Rinuncerei per tutti e due i motivi...non avendo per ora la 4k dove ho installato il decoder non saprei che farmene...e ovviamente non farei salti di gioia se dovessi pagare un mese a listino...ma ripeto...è strettamente personale...poi il tuo discorso sulla retention dell'anno prossimo non fa una piega ma devi sperare di beccare una buona promozione...cosa che al momento nessuno ti può garantire...
Sono d'accordo e condivido il tuo pensiero, anzi, hai ragione. La pensata dello sky q pensa che gliel'ho proposta io alla tizia.
Sono stato io a spingere per vedere se c'era la promo x averlo scontato e così è stato, sicuramente hanno pensato bene di farmi il giochetto dell'anomia di sistema e quindi centrare in pieno l'obiettivo di portarmi a listino l'ultimo mese.
Però dalla mia sto pensando che provenivo da un quasi full al quale ho aggiunto il cinema ed ora è full...potrei sempre pensare il prossimo anno di accettare una retention entro fine agosto e strappare una promo togliendo un pack (cinema) oppure sport e calcio utilizzando poi now tv.
Insomma, in qualche modo credo, e spero, di poter ridurre l'abbonamento e quindi i costi, entro agosto 2019 in questo modo. Poi se ci sarà una promo che prevede di tenere tutto invariato allo stesso prezzo o a meno, ben venga, ma la vedo dura, è sempre stata un escalation a salire come costi.
Ad ogni modo, grazie per le dritte, mi serviranno di lezione, non è detto che nel prossimo mese avrei trovato promozioni migliori per quello che sento da altri, ed è sempre il discorso "personale" di promo caricate o no a sistema!
Il mio profilo prevedeva di avere al massimo questa composizione secondo me, ne sono convinto.
Vi aggiornerò poi per il decoder, speriamo vada tutto per il meglio.