Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Serve almeno un anno per skygo, ma poi ai nuovi danno sempre skygoplus per 1 anno, quindi....
 
Serve almeno un anno per skygo, ma poi ai nuovi danno sempre skygoplus per 1 anno, quindi....

Infatti...l'anno scorso in rec persi l'anzianità e da diversi mesi sul fai da te ho l'opzione plus gratis...ma non mi interessa...il mese prossimo mando la Pec... :evil5:
 
Ciao a tutti.
Retention accettata ieri chiamando 800* dopo ricezione sms.

Sky TV 21,60€
Famiglia gratis
Cinema 3,90€
HD gratis
Sconto 2,2€
Totale 23,30€ per 12 mesi

Attivazione 19,90€
Sconto 16€
Totale 3,90 una tantum

Anzianità e servizi mantenuti.

Avrei preferito anche il calcio, ma sempre ieri da *213 ho ricevuto un'offerta peggiore e sempre senza calcio.

L'operatrice ha detto che riusciva ad ottenere questo prezzo combinando più promozioni e non è detto che successivamente i suoi colleghi sarebbero riusciti a farla (in effetti diverse volte mi hanno offerto lo stesso a 29,90€ con 9,9€ di attivazione).

Il prezzo era allettante e mi sono fatto convincere sperando di poter ottenere il calcio con qualche offerta più avanti.

Sul "fai da te" è stato già tutto aggiornato e allineato col nuovo prezzo.

In ogni modo mi ritengo soddisfatto.

Buona continuazione di retention a tutti!
 
Ciao a tutti, alla fine ho ceduto per un full (SKY TV HD + FAMIGLIA + SPORT + CINEMA + CALCIO) a 46.90 per 12 mesi, con 3.90 di attivazione e Sky Go Plus in omaggio.

Forse potevo portare a casa ancora qualche spicciolo in più, ma a quel punto mi interessava solo stare sotto i 50 euro al mese e quindi ho ceduto.

Per l'altro abbonamento che ho intenzione di chiudere, potrei restare con una proposta "mini pack" da 5 euro al mese, giusto per tenere decoder ed anzianità e poi riabbonarmi tra un anno, quando mi servirà effettivamente, con pacchetti e promozioni elevate.
 
domanda per chi riceve in offerta lo sky q a 9 euro

sicuri che non vi faccia slittare la scadenza a 18 mesi?
 
Ciao a tutti, alla fine ho ceduto per un full (SKY TV HD + FAMIGLIA + SPORT + CINEMA + CALCIO) a 46.90 per 12 mesi, con 3.90 di attivazione e Sky Go Plus in omaggio.

Forse potevo portare a casa ancora qualche spicciolo in più, ma a quel punto mi interessava solo stare sotto i 50 euro al mese e quindi ho ceduto.

Per l'altro abbonamento che ho intenzione di chiudere, potrei restare con una proposta "mini pack" da 5 euro al mese, giusto per tenere decoder ed anzianità e poi riabbonarmi tra un anno, quando mi servirà effettivamente, con pacchetti e promozioni elevate.

Ottimo se va bene a te che problemi ci sono? :)

Ricordate ognuno accetta quel che più gli conviene :)

Al massimo poi per chi vuole può andare al buio......
 
Ciao a tutti, alla fine ho ceduto per un full (SKY TV HD + FAMIGLIA + SPORT + CINEMA + CALCIO) a 46.90 per 12 mesi, con 3.90 di attivazione e Sky Go Plus in omaggio.

Forse potevo portare a casa ancora qualche spicciolo in più, ma a quel punto mi interessava solo stare sotto i 50 euro al mese e quindi ho ceduto.

Per l'altro abbonamento che ho intenzione di chiudere, potrei restare con una proposta "mini pack" da 5 euro al mese, giusto per tenere decoder ed anzianità e poi riabbonarmi tra un anno, quando mi servirà effettivamente, con pacchetti e promozioni elevate.

Ottimo se va bene a te che problemi ci sono? :)

Ricordate ognuno accetta quel che più gli conviene :)

Al massimo poi per chi vuole può andare al buio......
 
IL Fai da Te si deve allineare almeno entro 72 ore.

Di solito entro 24 ore nella maggior parte dei casi.

Se non vedete nulla incominciate a preoccuparvi.....

Non lo vedo ancora. Ho chiamato e loro mi dicono "da sistema vedo che lei ha un 50%". Ma e' normale? io sono sicuro che la prossima fattura mi arrivera' senza sconto...sono pronto a scommetterci.
 
Domanda da "niubbino" delle retention (l'anno scorso è stato il mio primo anno ma ho approfittato di reconnection e non di retention): anche in questo caso le offerte hanno durata di 12 mesi dal momento dell'accettazione/attivazione e quindi conviene accettare verso fine mese per non avere poi un possibile pro rata a prezzo pieno a fine annualità successiva?

E se dovessero contattarmi in questi giorni (fine agosto) mentre invece sono in scadenza a fine settembre, l'abbonamento si prorogherebbe di 12 mesi dall'attuale scadenza o dal momento della retention? E le offerte?
 
Domanda da "niubbino" delle retention (l'anno scorso è stato il mio primo anno ma ho approfittato di reconnection e non di retention): anche in questo caso le offerte hanno durata di 12 mesi dal momento dell'accettazione/attivazione e quindi conviene accettare verso fine mese per non avere poi un possibile pro rata a prezzo pieno a fine annualità successiva?

E se dovessero contattarmi in questi giorni (fine agosto) mentre invece sono in scadenza a fine settembre, l'abbonamento si prorogherebbe di 12 mesi dall'attuale scadenza o dal momento della retention? E le offerte?

eh pro rata a fine annualità successiva??

Devi disdire a scadenza naturale del contratto e basta :)
 
Ciao a tutti, alla fine ho ceduto per un full (SKY TV HD + FAMIGLIA + SPORT + CINEMA + CALCIO) a 46.90 per 12 mesi, con 3.90 di attivazione e Sky Go Plus in omaggio.

Ottima questa proposta, sarebbe esattamente quella che serve a me!
Posso chiederti quanto pagavi prima di dare la disdetta?
 
Ciao a tutti, alla fine ho ceduto per un full (SKY TV HD + FAMIGLIA + SPORT + CINEMA + CALCIO) a 46.90 per 12 mesi, con 3.90 di attivazione e Sky Go Plus in omaggio.

Forse potevo portare a casa ancora qualche spicciolo in più, ma a quel punto mi interessava solo stare sotto i 50 euro al mese e quindi ho ceduto.

Per l'altro abbonamento che ho intenzione di chiudere, potrei restare con una proposta "mini pack" da 5 euro al mese, giusto per tenere decoder ed anzianità e poi riabbonarmi tra un anno, quando mi servirà effettivamente, con pacchetti e promozioni elevate.

Mi sembra un bel cedere, secondo me hai fatto molto bene ad accettare.....mi dici come si è svolta " la trattativa"?
Ti hanno contattato loro oppure hai chiamato te?
Quale numero?

Io vorrei ricevere una offerta come la tua; fatto disdetta di un full che pagavo a prezzo pieno, 80 euro tondi tondi, punto anche io a rimanere antro i 50 euro; poi sky q o non sky q quello vediamo.
L'unica differenza rispetto a te è che non sono a scadenza naturale , ma mancherebbero 4 mesi, cambia qualcosa ?

Sul forum qualcuno mi consiglia il numero per i clienti extra, sky mi manda una mail dicendo di chiamare 800 178 095....
Quale è la miglior cosa da fare?
 
eh pro rata a fine annualità successiva??

Devi disdire a scadenza naturale del contratto e basta :)

Infatti ho mandato la disdetta il 21 agosto per abbonamento in scadenza il 30 settembre, e risulta accettata e tutto (arrivata anche mail di conferma con già indicato un numero verde da chiamare "per informazioni sulla restituzione degli apparati" :D)

Ma, non essendo un "esperto" di retention, quello che mi chiedo è: se accettassi un'offerta ad esempio domani, 25 agosto, come verrebbe prorogata la scadenza del mio abbonamento? sempre 12 mesi dal 30 settembre? e se mi danno un anno di sconti poi pagherei tutto settembre 2019 a prezzo pieno?
 
Appena accettato full senza cinema.
L'offerta (registrata) era 33% su tv sport e famiglia, calcio a listino e hd gratis (costo 9,90) (totale 43,70)
Sky q black a 9€

Dopo 20 minuti il fai date aggiornato con 33% sui pacchetti e hd gratis (totale 38,46)

In realtà ieri con lo stesso operatore mi aveva detto che provava a fare 33% su tutto ma dubitava, e oggi prima della registrazione mi aveva confermato che lo sconto sul calcio non sarebbe andato a buon fine, e invece...

Per sky q mi ha detto che ci volevano almeno un paio d'ore per visualizzare. Appena me lo mettono nel fai date chiedo se riesco a farmi upgradare al platinum con la differenza di 99€ come consigliato dall'operatore stesso.

Abbiamo specificato nella registrazione che lo sky q in promozione ha durata contrattuale di 12 mesi e non 18 come standard.

upload images
 
chiedo se riesco a farmi upgradare al platinum con la differenza di 99€ come consigliato dall'operatore stesso
però poi dovresti pagare 15 euro in più al mese per il canone del servizio platinum con il mini, o ti ha ipotizzato ulteriori possibili sconti?

p.s. ma ti ha dato 3 ticket DAZN o è impazzito ulteriormente il sistema? :D
 
Infatti ho mandato la disdetta il 21 agosto per abbonamento in scadenza il 30 settembre, e risulta accettata e tutto (arrivata anche mail di conferma con già indicato un numero verde da chiamare "per informazioni sulla restituzione degli apparati" :D)

Ma, non essendo un "esperto" di retention, quello che mi chiedo è: se accettassi un'offerta ad esempio domani, 25 agosto, come verrebbe prorogata la scadenza del mio abbonamento? sempre 12 mesi dal 30 settembre? e se mi danno un anno di sconti poi pagherei tutto settembre 2019 a prezzo pieno?

Se accetti domani hai l'offerta per un anno da domani, questo mese l'hai pagato in un modo (con la tua attuale offerta) e nella prossima fattura troveresti il rateo con nota di credito per la differenza tra quanto hai già pagato e quanto paghi con l'offerta nuova. Il mese dopo ancora tutto con l'offerta nuova.

Ricorda che dal (ipotesi) 25\08\2019 vai a listino. Le offerte durano esattamente un anno, mentre il contratto arriva fino a fine mese.
 
però poi dovresti pagare 15 euro in più al mese per il canone del servizio platinum con il mini, o ti ha ipotizzato ulteriori possibili sconti?
No ho già simulato, pagherei solo 6 euro in quanto sono extra+10 quindi il costo è 12,40 ma devi scontare i 6,40 di hd che ho già promozionato. Quindi arriverei a 44.46

 
Se accetti domani hai l'offerta per un anno da domani, questo mese l'hai pagato in un modo (con la tua attuale offerta) e nella prossima fattura troveresti il rateo con nota di credito per la differenza tra quanto hai già pagato e quanto paghi con l'offerta nuova. Il mese dopo ancora tutto con l'offerta nuova.

Ricorda che dal (ipotesi) 25\08\2019 vai a listino. Le offerte durano esattamente un anno, mentre il contratto arriva fino a fine mese.

Grazie mille per l'info :)

Quindi se mi dovessero per caso chiamare prima della fine di agosto e fare un'ottima proposta, posso accettare e poi l'anno prossimo ci penserò un mese prima rispetto a questo... altrimenti aspetto dopo la metà di settembre, l'anno scorso sono riuscito a farmi riattivare il 26 settembre, punterei a qualcosa di simile anche quest'anno :)
 
Mi sono fatto fregare volevo lo SKY Q Black a 9 euro e dopo la retention non me lo offrono più :-( che dite se faccio una PEC con recesso entro 14 giorni? Perdo tutto? Mi ricontattano?
 
Appena accettato full senza cinema.
L'offerta (registrata) era 33% su tv sport e famiglia, calcio a listino e hd gratis (costo 9,90) (totale 43,70)
Sky q black a 9€

Dopo 20 minuti il fai date aggiornato con 33% sui pacchetti e hd gratis (totale 38,46)

In realtà ieri con lo stesso operatore mi aveva detto che provava a fare 33% su tutto ma dubitava, e oggi prima della registrazione mi aveva confermato che lo sconto sul calcio non sarebbe andato a buon fine, e invece...

Per sky q mi ha detto che ci volevano almeno un paio d'ore per visualizzare. Appena me lo mettono nel fai date chiedo se riesco a farmi upgradare al platinum con la differenza di 99€ come consigliato dall'operatore stesso.

Abbiamo specificato nella registrazione che lo sky q in promozione ha durata contrattuale di 12 mesi e non 18 come standard.

upload images

Ottima offerta visto che c'e anche compreso il ticket DAZN. Se poi con il platinum vai a 44€ molto molto bene, attento però al vincolo 18 mesi per il cambio tecnologia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso