Non so a voi ma a me non hanno mai chiamato. Ho fatto la richiesta di disdetta il 2 agosto...sono in disdetta il 30 settembre (mi scadeva il 31 agosto ma non ho fatto in tempo per quella data). L' 8 settembre mi hanno chiuso la fatturazione (30 giorni dal loro ricevimento della disdetta) togliendomi tutto e lasciandomi solo Sky TV gratuitamente fino al 30 settembre. Ad oggi nessuna chiamata. Ho provato a chiedere se ci fosse qualche offerta via chat e silenzio più assoluto. Boh, sembrano passati i bei tempi in cui ti tartassavano di telefonate. Ormai sono più di 2 settimane che non ho più alcun pacchetto ma solo Sky TV gratis e dal 1 ottobre sarò al buio...niente chiamata. Sto pensando seriamente a now TV così da poterlo gestire anche meglio e non rinnovarlo nei mesi estivi. Rimango sorpreso però di non aver ricevuto nemmeno una telefonata.
PS avevo Sky TV + HD + calcio + cinema al super prezzo di 22,90 per un anno
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Guarda anche a me erano 20 giorni che non si facevano vivi... oggi mi hanno chiamato e mi hanno abbassato di 10 euro/mese rispetto alle precedenti offerte... io avevo intenzione di stare sotto i 50 e ho accettato.... Vedrai che ti chiameranno nei prossimi giorni... avevo perso anche io le speranze!
Ultima modifica: