Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok ma un prezzo giusto per (famiglia + hd + sport + sky tv + mysky + multiscreen senza sport) quanto può essere? mi chiameranno loro o chiamo io il call-center? si perde anzianità ammesso che valga qualcosa?

Una volta al buoi puoi arrivare ad uno sconto del 50%. Resisti e aspetta. Al massimo prova in chat tra 15 giorni. Anzianità persa al 99%.
 
Per la prima volta spedirò la disdetta via pec. Con la raccomandata non era necessario spedire fotocopia del documento, sapete per caso se via pec è obbligatoria? Oppure basta il modulo e nient'altro? Grazie.
 
Sentite quello che mi è successo a me con sky e che mi ha creato non pochi problemi ,cominciamo dall'inizio ,ho attualmente in essere un abbonamento full + hd con il 50% del prezzo di listino , rinnovato l'anno scorso fine giugno x altri 12 mesi con scadenza naturale 30/06/2018 , come da richiesta mando la raccomandata ( inizio aprile ) per la scadenza naturale del contratto 30/06/2018 , dopo qualche giorno il sistema di sky mi risponde abbiamo preso in carico la sua richiesta di recesso anticipato del suo abbonamento. Al che penso recesso anticipato ? chiamo sky al numero verde e mi confermano la richiesta di recesso anticipato , al che gli dico all'operatore guardate che c'è un errore il mio contratto scade il 30/06/2018 , e lui mi risponde no guardi che sky gli rinnovato in automatico altri 12 mesi con lo stesso prezzo senza cambiare nulla , un attimo di panico e gli dico ma voi questo rinnovo in automatico da parte di Sky quando me lo dite ? mi sarei risparmiato i soldi della raccomandata . Mi dice che le avremo telefonato verso metà di maggio per questo cambiamento . L'operatore gentilissimo mi dice , ok , la sua richiesta di disdetta di scadenza naturale del contratto gliela sposto al 30/06/2019. Bene gli rispondo , ma da li in poi mi sono arrivate decine e decine di telefonate da parte dei call center per farmi desistere dal recesso anticipato una lotta rispondevo guardate che la scadenza del nuovo contratto non è 30/06/2018 ma 30/06/2019 sono arrivate lettere di richieste di rimborso ecc ecc . Alla fine mi sono inca**ato e gli ho detto avete creato questo casino e adesso lo dovete risolvere . Al momento tutto tace ,speriamo bene.
 
Almeno hai il foglio della copia della lettera? Di solito prima di inviarla faccio fotocopia per evitare fregature. Glielo consiglio a chiunque.
 
Sentite quello che mi è successo a me con sky e che mi ha creato non pochi problemi ,cominciamo dall'inizio ,ho attualmente in essere un abbonamento full + hd con il 50% del prezzo di listino , rinnovato l'anno scorso fine giugno x altri 12 mesi con scadenza naturale 30/06/2018 , come da richiesta mando la raccomandata ( inizio aprile ) per la scadenza naturale del contratto 30/06/2018 , dopo qualche giorno il sistema di sky mi risponde abbiamo preso in carico la sua richiesta di recesso anticipato del suo abbonamento. Al che penso recesso anticipato ? chiamo sky al numero verde e mi confermano la richiesta di recesso anticipato , al che gli dico all'operatore guardate che c'è un errore il mio contratto scade il 30/06/2018 , e lui mi risponde no guardi che sky gli rinnovato in automatico altri 12 mesi con lo stesso prezzo senza cambiare nulla , un attimo di panico e gli dico ma voi questo rinnovo in automatico da parte di Sky quando me lo dite ? mi sarei risparmiato i soldi della raccomandata . Mi dice che le avremo telefonato verso metà di maggio per questo cambiamento . L'operatore gentilissimo mi dice , ok , la sua richiesta di disdetta di scadenza naturale del contratto gliela sposto al 30/06/2019. Bene gli rispondo , ma da li in poi mi sono arrivate decine e decine di telefonate da parte dei call center per farmi desistere dal recesso anticipato una lotta rispondevo guardate che la scadenza del nuovo contratto non è 30/06/2018 ma 30/06/2019 sono arrivate lettere di richieste di rimborso ecc ecc . Alla fine mi sono inca**ato e gli ho detto avete creato questo casino e adesso lo dovete risolvere . Al momento tutto tace ,speriamo bene.

Secondo me da questo casino ci potresti ricavare anche "un'offerta su offerta"
 
salve

ho l'abbonamento sky tv + sport + calcio a 21,90 euro al mese

attivato il 4/08/2016 e in scadenza il 01/09/2018

quando mi consigliato di inviare disdetta?

e al momento pacchetti simili a questi prezzi è possibile averli?


grazie
 
salve

ho l'abbonamento sky tv + sport + calcio a 21,90 euro al mese

attivato il 4/08/2016 e in scadenza il 01/09/2018

quando mi consigliato di inviare disdetta?

e al momento pacchetti simili a questi prezzi è possibile averli?


grazie

Puoi spedirla anche adesso la disdetta, non credo cambi qualcosa se lo fai ora o a luglio, ma quel prezzo credo sia impossibile da ottenere adesso. Mi baso sui post degli ultimi due mesi, ovviamente. Magari tra due mesi cambia tutto...
 
al buio dal 1 giugno ad oggi zero telefonate vi pare normale? l'unica cosa sul fai da te c'è il box "contattaci per vedere l'offerta che ti abbiamo riservato" ma ovviamente non sono entrato in chat, che dite???
 
oggi mi hanno kiamato proponendomi il pacchetto skytv + sport+cinema + hd con anzianità mantenuta a 53 al mese proponendomi la sostituzione del my sky gratuito con uno nuovo, ovviamente ho rifiutato praticamente mi hanno offerto i pacchetti a listino solo con l'hd gratuito (a questo punto avrei fatto disdetta per niente, incredibile). In chat nn ne parliamo proprio sempre hd gratuito ma con 15 eventi in primafila gratis ma che non mi interessano. Credo che bisogna attendere fino all'ultimo per ottenere qualche buona offerta, cosi mi ha detto la signorina in chat che ci potrebbero essere in futuro delle proposte migliori
 
Buonasera,
ho dato la disdetta 2 mesi fa al mio abbonamento che scadrà il 30/6 e fino ad oggi non ho avuto nessuna chiamata.
Leggendo questo forum mi sono insospettito e dieci gironi fa ho contattato sky che mi ha detto che non potevo ricevere offerte perché avevo il blocco della privacy. Mi è sembrato strano perché l'anno scorso mi avevano contattato tranquillamente ma l'operatore mi ha detto che il giorno dopo mi avrebbero richiamato.
Ho richiamato altre tre volte ma niente, sempre la stessa storia. Stasera mi dicono che per togliere questo blocco ci vogliono ancora 5 giorni.
E' capitato anche a voi questo? cosa ne pensate?
 
entrato in chat l'unica proposta era quella di rientrare a listino, non avevano altre proposte, che strano mi sembra di essere una mosca bianca, leggo che tutti ricevono telefonate ed io da quando sono al buio zero totale mah, la ragazza alla chat mi ha detto di provare il 199100400 e sentire se avevano offerte per me ma non so se chiamare o lasciar stare che dite??? per zerosettecinque ti chiameranno qualche gg prima della scadenza e ti proporranno un'offerta
 
Ormai la politica di sky è cambiata, sanno che comunque rinnoverete anche senza sconti
 
Sono in disdetta a scadenza naturale e sarei disposto a continuare solo con minimo + Sport, se dallo i posticipi della serie A. Non sono interessato ad altri opzional tipo My sky anche se il dec che tengo e un My sky e magari potrei rinunciare alche a all'Hd se possibile.
 
Ciao, vi chiedo un consiglio.
Sono in scadenza al 30/6, attualmente ho SkyTV+famiglia+cinema+sport+HD e pago 42euro al mese.

Mi hanno appena chiamato proponendomi di mantenere la configurazione attuale (compresa anzianità, box sets, sky go, servizi mySKY...tutto uguale) a 39 euro al mese per 12 oppure 24 mesi. Costo attivazione 9 euro una tantum.

Come vi sembra? E' in linea con la mia possibilità di spesa e sono tentato di accettare!
 
ottima....io la accetterei per 24 mesi...col full pago 53€....diritti calcio??? fiducia in sky
Ciao, vi chiedo un consiglio.
Sono in scadenza al 30/6, attualmente ho SkyTV+famiglia+cinema+sport+HD e pago 42euro al mese.

Mi hanno appena chiamato proponendomi di mantenere la configurazione attuale (compresa anzianità, box sets, sky go, servizi mySKY...tutto uguale) a 39 euro al mese per 12 oppure 24 mesi. Costo attivazione 9 euro una tantum.

Come vi sembra? E' in linea con la mia possibilità di spesa e sono tentato di accettare!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso