Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi richiamo per chiedere se è possibile lo Sky Q a 9 euro e vincolo di 12 mesi, me lo conferma e accetto.
Ieri offerta a 39 euro Sky tv famiglia calcio sport hd e servizi
Finiamo in bellezza :D
chiudendo un occhio sul probabile mese (ottobre) a listino, ma non ce la facevo più con il vecchio decoder

Ultima modifica:
Rinuncerei per tutti e due i motivi...non avendo per ora la 4k dove ho installato il decoder non saprei che farmene...e ovviamente non farei salti di gioia se dovessi pagare un mese a listino...ma ripeto...è strettamente personale...poi il tuo discorso sulla retention dell'anno prossimo non fa una piega ma devi sperare di beccare una buona promozione...cosa che al momento nessuno ti può garantire...

Sono d'accordo e condivido il tuo pensiero, anzi, hai ragione. La pensata dello sky q pensa che gliel'ho proposta io alla tizia.
Sono stato io a spingere per vedere se c'era la promo x averlo scontato e così è stato, sicuramente hanno pensato bene di farmi il giochetto dell'anomia di sistema e quindi centrare in pieno l'obiettivo di portarmi a listino l'ultimo mese.
Però dalla mia sto pensando che provenivo da un quasi full al quale ho aggiunto il cinema ed ora è full...potrei sempre pensare il prossimo anno di accettare una retention entro fine agosto e strappare una promo togliendo un pack (cinema) oppure sport e calcio utilizzando poi now tv.
Insomma, in qualche modo credo, e spero, di poter ridurre l'abbonamento e quindi i costi, entro agosto 2019 in questo modo. Poi se ci sarà una promo che prevede di tenere tutto invariato allo stesso prezzo o a meno, ben venga, ma la vedo dura, è sempre stata un escalation a salire come costi.
Ad ogni modo, grazie per le dritte, mi serviranno di lezione, non è detto che nel prossimo mese avrei trovato promozioni migliori per quello che sento da altri, ed è sempre il discorso "personale" di promo caricate o no a sistema!
Il mio profilo prevedeva di avere al massimo questa composizione secondo me, ne sono convinto.
Vi aggiornerò poi per il decoder, speriamo vada tutto per il meglio.

Dopo vari tentativi accettata offerta in chat: SKY TV + CALCIO + HD + SKY GO PLUS a 18 € / mese circa con 9.90 di attivazione, potevo aggiungere anche lo sport e avrei pagato 26 € e lo Sky Q black a 9 €.
Praticamente mi ha detto che è la promo 50%. Purtroppo però ho perso l'anzianità di 7 anni.
Dove posso vedere dal fai da te i prezzi della composizione se corrispondono a quanto mi hanno scritto?

scusa ma per accedere alla chat che opzioni hai messo? gestire abbonamento e verifica o info disdetta? o metti cose diverse tipo aggiungi pacchetto? perché a me in chat non fa mai entrare

Scusate ma a qualcuno è successa una cosa del genere?
Perchè continuano a non darmi spiegazioni e mi stanno facendo "alterare"..
Aperta segnalazione ma ancora nessuna risposta, hanno praticamente revocato la disdetta senza attivare l'offerta petchè mentre stavamo per cominciare la registrazione è caduta la linea e non ho saputo più niente.
Però o attivi l'offerta e revochi la disdetta se ritieni che la registrazione sia ok o altrimenti lasci stare tutto!

si. dopo email, chat e telefono non risultava la disdetta e neanche la promo. Nessuno sapeva dirmi nulla di sensato. Ho re-inviato una nuova disdetta.

entro nel fai da te poi vado nella sezione "Fatture e pagamenti" e aspetto circa un paio di minuti il pop-up blu in basso a destra per parlare con un operatore

Finalmente entrato in chat. Offerti tutti i pacchetti che ho già (tv cinema calcio ed hd) col 33% di sconto, oltre a sport a 4.9 e famiglia a 2. In pratica 48.8 per il full, ma senza sky q black a 9,90. Ho rifiutato, anche perché sinceramente non volevo più il cinema, ma non era malvagia come offerta.

Finalmente mi ha chiamato Sky proposta sconto 33% sui pacchetti, Hd gratis e decoder Q_Black a 9.99 . Attivazione del tutto altri 9.99. Full Sky senza Calcio, con in regalo SkyGo Plus e mantenimento anzianità a Eur 36,92 . Lo stesso package lo avevo a 51.82 Eur per cui sono soddisfatto

Oggi richiamo per chiedere se è possibile lo Sky Q a 9 euro e vincolo di 12 mesi, me lo conferma e accetto.
Ieri offerta a 39 euro Sky tv famiglia calcio sport hd e servizi
Finiamo in bellezza :D
chiudendo un occhio sul probabile mese (ottobre) a listino, ma non ce la facevo più con il vecchio decoder
Ottimo! Io cambierei Sport con Calcio... Proverò da lunedì.

Finalmente mi ha chiamato Sky proposta sconto 33% sui pacchetti, Hd gratis e decoder Q_Black a 9.99 . Attivazione del tutto altri 9.99. Full Sky senza Calcio, con in regalo SkyGo Plus e mantenimento anzianità a Eur 36,92 . Lo stesso package lo avevo a 51.82 Eur per cui sono soddisfatto

Esatto... sky q black è un nuovo decoder con 4k mentre il platinum ha due decoder per due tv. Canone di 6 euro al mese se cliente da più di 6 anni e hai già HD (anche se gratis o scontata, occhio che gli operatori dicono cose errate)....

Comunque bisogna sempre attendere gli ultimi due/tre giorni prima della chiusura per ottenere l'offerta.

Come avrete letto forse, è da lunedì sera che provo a farmi dare cinema gratis, ebbene ce l'ho fatta!!!
Dopo 200 chat, qualche operatore deve avermi messo nelle liste di chiamata e mi ha chiamato il 216, dicendomi che non poteva aggiungermi il pacchetto cinema, ma poteva aprire il ticket gratis 12 mesi (sostanzialmente la stessa cosa).

Ma il vero taccagno non si ferma qui e chiede anche uno sconto "le posso dare un piccolo sconto di 2€ per 6 mesi" OVVIAMENTE PRESO. Tutto fa brodo.

Finisce la saga. Da zero chiamate fino a fine mese a TV+FAM+HD+SPORT+CALCIO+ TICKET CINEMA 12 mesi = 36€ e spicci

I LOVE YOU SKY <3

Dopo vari tentativi accettata offerta in chat: SKY TV + CALCIO + HD + SKY GO PLUS a 18 € / mese circa con 9.90 di attivazione, potevo aggiungere anche lo sport e avrei pagato 26 € e lo Sky Q black a 9 €.
Praticamente mi ha detto che è la promo 50%. Purtroppo però ho perso l'anzianità di 7 anni.
Dove posso vedere dal fai da te i prezzi della composizione se corrispondono a quanto mi hanno scritto?
Dal Fai Da Te la cosa più semplice è simulare l'aggiunta di un altro pacchetto, selezionando "aggiungi al carrello". Sopra ai nuovi importi compare un "+" per allargare e vedere gli importi attuali. Poi non prosegui o clicchi su "annulla" e così non aggiungi effettivamente nulla.

Colgo l'occasione per chiederti se con questo sconto del 50% che ti ha proposto avresti potuto scegliere anche solo Sky TV o se era vincolante avere almeno un pacchetto, nel tuo caso il calcio. Comunque ben meglio questa a te che il massimo che hanno proposto a me, e cioè 19 euro senza calcio ma con famiglia...

Altra domanda: a parte l'anzianità persa, hai mantenuto i servizi MySky?

Come avrete letto forse, è da lunedì sera che provo a farmi dare cinema gratis, ebbene ce l'ho fatta!!!
Dopo 200 chat, qualche operatore deve avermi messo nelle liste di chiamata e mi ha chiamato il 216, dicendomi che non poteva aggiungermi il pacchetto cinema, ma poteva aprire il ticket gratis 12 mesi (sostanzialmente la stessa cosa).

Ma il vero taccagno non si ferma qui e chiede anche uno sconto "le posso dare un piccolo sconto di 2€ per 6 mesi" OVVIAMENTE PRESO. Tutto fa brodo.

Finisce la saga. Da zero chiamate fino a fine mese a TV+FAM+HD+SPORT+CALCIO+ TICKET CINEMA 12 mesi = 36€ e spicci

I LOVE YOU SKY <3
Io e te nella stessa settimana siamo riusciti a chiudere ottime proposte diventate per entrambi full (nel mio caso con Sky q Black nel tuo non ricordo).
Leggendoti oggi scopro che il mio tentativo andato a buon fine richiedendo cinema a 1,90 è stato addirittura “sbagliato”(ma va benissimo).
Dovevo provare a chiederlo gratis dato i 9,90 di attivazione!!
:)
Comunque 37 full con servizi e Sky q Black è ottimo mi rendo conto.
Peccato i 19.80 attivazione

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ragazzi ma nel caso di disdetta non mi venga fatta nessuna controofferta Voi che fareste ? Oltre ad attaccarmi/ci al tram ovvio .... il piano B quale sarebbe ? Nuovo abbonamento online però con perdita del servizio extra ?

Inoltre, la disdetta si può fare anche online oppure posso mandare la pec anche se non ho la casella pec a mio nome ? (Basta co le raccomandate A/R insomma)

Ragazzi ma nel caso di disdetta non mi venga fatta nessuna controofferta Voi che fareste ? Oltre ad attaccarmi/ci al tram ovvio .... il piano B quale sarebbe ? Nuovo abbonamento online però con perdita del servizio extra ?

Inoltre, la disdetta si può fare anche online oppure posso mandare la pec anche se non ho la casella pec a mio nome ? (Basta co le raccomandate A/R insomma)
puoi mandare PEC, da qualsiasi indirizzo

Io e te nella stessa settimana siamo riusciti a chiudere ottime proposte diventate per entrambi full (nel mio caso con Sky q Black nel tuo non ricordo).
Leggendoti oggi scopro che il mio tentativo andato a buon fine richiedendo cinema a 1,90 è stato addirittura “sbagliato”(ma va benissimo).
Dovevo provare a chiederlo gratis dato i 9,90 di attivazione!!
:)
Comunque 37 full con servizi e Sky q Black è ottimo mi rendo conto.
Peccato i 19.80 attivazione

Diciamo che alla fine per quello che si vede sono anche "pochi", io non sono uno che pretende come certi che pretendono di pagare calcio e sport 25€, ma se c'è la possibilità gli sconti me li prendo alla grande.
Pensa che cinema l'ho cercato solo per il gusto di "scroccarlo", dato che tanto anche quando avevo i 10 giorni di visione gratuita non ho mai guardato un film... SkyQ non l'ho cercato poiché non mi è fondamentale e non volevo casini con l'installazione visto che fino a settimana prossima sono fuori casa. Più che il 4K gradirei che sistemassero Skygo, che con l'app fa penare io essendo molto fuori casa lo sfrutto molto!

Grande fadu saremo qui insieme anche l'anno prossimo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso