Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuro anche HD? A me l'hanno proposta 4/5 volte in chat e al numero verde che chiamavo però era senza servizi. E da quanto dicevano non potevano nemmeno essere attivati in seguito...

Si si sono sicuro che era compreso l'hd. I servizi però no, ecco perché non ho accettato.
Di per sé non è male ma mi accontenterei con sky tv hd famiglia sport calcio e servizi a 36-39 euro al mese.
Spero richiamino prima della scadenza. Voi cosa dite?

a qualcuno è capitato? sapete dirmi qualcosa?

io abito in condominio con parabola sul tetto ed impianto centralizzato, accettato Sky Q Black a 9€

è uscito il tecnico la settimana scorsa per installarlo e non ci sarebbe stato nessun costo aggiuntivo.

Nel mio caso non ha potuto installarlo perchè si è accorto che la parabola aveva preso un fulmine e qualche frequenza necessaria a Sky Q non agganciava, lunedì esce l'antennista del condomino per sistemare l'impianto e poi metto sky q...il mio però è un caso particolare, se l'impianto non avesse avuto il problema, sarebbe andato tutto liscio senza nessun costo.

oggi chiamata numero verde 48 euro skytv famiglia sport calcio. oppure ieri 216 finale 42 senza hd. rifiutato ovviamente

Purtroppo è un periodo di vacche magrissime.... ultimamente sto vedendo o super offerte o cose vergognose (tipo il myskyHD wifi offerta a me stamattina)

apro una parentesi che non ha a che fare con la retention...oggi mi è arrivata un'email in cui Sky mi informa che avrò il pacchetto Calcio gratuitamente fino al 22 ottobre...ottimo!

Questa sera prima chiamata dal 216 finale, ho pensato subito positivo invece mi ha proposto il full a 60 euro e lo SkyQ Black a 9,9 euro ho gentilmente rifiutato.

Scadenza 31/10

Si sul fai da te attualmente c’è quella da 35,10 € come da accordi con l’operatrice.
Poi domani mi chiama e le dico se va bene oppure se deve mettermi anche cinema facendo il full a 40 €.

Beh allora questa operatrice è veramente smart... :D questo vuol dire che viene direttamente dal commerciale di sky e non da un call center esterno...personalmente farei il full senza pensarci due volte ma ovviamente decidi in funzione delle tue esigenze...

stasera mi hanno richiamata dal 216, sempre il sig. Paolo
nuovi sconti rispetto a ieri, alla fine ho concluso a € 30,70 con Sky tv+famiglia+HD+sport+calcio+sky go plus inclusi on demand e box sets
per 12 mesi non ci penso più, mi è sembrata una buona offerta

l'unica cosa che non capisco è come mai sul fai da te vedo cliente sky da 0 anni, mentre lo sono da 13 e mi è stato assicurato che non avrei perso l'anzianità...( l'anno scorso alla prima retention infatti non avevo perso nulla...)

Ultima modifica:
Beh allora questa operatrice è veramente smart... :D questo vuol dire che viene direttamente dal commerciale di sky e non da un call center esterno...personalmente farei il full senza pensarci due volte ma ovviamente decidi in funzione delle tue esigenze...

Sono veramente molto combattuto perchè già sò che cinema non lo vedrò praticamente mai (anche perche ormai tutte le sere ci sono partite :D). Un mio amico mi ha dato il suo account di Netflix però avrò visto si e no 2 film in 3 mesi. Dall’altra parte sono tentato perchè il full a 40 euro è comunque ottimo e mi permetterebbe il prossimo anno di partire da una base di trattativa ottima per la prossima retention. Comunque grazie mille per il consiglio :)

Più che buona è un'ottima offerta..! Due pack e tutto il resto è veramente tanta roba complimenti... :)
Per l'azzeramento dell'anzianità può darsi che era previsto nell'offerta...doveva cmq avvisarti...prova a chiamare per chiedere spiegazioni...

stasera mi hanno richiamata dal 216, sempre il sig. Paolo
nuovi sconti rispetto a ieri, alla fine ho concluso a € 30,70 con Sky tv+famiglia+HD+sport+calcio+sky go plus inclusi on demand e box sets
per 12 mesi non ci penso più, mi è sembrata una buona offerta

l'unica cosa che non capisco è come mai sul fai da te vedo cliente sky da 0 anni, mentre lo sono da 13 e mi è stato assicurato che non avrei perso l'anzianità...( l'anno scorso alla prima retention infatti non avevo perso nulla...)

L’offerta è fantastica quindi la farei di corsa!
Considera che tutti mi hanno considerato (giustamente) fortunato per l’offerta ricevuta e a te è stata proposta addirittura a 4,40 € in meno. Puoi togliermi un paio di curiosità? Ti hanno richiesto costi di attivazione? Inoltre, ti hanno scorporato i vari pacchetti per sapere che tipo di sconti che ti stanno applicando?

@simone87...

Concordo con te che ormai ci sono partite tutti i giorni... :laughing7: ma se ti può aiutare ulteriormente anch'io ho sia Netflix che cinema... :D

sì, dimenticavo € 9,90 di attivazione e € 10,08 non ricordo per cosa che però stornano dalla fattura di ottobre

ero fuori casa quindi non avendo modo di prendere appunti ricordo solo che mi aveva offerto il mantenimento dei pacchetti in essere a 23€ poi ho voluto aggiungere il calcio che me l'ha dato al 50% quindi a € 7,60
durante la registrazione ricordo che ha nominato i 2€ x HD e i € 7,60 del calcio, tutto il resto non ha detto i prezzi
sono certa però che mi ha garantito che non avrei perso l'anzianità

adesso aspetto qualche giorno e chiedo spiegazioni...ma ovviamente il numero 216 non si potrà chiamare vero?

Mi è arrivato un sms da Sky con un numero verde da chiamare con un’offerta “imperdibile!” per non stare a perdere tanto tempo: qualcuno ha fatto questo numero? 800922331?

Per me l’offerta imperdibile era sky q black a 9 euro e il ticket dazn con lo sconto per 3 mesi su sky tv... no grazie

Per me l’offerta imperdibile era sky q black a 9 euro e il ticket dazn con lo sconto per 3 mesi su sky tv... no grazie

A me ieri nell’offerta che avevo accettato c’era anche il ticket Dazn ripagati dai 3 mesi di sconto di Sky Tv. In realtà oggi mi hanno richiamato dicendo che purtroppo quest’offerta, che gli risultava dal terminale, in fase d’attivazione risultava incompatibile.
Quindi o la signorina di cui ho tessuto le lodi qui sopra mi ha perculeggiato o l’offerta per il ticket Dazn non è attivabile. Domani indago, tanto deve richiamarmi per registrare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso