Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
ma che vi risulti qualcuno è riuscito a farsi inserire in un'offerta lo Sky Q Black gratuitamente? Io nel fai da te lo ho tra le promozioni a 99 Euro una-tantum, sono in scadenza 1/10 e punterei ad un'offerta complessiva a questo punto...

Io, o meglio avuto a 9,99euro compreso di installazione.venivo dal modello bianco peace. Il problema è che in questa retention ho avuto sport piu'hd a 25euro mensili, più due mesi di calcio e cinema gratis. Nel fai da te per il calcio ho un offerta di u n mese gratis, 3a 7,50e gli altri a listino. Non capisco se essere felice o no

Allora, per il decoder riparti tranquillamente da quello che hai, almeno in caso di retention. Non so cosa intendi per decoder standard, ma ormai il mysky è un po' il minimo.
Per il q-bkack non saprei dirti.

Non ho invece capito il discorso della doppia fatturazione. Se non vuoi andare a scadenza, dai la disdetta immediata, avrà effetto dopo un mese, in quel frangente potrai ricevere qualche offerta. Perché dovresti avere doppia fatturazione?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Allora, per il decoder riparti tranquillamente da quello che hai, almeno in caso di retention. Non so cosa intendi per decoder standard, ma ormai il mysky è un po' il minimo.
Per il q-bkack non saprei dirti.

Non ho invece capito il discorso della doppia fatturazione. Se non vuoi andare a scadenza, dai la disdetta immediata, avrà effetto dopo un mese, in quel frangente potrai ricevere qualche offerta. Perché dovresti avere doppia fatturazione?

Grazie mille per la risposta! è quello che volevo sapere lato mysky. Per decoder standard intendo quello non mysky, mentre per doppia fatturazione intendo il pericolo di farmi addebitare un bimestre dopo la disdetta se vado al buio, so che è improbabile ma con Sky non si sa mai. Se avcettassi un’offerta di retention successivamente pisso richiedere sky q o ho un blocco?

Grazie mille per la risposta! è quello che volevo sapere lato mysky. Per decoder standard intendo quello non mysky, mentre per doppia fatturazione intendo il pericolo di farmi addebitare un bimestre dopo la disdetta se vado al buio, so che è improbabile ma con Sky non si sa mai. Se avcettassi un’offerta di retention successivamente pisso richiedere sky q o ho un blocco?
Questo non te lo so dire: per la mia esperienza lo scorso anno ho contrattato il cambio di decoder (dal vecchio myskyhd a quello "nuovo", con più spazio hard disk e il Wi-Fi integrato) gratuitamente in sede di retention.
Il nuovo sky q ha un costo di suo, non sto seguendo la cosa perché non sono interessato, mi dispiace

Basta che lo paghi lo SkyQ e te lo danno, mica ti bloccano quando vuoi dargli 200€:laughing7:Piuttosto magari chiedi l'upgrade gratuito a MySky che ormai te lo dovrebbero dare gratuitamente.... mi sembra il minimo.

Ero in scadenza il 31 luglio (pagavo 36.95 per tutti i pack con famiglia e hd compresi) e mi hanno sempre proposto 39.90 per cinema e sport più 15 euro per il calcio. Ho sempre rifiutato e pochi giorni tramite la chat, mi hanno rinnovato l'abbonamento sempre con il 50% di sconto senza costi di attivazione... Però sul fai da te ancora non ho modo di vedere se è realmente vera questa offerta. I canali comunque si vedono tutti.

Ho accettato la tua stessa offerta il 23 luglio. Ad oggi il prezzo nel fai da te ancora non è stato aggiornato. Aspetto domani prima di inviare il recesso entro i 14 giorni.

Io ero in scadenza 01/09, avevo chiesto tramite mail di poter ottenere un offerta riservata ai nuovi clienti e cioè Sky tv+famiglia+sport+HD a 29.90 €. Sono stato contattato telefonicamente oggi e mi hanno proposto quello che chiedevo in aggiunta essendo un vecchio cliente incluso nell'offerta ho Skygo Plus (ovviamente inclusi on demand, sky box sets), inoltre l'operatrice mi ha dato la possibilità di bloccare l'offerta per 24 mesi, cosa che ho fatto per assicurarmi almeno due anni ad un prezzo non dico conveniente, ma "normale" a listino sarebbe costato 48.20€ se non sbaglio. Per gli altri due pacchetti non poteva propormi nulla di allettante, ma dal fai da te posso fino al 31.08 aggiungere il calcio per tutto il mese di agosto gratis e i successivi 3 mesi al 50%, avendo la possibilità di fare downgrade al costo di 10.08, quindi facendo un calcolo di tutti i costi mi costerebbe circa 8 al mese, intanto mi godo 4 mesi, poi si vedrà.

Buongiorno, nel giro di 15 giorni ho fatto prima un downgrade dei pacchetti calcio cinema ed hd, dopo di che a fine luglio ho mandato pec con disdetta. Sono cliente da 13 anni con abbonamento calcio+cinema+bambini+hd+multivision da 8 (pagavo fino all'anno scorso 80 euro circa, poi sceso a 66 l'estate scorsa dopo l'invio disdetta). Nessuno si è fatto sentire dopo i downgrade (da ieri hanno eliminato i pacchetti) e oggi chiamando il numero indicato nell'sms mi hanno solo dato conferma della ricezione disdetta. Andrò al buio il 28 agosto.
Ad un cliente che in 13 anni ha pagato sempre a prezzo pieno faranno un'offerta decente entro fine mese o mi devo rassegnare? La prima offerta conviene sempre rifiutarla oppure c'è il rischio di perdere il treno giusto?

Oggi accedendo al Fai da Te (sono in disdetta con scadenza 31 agosto) mi è uscito scritto che dovevo contattarli per un'offerta via telefono.
Invece che telefonare ho aperto la chat (dopo molteplici tentativi) e ho parlato con l'operatrice Elisa.
Al momento ho Sky Tv + Cinema + Sport + HD sino al 31 agosto a 32 euro mensili (quando mi scade l'offerta, e di questo pago solo Sky Tv a prezzo pieno) e in più poco prima che inviassi disdetta mi è stato attivato gratuitamente, su iniziativa di Sky, il pack Calcio che si chiuderà automaticamente il 31 agosto.
In chat mi è stata proposta la seguente offerta:
TV + Cinema + Sport + Calcio + Famiglia + HD a 58,90 euro mensili, in pratica i primi 3 (Tv, Cinema e Sport) a prezzo pieno e gli altri scontati (Famiglia credo gratuitamente) ... in particolare Calcio a 5,90 euro.... offerta della validità di 13 mesi ma l'operatrice Elisa mi ha scritto che poteva estendermi la validità offerta a 15 mesi abbassando il prezzo di Calcio da 5,90 a 3,90 mensili ma in questo caso c'era da pagare l'attivazione promozione (19,90 euro).
Ho chiesto se potevo eliminare Cinema (a prezzo pieno), ma mi è stato detto di no.
Offerta rifiutata ma mi è stato detto che sarà attiva, se dovessi cambiare idea, sino al 31 agosto.
Non nascondo che se mi avessero levato Cinema, come avevo richiesto, ci avrei pensato bene prima di rifiutarla.

p.s. forse vado OT ma a fine chat ho chiesto l'invio via email della chat, mica sapete di solito entro quando arriva?

Ad un cliente che in 13 anni ha pagato sempre a prezzo pieno faranno un'offerta decente entro fine mese o mi devo rassegnare? La prima offerta conviene sempre rifiutarla oppure c'è il rischio di perdere il treno giusto?

Mai ricevute offerte decenti prima del penultimo giorno, in molti casi l'ultimo. In qualche caso non sono neanche mai stato contattato, poi chiamando io (rigorosamente l'ultimo giorno) ho sempre ottenuto buone offerte. Una sola volta sono dovuto andare in reconnection, ma per non più di un'oretta.

La prima offerta puoi anche accettarla, purché corrisponda a quello che vuoi ottenere, altrimenti rifiuta e vai avanti tranquillamente

Sono al secondo giorno di buio e nessun contatto e nessuna chiamata. Se vado nel fai da te mi dicono di lasciare numero per essere ricontattato, ma non ho intenzione di apparire bisognoso.
É strano che ancora non mi abbiano contattato dopo 2gg di buio?
Cosa consigliate

Ho accettato la tua stessa offerta il 23 luglio. Ad oggi il prezzo nel fai da te ancora non è stato aggiornato. Aspetto domani prima di inviare il recesso entro i 14 giorni.

Stessa cosa anche per me,da ieri mi e' apparso il prezzo a listino,ho parlato con il servizio clienti e mi hanno risposto che a video vedevano il rinnovo dello sconto 50%,ma non mi fido della parole al vento.
Gli ho scritto una mail dal fai da te per avere una conferma scritta ma per ora dopo 24 ore niente risposta,se non mi risponderanno entro oggi,domani inviero' il recesso via PEC!

Stessa cosa anche per me,da ieri mi e' apparso il prezzo a listino,ho parlato con il servizio clienti e mi hanno risposto che a video vedevano il rinnovo dello sconto 50%,ma non mi fido della parole al vento.
Gli ho scritto una mail dal fai da te per avere una conferma scritta ma per ora dopo 24 ore niente risposta,se non mi risponderanno entro oggi,domani inviero' il recesso via PEC!

Raga è un casotto

Ho richiesto l'accesso alla registrazione

spero lo facciano presto

Mi hanno fatto un'offerta alla quale ho aderito e dal primo agosto mi dicono che dovrei pagare 45 euro per tv, famiglia, hd e sport con cambio decoder

Raga è un casotto

Ho richiesto l'accesso alla registrazione

spero lo facciano presto

Mi hanno fatto un'offerta alla quale ho aderito e dal primo agosto mi dicono che dovrei pagare 45 euro per tv, famiglia, hd e sport con cambio decoder

Io avevo richiesto l'invio del contenuto dell'offerta che mi hanno fatto in chat via email,ovviamente non mi hanno inviato niente...
Fortuna che per sicurrzza mi sono salvato gli screenshot,ma comunque se non faranno un po' di chiarezza entro domani inviero' il recesso!

Sono al secondo giorno di buio e nessun contatto e nessuna chiamata. Se vado nel fai da te mi dicono di lasciare numero per essere ricontattato, ma non ho intenzione di apparire bisognoso.
É strano che ancora non mi abbiano contattato dopo 2gg di buio?
Cosa consigliate
Intanto comincia a frequentare la sezione reconnection... questo thread è dedicato a chi deve ricevere offerte entro il 31 agosto con l'abbonamento attivo.

Salve a tutti! Dal nuovo abbonamento partito a settembre 2016 a 22 euro circa, in questi ultimi mesi (giugno, luglio, agosto, settembre) pago 36 euro perché sono terminati tutti gli sconti. Posso chiedere già ora il recesso anche se l'abbonamento scade il 1 ottobre 2018?
C'è un modo per pagare meno fino a quando disdico?

Salve a tutti! Dal nuovo abbonamento partito a settembre 2016 a 22 euro circa, in questi ultimi mesi (giugno, luglio, agosto, settembre) pago 36 euro perché sono terminati tutti gli sconti. Posso chiedere già ora il recesso anche se l'abbonamento scade il 1 ottobre 2018?
C'è un modo per pagare meno fino a quando disdico?

Per la tua scadenza questo è il mese per chiedere il recesso...ormai non fai più in tempo per recedere prima...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso