Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Farò così...oggi due chiamate dal 216..però ero impossibilitato a rispondere...chissà cosa vorranno..:eusa_think:
Avevo accettato la retention la sett scorsa...perché sapevo che in questa ero incasinato..
Ti farò sapere di eventuali sviluppi...:)

Ciao @Misil,
risposte non ne avrai quasi sicuramente... :badgrin: io certamente farei come hai detto...quindi Pec tutta la vita lunedì prossimo... :D

ciao barmario,ricontattato dal 216...dopo estenuante trattativa...sono stato anche in attesa 15 minuti prima che l'operatore parlasse con il suo responsabile..ed avesse il via libera
Alle fine siamo arrivati a questa soluzione HD gratis fino al 31/8/2019..quindi un mese a listino l'anno prossimo...anche ai 6 euro si attaccano...sono proprio "piccoli"....:eusa_wall:
Quindi Sky Tv + Fam + Sport + Cinema a 32,40€/al mese......che diventano 32,95€ spalmando i 6,4€ dell'ultimo mese sull'arco temporale di un anno...
Posso ritenermi soddisfatto..:)

Ragazzi dovete darmi assolutamente consiglio.
Attualmente anzianità +7 con Sky completo tranne cinema a 47,60 retention dell’anno scorso.
Mi propongono ora dal 331 finale lo stesso abbonamento a 50,30€ con 9,90 di attivazione ma non mi hanno proposto lo skyqblack.
Direi che siamo lontani vero? Oppure ditemi voi

In pratica ti fanno un offerta peggiore di quella presente sul loro sito se ti abboni ex novo!

Un "un full meno un pacchetto " ti costerebbe 49,90

Oggi ricevo SMS del mini abbonamento a 5,40 cioè quello per tenere praticamente il decoder .
Arrivato anche a me... in pratica è quello che ti fa vedere solo TG24 e i canali in chiaro, giusto?

Sono tentato di chiamare comunque il numero verde per capire se, a parte quello, mi propongono altro...

Cliente da 9 anni TV+CALCIO+HD a 24,90, in scadenza il 30/09/2018 disdetta inviata.
Varie chat e telefonate tutte di mia iniziativa ma l'offerta era sempre la solita: TV con CALCIO+SPORT con sconto del 50%. Ormai ero deciso a chiudere.

Stamani ho chiamato il numero verde 800178095 e mi hanno offerto:
TV+CALCIO+HD e mantenimento anzianità 27euro x 12mesi
+ in regalo per 60gg i pack mancanti: nel mio caso SPORT+CINEMA
+ SKY Q BLACK 9,00 una tantum

Ho accettato!!!

Ultima modifica:
Cliente da 9 anni TV+CALCIO+HD a 24,90, in scadenza il 30/09/2018 disdetta inviata.
Varie chat e telefonate tutte di mia iniziativa ma l'offerta era sempre la solita: TV con CALCIO+SPORT con sconto del 50%. Ormai ero deciso a chiudere.

TV+CALCIO+SPORT+HD e mantenimento anzianità 27euro x 12mesi

Ho accettato!!!

La voglio pure io!!! Cmq scrivi 2 volte Sky sport forse intendevi 60 giorni di cinema e famiglia??

La voglio pure io!!! Cmq scrivi 2 volte Sky sport forse intendevi 60 giorni di cinema e famiglia??

Ho sbagliato a scrivere.

In pratica ti fanno un offerta peggiore di quella presente sul loro sito se ti abboni ex novo!

Un "un full meno un pacchetto " ti costerebbe 49,90

Esatto! Infatti non mi muovo proprio.
Poteva aggiungermi il cinema a 4,90 mi ha detto. Ma io voglio al massimo 50€ Sky completo ed anche il q black quindi non richiamerò di certo

Ho accettato!!!

Beh non è proprio un dramma se ti offrivano "solo" il 50%... quanto ti chiedevano per calcio+sport?

Diciamo che negli ultimi giorni qualcosa si è mosso, ci sono state offerte migliori sicuramente. Unica cosa stare sempre attenti alle offerte esagerate che probabilmente nascondono la magagna.....

Chiamato anche al 095 finale ma sempre a 48 euro arrivano per sport+calcio+HD e servizi. Aspetto solo le loro chiamate a questo punto, al limite si va al buio

Edit: il 216 mi ha chiamato il 6 e 7 settembre ma fece entrambe le volte due squilli e non sentii il telefono e un'altra volta 5 giorni fa ma stavo in Grecia. Secondo voi l'hanno recepito come mancanza di voglia di rinnovare a prezzi convenienti e non mi chiamano più? :D

Ultima modifica:
in data 14 settembre ho accettato offerta Full + SkyQ Black a 9 euro, ma da allora nessuno mi ha ancora avvisato per lo SkyQ, già sollecitato, non mi hanno detto quale Sky center sia responsabile, ma c'è qualcun altro che ha aspettato SkyQ così tanto?

Aggiornamento per quanto dicevo prima, non contento sono entrato in chat e c’è la stessa promo ma anche con Sky q black, ma secondo me 9,90x3 di costi attivazione son troppi per portare l’abbonamento al full e per il decoder. Ho anche chiesto se pagando 20€ poteva accorparmi il cinema nei 50,30 ma non c’è verso. Nemmeno averlo a 1,90. Quindi sono indeciso, cosa fareste?

0499967b18159a1b55fb89f3fd3e00de.jpg
1af7c4b676795438ae53eefd672f2c14.jpg

Accettato retention ieri, già ricevute mail di conferma e fai da te allineato.... adesso mi arriva un sms :
"Comunicazione Importante: approfitta di un'offerta speciale per risparmiare sul tuo abbonamento. scopri tutti i dettagli chiamando il numero verde 800922331..

Adesso che cavolo ci sarà?

Finalmente!
Appena accettato:
Sky tv famiglia sport calcio hd + ondemand e servizi + anzianità mantenuta a 39,90 x 12 mesi, attivazione gratis
tutto tramite numero verde. :D

Stessa promozione che avevo fino ad ora, soddisfatto anche se puntavo anche allo Sky Q ma sarà per l'anno prossimo.
Alla seconda chiamata ho trovato un'operatrice disponibile, veloce e professionale.
Quindi tentate più volte, ogni operatore ha offerte differenti.
Anche per quest'anno è andata, buona retention a chi manca!

Finalmente!
Appena accettato Sky tv famiglia sport calcio hd + ondemand e servizi + anzianità mantenuta a 39,90 x 12 mesi, tramite numero verde. :D

Stessa promozione che avevo fino ad ora, soddisfatto anche se puntavo anche allo Sky Q, sarà per l'anno prossimo
Alla seconda chiamata ho trovato un'operatrice disponibile, veloce e professionale.
Quindi tentate più volte, ogni operatore ha offerte differenti.
Anche per quest'anno è andata!!

Questo è c....o perché due messaggi sopra se vedi c’è la stessa tua composizione ma a 50,30... un ingiustizia! Pagherei io quanto scontano di più a te Ahahahaha...se fai la media dovevano dare sia a te che a me 45,10

Questo è c....o perché due messaggi sopra se vedi c’è la stessa tua composizione ma a 50,30... un ingiustizia! Pagherei io quanto scontano di più a te Ahahahaha...se fai la media dovevano dare sia a te che a me 45,10

Ahaha il consiglio che posso dare è non arrendersi.
In chat mi offrivano la stessa composizione a 50 euro, chiamate il numero verde che prima o poi arriva l'operatore bravo e interessato al rinnovo.

Anche a me arrivato sms con offerta speciale per risparmiare su abbonamento ma fatta già rinuncia a disdetta è accettato proposta il 24.
In chat mi dicono che non vedono nulla e che, probabilmente, avrei avuto offerta anche migliore!!
Comunque va bene 35,10 a skytv famiglia sport calcio e servizi con 9,90 attivazione e Sky q Black a 9 euro.
Venendo da 31,10 con sport a 0 e calcio a 3,90 forse avrei dovuto aspettare all’ultimo (29/09) ma non avevo mai ricevuto chiamate ed sms che sono arrivati solo dal giorno dopo accettaziine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso