Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi consigli di accettare?il mio calcolo che ho fatto è 39.90+12x il calcio +multivision ,io l'anno scorso ho accettato 49.90 full +multivision,io l'offerta che mi hanno proposto l'anno precedente va bene anche 24 mesi ,cosi potrei fare skyq

mi consigli di accettare?il mio calcolo che ho fatto è 39.90+12x il calcio +multivision ,io l'anno scorso ho accettato 49.90 full +multivision
Il calcio attualmente costa 15.20 euro al mese (magari verrà riproposto in offerta a settembre), facendo la somma si arriva a 55.10 euro al mese più multivision.

vado al buoio e aspetto come ho fatto l'anno scorso,ma la cosa strana e che nn mi telefonano piu le altre volte mi tartassavano come mai?

Sono in scadenza a fine mese, ed ho multivision, hd, skyTV, cinema, sport e calcio.

Mi hanno proposto tutto tranne calcio (che so che non è attivabile ora) a 57 euro al mese senza ulteriori costi.

E' una buona offerta?

Hanno promesso che calcio sarebbe poi stato attivabile in seguito (se confermato che ci sarà) a 3.99 euro al mese (o alla peggio al 50% di sconto), ma ovviamente so bene che è una promessa che lascia il tempo che trova.

Comunque rinnoverò senza andare al buio, ergo mi interessa ora capire quanto mi conviene spendere, dato che è la prima volta che rinnovo col multivision :D

Sono in scadenza a fine mese, ed ho multivision, hd, skyTV, cinema, sport e calcio.

Mi hanno proposto tutto tranne calcio (che so che non è attivabile ora) a 57 euro al mese senza ulteriori costi.

E' una buona offerta?

Dipende... quanto spendi adesso? Da quella cifra togli il prezzo per il calcio (non so se hai usufruito tramite una promozione o paghi a listino).

Secondo me definirla ridicola sta proposta è fargli un complimento

E' una buona offerta?

Hanno promesso che calcio sarebbe poi stato attivabile in seguito (se confermato che ci sarà) a 3.99 euro al mese (o alla peggio al 50% di sconto), ma ovviamente so bene che è una promessa che lascia il tempo che trova.

Comunque rinnoverò senza andare al buio, ergo mi interessa ora capire quanto mi conviene spendere, dato che è la prima volta che rinnovo col multivision :D

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Secondo me definirla ridicola sta proposta è fargli un complimento

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

ha specificato che nel prezzo c'è anche il multivision (senza pero specificare se il connesso o il non connesso)...

a me in scadenza 31/05 per ora sto ricevendo una chiamata al giorno dal 887 finale che so di essere sky e non volutamente non riesco mai a rispondere, adesso ero in giardino a fare dei lavori e nn ho sentito, ieri ero sul motorino e nn sentii.
chissa che mi propongono...ormai mancano 3 giorni.

scusate ho letto molte pagine ma ho molti dubbi.
Sono cliente sky da oltre 10 anni, ho pacchetto skytv+famiglia + calcio (hd e mysky hd) e pago 45 euro al mese.
Vorrei un'offerta migliore (nel senso mantenere quello che ho pagando molto meno)
Per essere contattato devo per forza mandare una raccomandata oppure posso chiamare io?
A che prezzo posso puntare?
Grazie a tutti!!!

scusate ho letto molte pagine ma ho molti dubbi.
Sono cliente sky da oltre 10 anni, ho pacchetto skytv+famiglia + calcio (hd e mysky hd) e pago 45 euro al mese.
Vorrei un'offerta migliore (nel senso mantenere quello che ho pagando molto meno)
Per essere contattato devo per forza mandare una raccomandata oppure posso chiamare io?
A che prezzo posso puntare?
Grazie a tutti!!!

dici di aver letto molto pagine e nn hai capito l' abc praticamente!! ma davvero le hai lette??

in ogni caso devi mandare disdetta del tuo contratto tramite pec o raccomandata usando il modulo se disdetti a scadenza naturale o meno; successivamente sky dovrebbe contattarti per chiedere i motivi e farti una controproposta per farti rimanere.
nel tuo caso potresti tranquillamente pagare ad esempio 29,90 al mese...

dici di aver letto molto pagine e nn hai capito l' abc praticamente!! ma davvero le hai lette??

in ogni caso devi mandare disdetta del tuo contratto tramite pec o raccomandata usando il modulo se disdetti a scadenza naturale o meno; successivamente sky dovrebbe contattarti per chiedere i motivi e farti una controproposta per farti rimanere.
nel tuo caso potresti tranquillamente pagare ad esempio 29,90 al mese...
Credimi credevo esistesse la possibilità di essere richiamati anche senza dover necessariamente mandare la raccomandata, lo faccio subito

Sì, ho la fattura davanti ai miei occhi. C'è scritto Sky tv + Famiglia + calcio €42,20 opzione HD €6,40 e uno sconto di €3,50 per il passaggio a listino in vigore da luglio 2012 totale €45, 10

Primo settembre 2018.
A questo punto Cosa mi consigliate di fare? Mando subito la raccomandata?

Arrivata mail che mi invita a chiamarli per risparmiare oltre 290€
Per ora non chiamo anche perché penso sia la solita offerta con famiglia e 1pack

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso