49.90 senza costi di attivazione. Ho fatto notare che a me il cinema non interessa ed allora il tipo se ne esce con tv+famiglia+sport+calcio a 47.90 con 9.90 di attivazione. Un affarone. In pratica spendevo quasi uguale al full ma senza avere il cinema. Ma dopo quanto iniziano a fare offerte diverse? Forse aspettano la fine del mese per incassarlo tutto a listino?

Salve a tutti. prima telefonata dopo la mia disdetta via raccomandata. Avevo sky+ famiglia + cinema + sport + HD (cliente da 13 anni) a €59,90 mi propongono sconto 50% del pacchetto base per arrivare a €49,90. non ho accettato.

Date il mio contatto per questi full a 49,9 dato che a me hanno proposto 60,32! Fuori da ogni logica proprio

appena contattato da uno 029456....

provengo da skytv + 2 pack + hd + servizi a 33,90 con scadenza 1 novembre 2017

offerta 1: skytv + famiglia + 2 pack + hd + servizi + skygoplus (x 1 anno, poi torna skygo normale) con anzianità congelata a 39,90 x 24 mesi
offerta 2: skytv + famiglia + 1 pack + hd + servizi + skygoplus (x 1 anno, poi torna skygo normale) con anzianità congelata a 25,90 x 24 mesi

ho preso un paio di giorni per pensarci ma sto valutando seriamente di accettare l'offerta 2 e aggiungere eventualmente dopo il 2° pack

[Volevo quotare ma evito per non polemizzare inutilmente]
Siccome mi aspettavo dei commenti del genere ho scritto e ripetuto che ho accettato al primo colpo e che sono solito accontentarmi.

Ho concluso l'8 ottobre se non sbaglio risparmiando circa 23 euro sul prezzo di listino, che son circa 300 euro all'anno, ho mantenuto l'anzianità e sinceramente andare al buio non mi piace. Probabilmente aspettando si può ottenere 70, 80 o anche 100 euro in più di sconto all'anno ma devi stare sul "pezzo" fino al 31 ottobre. Ammetto che a volte può anche essere un passatempo divertente scrivere qua sul forum, chattare e telefonare a Sky, ma in questo momento ho altro da fare.

Oltre tutto si legge sempre di utenti che hanno diversi problemi e scontistiche pari a zero. Se poi volete che si recensiscano solo le retention "epiche" quello è un altro discorso, evito di scrivermi le mie e amici come prima.

P.S. ora sono sul mio Fai da Te e vedo che ho in promozione Sky Go Plus gratuito fino al 31 dicembre 2018.
Anche il calcio al 50% per 6 mesi... strano quindi non ho vincoli?:eusa_think:
ma polemizzare di che?
guarda che hai capito male, ti ho pure detto che se sei contento tu va benissimo.......hai frainteso proprio, comunque l'offerta rimane si uno sconto ma proprio il minimo sindacale......

Controlla se risulta il consenso a contattarti...può capitare di averlo disattivo...su quello che dicono non prenderlo per oro colato...dicono a tutti che le offerte non cambieranno ma di solito nei giorni finali del mese qualcosa di meglio salta fuori...la reconnection sarà immediata dall'1/11 appena ti staccano definitivamente il segnale...

Per la pro-rata ti ha già risposto correttamente @short...

Il consenso l'ho dato, quindi dovrebbero potermi contattare, ma finora non ho sentito nessuno, controllerò di nuovo comunque.
Sono certo che mi dicano che c'è solo quella "offerta" per farmi accettare, però finora mi hanno detto solo quella, addirittura prima in chat mi hanno offerto solo il 20% di sconto sul mio abbonamento, quindi invece che 44,90€ veniva 48,32€... Ahah!
Quando gliel'ho fatto notare mi ha detto che ogni canale di comunicazione ha le sue offerte...

Mi sono espresso male sulla reconnection, intendevo sapere se una volta che accetto un'offerta, mi riattivano tutto immediatamente per poter vedere tutto subito...

ma polemizzare di che?
guarda che hai capito male, ti ho pure detto che se sei contento tu va benissimo.......hai frainteso proprio, comunque l'offerta rimane si uno sconto ma proprio il minimo sindacale......
Ma polemizzare di che?
No, mo spiegami perché io non ho quotato nessuno e tu mi devi quotare. Perché vuoi polemizzare. Ma perché vuoi polemizzare?

Tra l'altro quello che volevo quotare non eri nemmenno tu pensa un po'... e sarei io quello che ha frainteso?

Il consenso l'ho dato, quindi dovrebbero potermi contattare, ma finora non ho sentito nessuno, controllerò di nuovo comunque.
Sono certo che mi dicano che c'è solo quella "offerta" per farmi accettare, però finora mi hanno detto solo quella, addirittura prima in chat mi hanno offerto solo il 20% di sconto sul mio abbonamento, quindi invece che 44,90€ veniva 48,32€... Ahah!
Quando gliel'ho fatto notare mi ha detto che ogni canale di comunicazione ha le sue offerte...

Mi sono espresso male sulla reconnection, intendevo sapere se una volta che accetto un'offerta, mi riattivano tutto immediatamente per poter vedere tutto subito...
ma il consenso da dove lo hai dato?

Appena ti riconnetti il segnale è immediato...devi solo controllare che attivino tutto in modo corretto come concordato...

Buonasera.ho appena ricevuto offerta per skytv+famiglia+hd a 19.90 x 12 mesi +9.90 attivazione via email.qualcuno sa se rimane anzianita' e c'e' cambio decoder?

appena contattato da uno 029456....

provengo da skytv + 2 pack + hd + servizi a 33,90 con scadenza 1 novembre 2017

offerta 1: skytv + famiglia + 2 pack + hd + servizi + skygoplus (x 1 anno, poi torna skygo normale) con anzianità congelata a 39,90 x 24 mesi
offerta 2: skytv + famiglia + 1 pack + hd + servizi + skygoplus (x 1 anno, poi torna skygo normale) con anzianità congelata a 25,90 x 24 mesi

ho preso un paio di giorni per pensarci ma sto valutando seriamente di accettare l'offerta 2 e aggiungere eventualmente dopo il 2° pack

Il dubbio che ho sempre su questa offerta è che non so se ci sia un blocco dei pacchetti da eventualmente aggiungere o se li mettono poi il mese successivo per far slittare la scadenza più avanti

ciao ragazzi, anche io in scadenza 1/11.....provengo da questa offerta ottenuta l'anno scorso per 12 mesi in reconnection dopo essere andato al buio:

Sky TV + Sport 33,90
Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi -14,00
Opzione Tecnologia HD 6,00
Sconto Opzione Tecnologia HD per 12 mesi -4,00
Totale fattura € 21,90

pensate sia possibile ottenere qualcosa di simile in retention? anche senza famiglia?

[Volevo quotare ma evito per non polemizzare inutilmente]
Siccome mi aspettavo dei commenti del genere ho scritto e ripetuto che ho accettato al primo colpo e che sono solito accontentarmi.

Ho concluso l'8 ottobre se non sbaglio risparmiando circa 23 euro sul prezzo di listino, che son circa 300 euro all'anno, ho mantenuto l'anzianità e sinceramente andare al buio non mi piace. Probabilmente aspettando si può ottenere 70, 80 o anche 100 euro in più di sconto all'anno ma devi stare sul "pezzo" fino al 31 ottobre. Ammetto che a volte può anche essere un passatempo divertente scrivere qua sul forum, chattare e telefonare a Sky, ma in questo momento ho altro da fare.

Oltre tutto si legge sempre di utenti che hanno diversi problemi e scontistiche pari a zero. Se poi volete che si recensiscano solo le retention "epiche" quello è un altro discorso, evito di scrivermi le mie e amici come prima.

P.S. ora sono sul mio Fai da Te e vedo che ho in promozione Sky Go Plus gratuito fino al 31 dicembre 2018.
Anche il calcio al 50% per 6 mesi... strano quindi non ho vincoli?:eusa_think:

Beh dai non puoi pretendere un applauso ma ti capisco, dal momento che anche io rientro tra quelli meno fortunati....eppoi se va bene a te (come del resto anche a me nonostante il prezzo non eccelso) i commenti di altri sono superflui....

dal momento che anche io rientro tra quelli meno fortunati....eppoi se va bene a te (come del resto anche a me nonostante il prezzo non eccelso) i commenti di altri sono superflui....
No sai cos'è... ... l'unica sfiga secondo me è che leggendo proprio queste ultime pagine mi son reso conto solo adesso, non avendo mai avuto esperienza di una retention così veloce, che l'anno prossimo gli sconti mi scadranno prima della scadenza naturale. :sad:

Vero anche che l'anno scorso mi son dimenticato di mandare la disdetta e ho pagato 1 mese a listino ... ... :laughing7:

No sai cos'è... ... l'unica sfiga secondo me è che leggendo proprio queste ultime pagine mi son reso conto solo adesso, non avendo mai avuto esperienza di una retention così veloce, che l'anno prossimo gli sconti mi scadranno prima della scadenza naturale. :sad:

Vero anche che l'anno scorso mi son dimenticato di mandare la disdetta e ho pagato 1 mese a listino ... ... :laughing7:

puoi ancora recedere prima dei 14gg ;)

mi dà la pagina di "EXTRA" di sky con il login per l'ID ma dopo mi dice che non posso attivare EXTRA perche sono in fase di didetta.....
Come avrai letto sono promo personalizzate. Ad personam, quindi non per tutti. Per entrambi i link è così?

buonasera li ho contattati tramite numero 800..... e visto che sono cliente da più di 10 anni per me c'è solo un eventuale sconto del 9% per non incorrere nell'aumento della fatturazione delle 4 settimane. sinceramente non so cosa pensare, è il primo anno che ho difficoltà non solo a ricevere offerte ma anche ad essere contattato.

da ieri sono al "buio" e mi hanno lasciato attivo sky tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso