Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so a voi ma a me non hanno mai chiamato. Ho fatto la richiesta di disdetta il 2 agosto...sono in disdetta il 30 settembre (mi scadeva il 31 agosto ma non ho fatto in tempo per quella data). L' 8 settembre mi hanno chiuso la fatturazione (30 giorni dal loro ricevimento della disdetta) togliendomi tutto e lasciandomi solo Sky TV gratuitamente fino al 30 settembre. Ad oggi nessuna chiamata. Ho provato a chiedere se ci fosse qualche offerta via chat e silenzio più assoluto. Boh, sembrano passati i bei tempi in cui ti tartassavano di telefonate. Ormai sono più di 2 settimane che non ho più alcun pacchetto ma solo Sky TV gratis e dal 1 ottobre sarò al buio...niente chiamata. Sto pensando seriamente a now TV così da poterlo gestire anche meglio e non rinnovarlo nei mesi estivi. Rimango sorpreso però di non aver ricevuto nemmeno una telefonata.
PS avevo Sky TV + HD + calcio + cinema al super prezzo di 22,90 per un anno

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Guarda anche a me erano 20 giorni che non si facevano vivi... oggi mi hanno chiamato e mi hanno abbassato di 10 euro/mese rispetto alle precedenti offerte... io avevo intenzione di stare sotto i 50 e ho accettato.... Vedrai che ti chiameranno nei prossimi giorni... avevo perso anche io le speranze!

Ultima modifica:
Grazie :happy3:

Comunque si è posto un problema adesso: nel fai da te ho l'importo corretto ma nelle mail arrivate gli sconti non combaciano (sostanzialmente c'è scritto sky calcio a prezzo pieno ma non è così nel fai da te).... è già successo? che faccio?

A me non è arrivata alcuna mail!
Se hai fatto registrazione e prezzo sul fai da te è ok starei tranquillo

Neanche a me è arrivata la mail con l’offerta ma solo una mail con scritto “grazie per aver scelto di rimanere con noi...”, e anche il fai da te non è aggiornato; ho fatto registrazione ieri sera col 216...

A me sono arrivate tre mail: una con grazie per essere rimasto con noi, una con l'offerta dell'hd giusta, una con offerta pacchetti sbagliata e poi ho un ulteriore sconto del quale non è arrivato nulla. Il fai da te si è allineato al prezzo che avevamo pattuito dopo circa due ore e sia su app che su pc mostra corretto i 49 euro mese. Non so, forse sono mail standard che inviano a caso.....
Niente invece mi risulta sullo sky q nel fai da te...... non so se anche a voi è così

non avendo più loro notizie, e la chiusura è fra 4 gg., ho scritto in chat ma nessuna nuova offerta: tv+famiglia+calcio+hd a 35,10 +9,90 di attivazione. Lo sport posso aggiungerlo a 4,90 ma vogliono altri 9,90 per l'attivazione. ridicoli!!!

non avendo più loro notizie, e la chiusura è fra 4 gg., ho scritto in chat ma nessuna nuova offerta: tv+famiglia+calcio+hd a 35,10 +9,90 di attivazione. Lo sport posso aggiungerlo a 4,90 ma vogliono altri 9,90 per l'attivazione. ridicoli!!!
Stessa cosa a me con la differenza che in chat mi hanno detto che per me non c'era proprio alcuna offerta (mi hanno messo anche in attesa per controllare) e già, come scritto prima, sono in parte al buio (mi è rimasta solo Sky TV gratis fino al 30, mi hanno chiuso l'abbonamento l'8 settembre). Il regime di monopolio si fa sentire... d'altronde DAZN è un partner più che un concorrente ed ecco qui che le retention fanno pietà o addirittura nemmeno le fanno come nel mio caso (mai nessuna chiamata da 40 giorni)

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Angelone a forza di piangere l'offerta è arrivata anche per te... comunque quest'anno offerte più o meno tutte normali, pochissimi prezzacci... L'anno scorso con la storia della fatturazione a 13 mesi le offerte volavano.
Pure un amico col prova sky sta ricevendo chiamate, ma mai sotto i 45-50€ per due pack

Angelone a forza di piangere l'offerta è arrivata anche per te... comunque quest'anno offerte più o meno tutte normali, pochissimi prezzacci... L'anno scorso con la storia della fatturazione a 13 mesi le offerte volavano.
Pure un amico col prova sky sta ricevendo chiamate, ma mai sotto i 45-50€ per due pack

l'anno scorso non avevano la champions, l'europa league e soprattutto per il campionato si poteva scegliere l'alternativa Premium, quest'anno il concorrente è DAZN, una cosa pietosa sia in termini di offerta che di qualità...

