Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi scusate, mio padre è cliente da + di 10 anni sky ed ha sempre pagato a listino tranne qualche volta in cui ha rimosso cinema ed hanno offerto pacchetto scontato o altri casi che non ricordo....in più ha mysky hd. Il suo contratto se non sbaglio si rinnova a luglio, ma secondo voi facendo disdetta adesso o qualcosa del genere riceverebbe certamente proposte valide tipo quella di @magio86 ???
Lui non si vuole convincere a farlo ma glielo dico da tempo...

Se si rinnova a luglio ormai è tardi.

Cioè potresti fare disdetta con decreto bersani ma se lui non vuole evita. Se poi succedo casini va a sentire tuo padre xD

:)

Senza calcio mi hanno detto che l'offerta è di 19.9 euro.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Quindi "solo" con Sport famiglia e HD a 19€? La farei al volo anche per 10 anni fosse reale, visto che con quei pack vedo praticamente tutto lo sport che offre Sky al di fuori della Serie A... tanto poi anche volendo aggiungi il calcio a piacimento!

interessava anche a me ed ho visto leggendo qui in questi giorni che ad alcuni è stato proposto a 9 euro una tantum invece che a 99. unitamente ad altre offerte

Presente. Ieri me l'hanno portato. 9 euro U.T. e basta. Credo che lo offrano a questo prezzo (costerebbe 99 piu 120 di tecnico) perche prima o poi dovranno sostituire tutti i mysky con il Q Black che alla fine è un po piu potente, puoi regustrare fino a 3 reg. contemporanee, è wi-fi e non ha bisogno della digital Key (ma queste due cose negli ultimi My Sky gia c'erano). Inoltre da settembre dovrebbe avere anche l'app di dazn inserita.
Disorso a parte è il Q Platinum ma credo che siate informati delle caratteristiche

Entrando nel fai da te mi è apparso un pop up che mi ha mandato direttamente in chat
(questo solo per dire che nei giorni scorsi era difficile entrare in chat)

mi hanno fatto la stessa offerta dei giorni scorsi
55.10 per il full, però con il calcio come opzione e non "obbligato", quindi 39.90 per tutto meno calcio
(un giorno il calcio è un'opzione, un giorno obbligatorio ... come le targhe alterne)

Ho fatto la parte del padre povero dicendo "No, guardi, grazie ma non posso permettermelo. Aspetto la scadenza e poi vedo se sottoscrivere tv + famiglia".
Allora la signora mi ha detto "Sentiamoci la settimana prossima che ci saranno altre offerte"

Dopo tre giorni consecutivi di contatti, adesso penso che aspetterò fino a martedì mercoledì ...

In definitiva, il pacchetto full più scontato sinora a quanto l’hanno dato (con importo riscontrato sul fai da te)?

Niente, nessuna news. Scadenza 31/8 oggi mi confermano la max offerta che posso averE:
- HD +TV + Famiglia a 19,90€ più 9.9 di attivazione
- Calcio a 15,20
- Sport a 3,90 + 9,90 attivazione
- Ticket DAZN a 0
- 9€ per Sky Q black

Cioè ... 39,90/mese più 28,80€ di attivazione

Accettata oggi la seguente: Tv+Famiglia+Calcio+Sport+Hd a 40,70 euro. Inclusi: servizi, skygoplus, ticket Dazn per l'intera stagione. Inoltre ho preso lo Sky Q black a 9 euro una tantum. Considerando che Dazn me lo divido con un amico, alla fine della fiera l'abbo così composto mi viene 38,10 euro

Accettata oggi la seguente: Tv+Famiglia+Calcio+Sport+Hd a 40,70 euro. Inclusi: servizi, skygoplus, ticket Dazn per l'intera stagione. Inoltre ho preso lo Sky Q black a 9 euro una tantum. Considerando che Dazn me lo divido con un amico, alla fine della fiera l'abbo così composto mi viene 38,10 euro

Miiiiii...è quello che vorrei io

.

Ciao, sono appena iscritto al forum. Una domanda: io sono in scadenza il 31/08 con 8 anni di anzianità - mi stanno offrendo di rientrare ma tutte le offerte con Sky Q black o platinum a prescindere dai costi di attivazione (9,99,199,ecc...) prevedono azzeramento dell’anzianita. Vi risulta? Avevo praticamente accettato ma sta cosa non la capisco...e ho detto no. Stiamo parlando di pacchetti completi...graZie

Non può essere che si attiva dopo 1 o 2 settimane. La modifica arriva nell'arco di alcune ore.

Ho già avvisato l'utente.

Non so da quanto tempo lui fa le disdette ma io che ne ho fatte diverse, di cantonate simile ne ho sentite e lette parecchie, negli anni passati.

Quindi attenzione :)

dopo 1 2 ore dalla registrazione via email arrivano le offerte che sono state accettate con i relativi sconti da parte di sky.

Scusate ma al momento qual è il costo, a prezzo pieno, di ogni singolo pack? Se non erro Cinema, Sport e Calcio vengono 15.20 ciascuno, e invece quanto vengono Sky TV, Famiglia e HD?

.

Ciao, sono appena iscritto al forum. Una domanda: io sono in scadenza il 31/08 con 8 anni di anzianità - mi stanno offrendo di rientrare ma tutte le offerte con Sky Q black o platinum a prescindere dai costi di attivazione (9,99,199,ecc...) prevedono azzeramento dell’anzianita. Vi risulta? Avevo praticamente accettato ma sta cosa non la capisco...e ho detto no. Stiamo parlando di pacchetti completi...graZie

Che io sappia l'anzianità la perdi se accetti un'offerta dedicata ai nuovi clienti (che in genere prevedono un costo di attivazione) o se vai in reconnection

.

Beh non è mica un dramma l'anzianità, tanto per quello che offrono, io sono +12 ma oltre ai 10gg di cinema ogni tanto, non me ne sono mai fatto nulla... e anche il cinema quando lo attivo, non lo guardo nemmeno. Se l'offerta è buona, per me, vale la pena sbattersene dell'extra

Beh non è mica un dramma l'anzianità, tanto per quello che offrono, io sono +12 ma oltre ai 10gg di cinema ogni tanto, non me ne sono mai fatto nulla... e anche il cinema quando lo attivo, non lo guardo nemmeno. Se l'offerta è buona, per me, vale la pena sbattersene dell'extra

Per carità non è la fine del mondo ma la vorrei mantenere perché prima o poi vorrei passare a Platinum già ora serve per pagare Sky Q plus 12,40€ - HD COMPRESO - invece che 21,40€...ed altre piccole cose

L'anzianità non serve anche per lo Sky go?

Ed Ondemand....

O hanno modificato regole??

Se si rinnova a luglio ormai è tardi.

Cioè potresti fare disdetta con decreto bersani ma se lui non vuole evita. Se poi succedo casini va a sentire tuo padre xD

:)

Infatti si è attivato da solo il pacchetto calcio....pace...mi guarderò skygo a scrocco da lui :laughing7::laughing7::laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso