Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbonamento cessato in data di ieri.
Stamattina mi hanno richiamato ed ho riattivato con Sky Tv + Famiglia + Sport + HD + Sky go plus a 21.90 + 9.90 di attivazione fino al 31/08/2019, mantendendo anzianità e servizi.
Fino a ieri stessi pack, non si schiodavano dai 29.90

Attendo qualche offerta sul calcio e poi sono a posto

Conclusione: conviene attendere il buio prima di accettare offerte

Io sono al buio da qualche ora...fino a ieri 39.90 per la stessa combinazione più cinema ...anzi ieri era pure aumentata..😁😁
Solo con lo sport me l hanno proposta 1 volta a 29.90 poi non era più disponibile.. ero in scadenza ieri sono 10 giorni che non mi chiamano...boh

Arrivata prima offerta telefonica

Sky tv +famiglia+sport +hd+anzianità 25.50 +19 euri attivazione
Mi avrebbero però disattivato calcio e poi avrei dovuto attendere offerte per riattivarlo successivamente.

Ho rifiutato, abbonamento scade il 31/08/18, spero di non pentirmene :)

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Stamattina mi hanno richiamato ed ho riattivato con Sky Tv + Famiglia + Sport + HD + Sky go plus a 21.90 + 9.90 di attivazione fino al 31/08/2019, mantendendo anzianità e servizi.

Se hai riattivato oggi la scadenza dovrebbe essere 1/08/19...l'offerta è di 13 mesi?

Ero in scadenza il 31 luglio (pagavo 36.95 per tutti i pack con famiglia e hd compresi) e mi hanno sempre proposto 39.90 per cinema e sport più 15 euro per il calcio. Ho sempre rifiutato e pochi giorni tramite la chat, mi hanno rinnovato l'abbonamento sempre con il 50% di sconto senza costi di attivazione... Però sul fai da te ancora non ho modo di vedere se è realmente vera questa offerta. I canali comunque si vedono tutti.

Attenzione
A chi hanno detto che l'offerta sarebbe partita dal 1 agosto conviene che faccia una chiamata.
A me hanno offerto tv famiglia ha sky go e sport a 24,90.
Fatto la registrazione.
Oggi ho chiamato e risulta che dovrei pagare 41 euro.
Ovviamente l'operatore ha chiesto la registrazione.
Mi hanno detto che ci aggiorneremo a giorni
Questi sono pazzi
Quasi quasi rimando la distetta

io in scadenza 31/7 ho accettato: SKY TV+FAMIGLIA+HD+SPORT+SKYGO PLUS 21.60€ X 12 MESI + 9.90 di attivazione

Avete trovato poi offerte col calcio da aggiungere a questo abbonamento?

ineressante come offerta ma aggiungere calcio successivamente farebbe slittare la scadenza, a meno che non venga fatta entro oggi

Avete trovato poi offerte col calcio da aggiungere a questo abbonamento?

ineressante come offerta ma aggiungere calcio successivamente farebbe slittare la scadenza, a meno che non venga fatta entro oggi

Ho chiesto anche calcio ma mi è stato detto che al momento non ci sono offerte sul pack

Forse mi sono deciso a mandare disdetta, forse... ma ho ancora un
paio di dubbi: in una loro eventuale proposta mysky (che ho) mi verrà mantenuto o ripartirei con decoder standard? inoltre: c’è qualche possibilità che mi venga offerto Sky Q Black?
e per finire: ho la scadenza naturale a Maggio 2019, non miminteressa pa penale di 12€ bensì sapere quando dare disdetta per non incorrere in doppia fatturazione, grazie a chi risponderà.

Help :(

E se non erro a differenza del Platinum non si paga nessun canone mensile...il che non è affatto trascurabile... ;)

Ciao,
ma che vi risulti qualcuno è riuscito a farsi inserire in un'offerta lo Sky Q Black gratuitamente? Io nel fai da te lo ho tra le promozioni a 99 Euro una-tantum, sono in scadenza 1/10 e punterei ad un'offerta complessiva a questo punto...

Ciao,
ma che vi risulti qualcuno è riuscito a farsi inserire in un'offerta lo Sky Q Black gratuitamente? Io nel fai da te lo ho tra le promozioni a 99 Euro una-tantum, sono in scadenza 1/10 e punterei ad un'offerta complessiva a questo punto...

Io ho solo il Platinum a 199€ una-tantum... :5eek:

Per ora non credo che qualcuno in sede di retention abbia avuto il Black a 0€...ma felice di essere smentito... ;)

Io ho solo il Platinum a 199€ una-tantum... :5eek:

Per ora non credo che qualcuno in sede di retention abbia avuto il Black a 0€...ma felice di essere smentito... ;)

Grazie @barmario sempre sul pezzo! Dato che sono in scadenza non tra molto ti avviserò sicuramente se riesco a spuntare almeno uno sconto rispetto ai 99 Eur... ho preso una TV 4K e mi piacerebbe vederci qualcosa di sport oltre a Netflix :)

Grazie @barmario sempre sul pezzo! Dato che sono in scadenza non tra molto ti avviserò sicuramente se riesco a spuntare almeno uno sconto rispetto ai 99 Eur... ho preso una TV 4K e mi piacerebbe vederci qualcosa di sport oltre a Netflix :)

Ogni anno è un must... :laughing7:

È comprensibile che con una 4k tu voglia puntare almeno al black...io cmq ho scadenza 1/11 quindi ci aggiorneremo di sicuro anche se quest'anno è molto più dura dei precedenti in special modo sul calcio nella sua totalità... :eusa_doh:

Ogni anno è un must... :laughing7:

È comprensibile che con una 4k tu voglia puntare almeno al black...io cmq ho scadenza 1/11 quindi ci aggiorneremo di sicuro anche se quest'anno è molto più dura dei precedenti in special modo sul calcio nella sua totalità... :eusa_doh:

infatti... con la storia che per vedere tutte le partire di una squadra devi per forza fare anche DAZN... almeno con Sky Q Black avrei la app integrata, diversamente devi andare in streaming in altri modi e vediamo come funzionerà anche questo DAZN.... Ci aggiorniamo!!!!

infatti... con la storia che per vedere tutte le partire di una squadra devi per forza fare anche DAZN... almeno con Sky Q Black avrei la app integrata, diversamente devi andare in streaming in altri modi e vediamo come funzionerà anche questo DAZN.... Ci aggiorniamo!!!!

Senza black si sopperisce con la smart tv...sperando che la connessione regga in entrambi i casi...cmq personalmente non è che sia proprio entusiasta (come credo tutti ovviamente ) di pagare un ticket supplementare...vedremo se riusciremo a spuntare una retention ragionevole comprensiva di Dazn... :evil5:

Senza black si sopperisce con la smart tv...sperando che la connessione regga in entrambi i casi...cmq personalmente non è che sia proprio entusiasta (come credo tutti ovviamente ) di pagare un ticket supplementare...vedremo se riusciremo a spuntare una retention ragionevole comprensiva di Dazn... :evil5:

Penso che sia quasi impossibile spuntare anche DAZN, cioè sono proprio due cose separate anche se chi lo sottoscriverà tramite sky lo avrà addebitato in bolletta, il vantaggio è smezzarlo con un amico e costa 4-5€. Cifra accettabile per me che seguo la mia squadra di B

Con abbonamento scaduto oggi, nei giorni passati sono stato subissato di telefonate ed sms a cui non ho dato peso.
Oggi l'ennesimo invito a telefonare al 800922331 e, seppure il segnale fosse ancora attivo, ho provato a vedere cosa proponevano.

Ho chiesto per Tv+HD+Sport+Calcio (combinazione attuale) e mi hanno chiesto sui 38-39€/mensili.
Ho poi chiesto per TV+HD+Sport e mi hanno chiesto 23,50€/mensili+3,90€ una tantum per l'attivazione. Sono capitolato:)
In pratica è il costo di una prepagata (a cui avevo pensato in ultima ipotesi) con il vantaggio della certezza di vedere la Premier.

In sostanza sul Calcio mi chiedevano a listino.

Sono poi andato sul fai da te per vedere se il Calcio fosse in offerta (c'era qualcosa) ma non potevo usufruirne prima di 4 mesi

In ultimo: vincolo 12 mesi

Saluti

Penso che sia quasi impossibile spuntare anche DAZN, cioè sono proprio due cose separate anche se chi lo sottoscriverà tramite sky lo avrà addebitato in bolletta, il vantaggio è smezzarlo con un amico e costa 4-5€. Cifra accettabile per me che seguo la mia squadra di B

Sisi...questo lo so...intendevo dire che in sede di retention si dovrà cercare di spuntare un buon prezzo sul pack calcio (cosa al momento molto difficile ) da aggiungere poi al ticket Dazn per chi volesse ovviamente avere tutta la serie A...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso