Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno richiamato. Era senza hd che non di può aggiungere. Mi hanno offerto sky tv sport calcio e famiglia con hd a 28.90 piu se vogolio sly q a 9.90. Attivazione a 9.90 invece di 19.90. Senza dazn. Che faccio!!!!!??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

accetta al volo ma controlla se è reale....mi puzza !

Mi hanno richiamato. Era senza hd che non di può aggiungere. Mi hanno offerto sky tv sport calcio e famiglia con hd a 28.90 piu se vogolio sly q a 9.90. Attivazione a 9.90 invece di 19.90. Senza dazn. Che faccio!!!!!??

Prendila!!!
Che numero ti chiama??

+390294567216 il numero è questo qui

Se è reale accetterei subito. Proverei ancora a chiedere il ticket dazn ma altrimenti accetterei alla grande.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ho accettato:

Sky TV + HD + Famiglia + Sport + Cinema a 31,60 euro + contributo di attivazione una tantum di 19,80 euro.

Spero sia confermata e non ci siano sorprese

PS: @gregor vedi che io ho riportato stralci di ciò che si trova sul a cui punta quello che hai riportato tu, se c'è qualcuno che ha mescolato le cose sei tu riportando un link in cui si parla della PEC per comunicazioni con la PA. Io non ho detto nulla e lo so che sky accetta la PEC anche non dell'intestatario. Lo so perchè ho fatto così anch'io mesi fa. Comunque, è difficile dialogare sui forum perchè ci si intestardisce e non si arriva a nulla. Volevo solo essere d'aiuto per chi legge e fa confusione e pensa chissà cosa ma se tu dici che il link che hai riportato sia la verità, è come dici tu e l'importante è restare in buoni rapporti sul tema di cui si occupa il forum :)

Retention Sky [Discussioni e offerte]

@vuvuzela, io mi riferivo a questo link http://www.legalpec.net/faq.html
Che è riportato in quel thread su finanza online.
L'ultimo link non l'ho proprio aperto, dove ho visto adesso che parla di pec verso pa, in quanto il primo spiegava molto bene la situazione, cioè il link legalpec.

Ultima modifica:
ragazzi siete stati chiamati (da che numero?) oppure avete richiamato voi ad uno dei numeri proposti da loro?
la proposta è ottima.
il 3,90 immagino sia una tantum?
Scusa ma ho visto solo ora, sono stato chiamato da uno 02 ...216 finale.
A me niente costi di attivazione (o meglio, c'erano ma sono stati interamente scontati)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

I servizi? Tipo Sky go e on demand?

Riepilogo retention

sky tv+ hd + famiglia + sport 23.10
3.90 una tantum attivazione

tutto ok da fai te
Non mi sono arrivate però le classiche mail di conferma
vedo ancora cinema che avevo free fino a metà luglio ma che è rimasto aperto tutto luglio,tutto agosto e che pensavo venisse chiuso con la retention ma ancora va.....

Buongiorno, dopo aver letto migliaia di pagine,ieri mi sono deciso a mandare disdetta via PEC: la scadenza del mio contratto era al 01/08 (e purtroppo non ho mai utilizzato la disdetta per ottenere sconti :eusa_wall:, pago quasi 80€...:5eek: direi a listino!!) ora,secondo voi,se io dovessi ricevere offerte e poi eventualmente accettare entro il 30/09, la data di scadenza verrà spostata all'1/10/19 o rimarrà quella del 01/08/19?

Buongiorno, dopo aver letto migliaia di pagine,ieri mi sono deciso a mandare disdetta via PEC: la scadenza del mio contratto era al 01/08 (e purtroppo non ho mai utilizzato la disdetta per ottenere sconti :eusa_wall:, pago quasi 80€...:5eek: direi a listino!!) ora,secondo voi,se io dovessi ricevere offerte e poi eventualmente accettare entro il 30/09, la data di scadenza verrà spostata all'1/10/19 o rimarrà quella del 01/08/19?
Hai compilato il modulo della scadenza anticipata con decreto bersani?

ciao ragazzi a me quest'anno cosa stranissima (in scadenza ieri 31/08) non sono mai stato contattato da nessuno nemmeno 1 volta!
vero che finisco un anno in promo, ma mai successo.... vabbe porto tutto al centro sky oggi per la restituzione decoder
venivo da
Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio + Cinema + HD + Sky go Plus + 2 Multivision offline (28 euro x2)+ anzianità mantenuta = tot 105 euro al mese

Hai compilato il modulo della scadenza anticipata con decreto bersani?

si, ho compilato un facsimile trovato on line ed ho anche allegato il modulo di sky, oltre alla copia dei documenti... ovviamente il mio obiettivo è avere degli sconti, non arrivare al buio... spero facciano qualche offerta irrinunciabile, sono extra +13 e ho abbonamento Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio + Cinema + HD + Sky go...

si, ho compilato un facsimile trovato on line ed ho anche allegato il modulo di sky, oltre alla copia dei documenti... ovviamente il mio obiettivo è avere degli sconti, non arrivare al buio... spero facciano qualche offerta irrinunciabile, sono extra +13 e ho abbonamento Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio + Cinema + HD + Sky go...
Nel fai da te ti è comparsa la data di chiusura del contratto?

ho mandato la PEC ieri, non credo sia stata ancora presa in carico...
attualmente la scadenza è 01/08/2019

ho mandato la PEC ieri, non credo sia stata ancora presa in carico...
Beh comunque ti faccio un esempio: se la chiusura nel fai da te ti indica 31/09 vuol dire che se tu accetti prima del 31/09 la scadenza dell'anno prossimo sarà 01/10.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso