mi consigli di accettare?il mio calcolo che ho fatto è 39.90+12x il calcio +multivision ,io l'anno scorso ho accettato 49.90 full +multivision,io l'offerta che mi hanno proposto l'anno precedente va bene anche 24 mesi ,cosi potrei fare skyq
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il calcio attualmente costa 15.20 euro al mese (magari verrà riproposto in offerta a settembre), facendo la somma si arriva a 55.10 euro al mese più multivision.mi consigli di accettare?il mio calcolo che ho fatto è 39.90+12x il calcio +multivision ,io l'anno scorso ho accettato 49.90 full +multivision
vado al buoio e aspetto come ho fatto l'anno scorso,ma la cosa strana e che nn mi telefonano piu le altre volte mi tartassavano come mai?
Sono in scadenza a fine mese, ed ho multivision, hd, skyTV, cinema, sport e calcio.
Mi hanno proposto tutto tranne calcio (che so che non è attivabile ora) a 57 euro al mese senza ulteriori costi.
E' una buona offerta?
Sono in scadenza a fine mese, ed ho multivision, hd, skyTV, cinema, sport e calcio.
Mi hanno proposto tutto tranne calcio (che so che non è attivabile ora) a 57 euro al mese senza ulteriori costi.
E' una buona offerta?
Hanno promesso che calcio sarebbe poi stato attivabile in seguito (se confermato che ci sarà) a 3.99 euro al mese (o alla peggio al 50% di sconto), ma ovviamente so bene che è una promessa che lascia il tempo che trova.
Comunque rinnoverò senza andare al buio, ergo mi interessa ora capire quanto mi conviene spendere, dato che è la prima volta che rinnovo col multivision![]()
Secondo me definirla ridicola sta proposta è fargli un complimento
Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
scusate ho letto molte pagine ma ho molti dubbi.
Sono cliente sky da oltre 10 anni, ho pacchetto skytv+famiglia + calcio (hd e mysky hd) e pago 45 euro al mese.
Vorrei un'offerta migliore (nel senso mantenere quello che ho pagando molto meno)
Per essere contattato devo per forza mandare una raccomandata oppure posso chiamare io?
A che prezzo posso puntare?
Grazie a tutti!!!
Credimi credevo esistesse la possibilità di essere richiamati anche senza dover necessariamente mandare la raccomandata, lo faccio subitodici di aver letto molto pagine e nn hai capito l' abc praticamente!! ma davvero le hai lette??
in ogni caso devi mandare disdetta del tuo contratto tramite pec o raccomandata usando il modulo se disdetti a scadenza naturale o meno; successivamente sky dovrebbe contattarti per chiedere i motivi e farti una controproposta per farti rimanere.
nel tuo caso potresti tranquillamente pagare ad esempio 29,90 al mese...
Sicuro che paghi 45 euro al mese? Hai qualche sconto a nostra insaputa? A prezzo di listino sono circa 50 euro al mese.Sono cliente sky da oltre 10 anni, ho pacchetto skytv+famiglia + calcio (hd e mysky hd) e pago 45 euro al mese.
Quando scade il tuo contratto? Dovresti dare un'occhiata al Fai da Te.Sì, ho la fattura davanti ai miei occhi. C'è scritto Sky tv + Famiglia + calcio €42,20 opzione HD €6,40 e uno sconto di €3,50 per il passaggio a listino in vigore da luglio 2012 totale €45, 10
Entro metà luglio manda la raccomandata specificando disdetta a scadenza naturale (attenzione, ci sono diversi tipi di disdetta). Poi aspettare che ti chiamano loro.Primo settembre 2018.
A questo punto Cosa mi consigliate di fare? Mando subito la raccomandata?