Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io dovrei pagare tutto il mese di settembre ("a canone fisso") e a prezzo di listino su base dei 28 giorni dai 1° al 6 Ottobre. Ma la cifra non torna.
Comunque veramente assurdo il fatto che prima si paga e poi si vede la fattura
Quindi più volte si contatta e più rientriamo in una lista di falsi rinunciatari a Sky?
494 euro totali di sconto per 24 mesi, pari a 26 fatturazioni... mmm vediamo 494/26=19 euro ogni 4 settimane di sconto. OFFERTONA!![]()
Provate a vedere i dettagli della fattura tramite App del fai da te su telefono o tablet.
Io ho fatto così. Da web non si vedono mentre da App si vedono.
Non vedo come al solito prima l’importo, poi il dettaglio e poi la fattura. È un po’ diverso questa volta.
io sto già aspettando la promo x factor di dicembre. Lo scorso anno ho ottenuto un bel -50%!Guardando le offerte per i nuovi utenti, già si trova qualcosa di meglio: SkyTv+Fam+1 Pack+HD a 29.90€/28gg + Tv Philips in regalo (anche se poi ci sono i costi una tantum di attivazione da aggiungere).
io sto già aspettando la promo x factor di dicembre. Lo scorso anno ho ottenuto un bel -50%!
Premesso che parlo dell'App per Iphone/iPad e quindi non so se quella per Android è diversa.
Magari non hanno ancora aggiornato tutti i clienti.
Io clicco su pulsante info di fianco alla fattura e poi "visualizza i dettagli della fattura" e mi fa vedere tutte le voci che compongono la fattura anche se la fattura, come specificato, non è ancora pubblicata e infatti non è ancora presente il pdf con il documento vero e proprio.
Si anche io ho l’app su iOS. È sempre stato così anche a me tranne questa volta.
Vedo l’ultima fattura pagata regolarmente e poi “al momento tutte le fatture risultano pagate. totale da pagare ...€” senza poter vedere scadenze e / o info. Infatti la scadenza del 17/10 inizialmente l’ho vista nell’home banking della mia banca e successivamente ho avuto conferma dalla chat e da voi del forum.
Poi trovo appunto la lista delle fatture e l’ultima non è quella da pagare con la spunta marrone (se non ricordo male) con scadenza il 17/10. Non so se mi sono spiegato per bene.
Avranno qualche problema con i sistemi.
Premesso che parlo dell'App per Iphone/iPad e quindi non so se quella per Android è diversa.
Magari non hanno ancora aggiornato tutti i clienti.
Io clicco su pulsante info di fianco alla fattura e poi "visualizza i dettagli della fattura" e mi fa vedere tutte le voci che compongono la fattura anche se la fattura, come specificato, non è ancora pubblicata e infatti non è ancora presente il pdf con il documento vero e proprio.
Niente da fare, ho l’app su iPad ma visualizzo solo l’importo della nuova fattura, su info posso accedere solo per la fattura scorsa di settembre. Comunque ho appena parlato con Sky e questi oltre che la beffa dei 28 giorni si sono presi anche il vezzo di anticipare il pagamento Rid dieci giorni prima dell’effettiva scadenza dei 28 giorni, ragioni per cui questo mese tutti si troveranno l’addebito il 17 ottobre........senza peraltro avere il dettaglio della fattura ne una scadenza......un comportamento a dir poco censurabile, per non dire altro. Sto seriamente pensando di chiudere tutto, mi sono veramente stufato .....
Non so se ci sia un automatismo, ma di certo resta traccia di tutti i tuoi contatti post-disdetta e ritengo probabile che Sky possa interpretarlo come un segno di titubanza, procedendo di conseguenza in sede di contro-offerte.
Confermo che ognuno di noi ha una sorta di storico in cui vengono annotate telefonate, richieste e quant’altro. Il mio consiglio è non contattarli mai e lasciare a loro l’incombenza.....
Su un full, si tratterebbe di 1 pack gratis (calcio o sport) e di un ulteriore sconto di 5€ (ad es. HD a 1€ o Famiglia gratis); oppure di cinema gratis e sconto di 4€ sull'HD.
Nulla di irrinunciabile, almeno secondo me.
Guardando le offerte per i nuovi utenti, già si trova qualcosa di meglio: SkyTv+Fam+1 Pack+HD a 29.90€/28gg + Tv Philips in regalo (anche se poi ci sono i costi una tantum di attivazione da aggiungere).
Sì veramente assurdo dover prima pagare e poi visionare la fattura!!!!
Io non mi trovo neanche con i calcoli.
Nel mio caso corrispondono, resta il fatto che senza dettaglio devi andare a tentoni sperando sia giusto. Comunque in un colpo solo hanno cambiato fatturazione e data di pagamento anticipata di dieci giorni......della serie hanno una gran fretta di fare cassa. Prevedo una marea di contestazioni perché la maggior parte non immagina minimamente di ritrovarsi l’addebito già dal 17.......ok i problemi dovuti al cambio, ma per prendere i quattrini sono sempre velocissimi e a prova di qualsiasi problema....veramente squallido questo modus operandi, non ho parole......