Comunque se ho capito bene questo mese le migliori offerte sono state bene o male sempre le stesse, con alternativamente: sconto su TV+Famiglia+HD (19 Euro in totale, ma non spacchettabili) e pacchetti a listino, oppure il contrario, quelli base a listino e mediamente almeno un 50% su Calcio, Sport e Cinema. Ben lontani dall'anno scorso :(

Andata.... full con servizi ed anzianità mantenuti a 45€ e spicci + skyQ a 9€
lo sò, potevo tirarla ancora tanto ma era un mese che rifiutavo proposte e, anche se avevo ancora un mese alla scadenza non avevo troppa voglia di tirare ancora.
ho provato anche per il DAZN ma attualmente per mè non c'era niente, controllerò ogni tanto il fai da te.
Tipa gentilissima che alla fine mi dice "mi raccomando, per non pagare a prezzo pieno l'anno prossimo ricorda di mandare disdetta entro fine Agosto...

In compenso ha sparato il record mondiale di intelligenza (per fortuna prima della registrazione altrimenti temo che l'avrebbero licenziata): "Lei è nato a Fossombrone (PU) IN PROVINCIA DI PUGLIA!!!!!

al che son caduto dalla sedia :laughing7::laughing7::laughing7:

Ultima modifica:
In scadenza al 30/9, visto che non arrivavano chiamate, ho provato direttamente io al 800922331. Mi ha proposto SkyTV + Sport + Calcio al 50%, HD gratis, SkyGoPlus gratis con perdita di anzianità: totale 26 € al mese.
Ho richiesto anche lo SkyQ Black che mi ha dato a 9,90 per l'installazione.
Ho accettato al volo con registrazione del contratto via telefono.
Già vedo tutto attivo dal Fai da te, resto solo in attesa della chiamata del tecnico per lo SkyQ Black. Super soddisfatto, anche per quest'anno è andata! Alla prossima.

Ho chiamato il numero verde 095 finale così per vedere cosa dicevano.....
Morale della favola è uscita fuori la sorpresa FULL AL 50% DI SCONTO chiuso a 36,80€ con HD gratis per 12 mesi! Niente sky Q e ho perso anzianità ma non mi frega!
La registrazione era scandita bene e mi ritrovo con i costi, ora aspetto solo che si allinei il fai da te. Vi tengo aggiornati.

Andata.... full con servizi ed anzianità mantenuti a 45€ e spicci + skyQ a 9€
lo sò, potevo tirarla ancora tanto ma era un mese che rifiutavo proposte e, anche se avevo ancora un mese alla scadenza non avevo troppa voglia di tirare ancora.
ho provato anche per il DAZN ma attualmente per mè non c'era niente, controllerò ogni tanto il fai da te.
Tipa gentilissima che alla fine mi dice "mi raccomando, per non pagare a prezzo pieno l'anno prossimo ricorda di mandare disdetta entro fine Agosto...

In compenso ha sparato il record mondiale di intelligenza (per fortuna prima della registrazione altrimenti temo che l'avrebbero licenziata): "Lei è nato a Fossombrone (PU) IN PROVINCIA DI PUGLIA!!!!!

al che son caduto dalla sedia :laughing7::laughing7::laughing7:

Ti hanno chiamato dal 216 finale?
Ottima offerta direi!

Chiamato il numero verde e mi hanno offerto skytv famiglia calcio e sport a 48 euro

Rifiutato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

io ho chiesto di essere contattato mi dà errore e dice di chiamare numero verde 800 con finale 095 che numero è?

Ma quando vi chiedono il motivo della disdetta cosa gli rispondete? :D

Ultima modifica:
Morale della favola è uscita fuori la sorpresa FULL AL 50% DI SCONTO chiuso a 36,80€ con HD gratis per 12 mesi! Niente sky Q e ho perso anzianità ma non mi frega!
La registrazione era scandita bene e mi ritrovo con i costi, ora aspetto solo che si allinei il fai da te. Vi tengo aggiornati.

Aggiungo che ho attivato dal fai da te sky go plus gratis

Citazione Originariamente Scritto da Gurider Visualizza Messaggio

domani provo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso