Oggi accedendo al Fai da Te (sono in disdetta con scadenza 31 agosto) mi è uscito scritto che dovevo contattarli per un'offerta via telefono.
Invece che telefonare ho aperto la chat (dopo molteplici tentativi) e ho parlato con l'operatrice Elisa.
Al momento ho Sky Tv + Cinema + Sport + HD sino al 31 agosto a 32 euro mensili (quando mi scade l'offerta, e di questo pago solo Sky Tv a prezzo pieno) e in più poco prima che inviassi disdetta mi è stato attivato gratuitamente, su iniziativa di Sky, il pack Calcio che si chiuderà automaticamente il 31 agosto.
In chat mi è stata proposta la seguente offerta:
TV + Cinema + Sport + Calcio + Famiglia + HD a 58,90 euro mensili, in pratica i primi 3 (Tv, Cinema e Sport) a prezzo pieno e gli altri scontati (Famiglia credo gratuitamente) ... in particolare Calcio a 5,90 euro.... offerta della validità di 13 mesi ma l'operatrice Elisa mi ha scritto che poteva estendermi la validità offerta a 15 mesi abbassando il prezzo di Calcio da 5,90 a 3,90 mensili ma in questo caso c'era da pagare l'attivazione promozione (19,90 euro).
Ho chiesto se potevo eliminare Cinema (a prezzo pieno), ma mi è stato detto di no.
Offerta rifiutata ma mi è stato detto che sarà attiva, se dovessi cambiare idea, sino al 31 agosto.
Non nascondo che se mi avessero levato Cinema, come avevo richiesto, ci avrei pensato bene prima di rifiutarla.
p.s. forse vado OT ma a fine chat ho chiesto l'invio via email della chat, mica sapete di solito entro quando arriva?