Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ha chiamato lo 02....218 dalla croazia e vorrebbe darmi il cinema al 50%.... Meglio non riescono a fare? Esiste ancora a 4,90€ per un anno?

chiamato oggi per disdetta novembre (scadenza al 30/11/2018). nr 0294567218 offerta TV + Famiglia + Sport + Cinema + HD perdita SkyGo a 29,20 €/mese + 9€ attivazione per 12 mesi
rifiutato perchè uso SkyGo e poi vorrei pagare qualcosa in meno rispetto a quello che sto pagando attualmente

per tutti quelli che hanno dubbi circa l'invio della disdetta consiglio la PEC (faccio solo PEC da 4 anni oramai), 1 anno di PEC costa come una raccomandata A/R ormai

a presto

Ma come si fa a rifiutare 29€ due pack e servizi?Volete che vi paghino per vedere Sky?
Skygo poi ti danno il plus a gratis, basta chiedere...

accettata retention dal 218 .. forse se aspettavo qualche altro giorno o il buio qualcosa meno spendevo. comunque non mi lamento. pagavo 37.30 ora pago 39.50.
skytv hd calcio sport cinema e sky go plus. no attivazione.
per quest anno sono a posto. buona retention a tutti e grazie di tutto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh...un full (anche se manca famiglia ma per me è inutile) a 39,50€ attualmente è il massimo...non credo che si possa scendere più di tanto negli ultimi giorni o in rec...magari al massimo giusto un paio di euro...

Salve a tutti, dopo circa un anno eccomi di nuovo qui.
Disdetta mandata qualche giorno in ritardo per la scadenza naturale, quindi mi tolgono tutto tranne skytv la prima settimana di novembre (oltre agli 11€ e rotti), poi fino al 30 solo base.
Arrivo da reconnection (prima volta dopo 10 anni) con skytv + HD + famiglia + sport + calcio + anzianità e servizi mantenuti a 31.90€, passati poi a 34.40€ causa giochino delle 4 settimane.
In chat mi hanno offerto quello che ho a listino (cioè 63.80) con cinema a 4.90€ per un anno.
Ho il myskyhd pace (versione beta, ho fatto da tester anni fa e mi hanno lasciato quello) che ogni tanto ci mette 5-10 secondi a recepire un comando, ma manco ho chiesto lo skyq, dato l'offerta ridicola...
Mi basterebbe stare sotto i 35€ (anche senza famiglia) con i 9€ di skyq.
Mi ha scritto di riprovare fra un mese...

Con un po' di fortuna e pazienza si può comporre anche intorno ai 40€...l'amico @gregor è fresco di retention a quella cifra...
Sì, però non ho Famiglia. E non ho costi di attivazione sulla RET, solo sullo sky q Black a 9€.
Fam lo hanno dato a qualcuno a 2€. Così farebbero 42€ per un full. Prezzo interessante, ma qualcuno ha avuto di meglio. Io al momento volessi aggiungere Famiglia da fai da lo vedo a 50% sei mesi, ma non mi interessa. Interessante invece i 69€ dazn rimborsati a 19,90€x3....

Sì, però non ho Famiglia. E non ho costi di attivazione sulla RET, solo sullo sky q Black a 9€.
Fam lo hanno dato a qualcuno a 2€. Così farebbero 42€ per un full. Prezzo interessante, ma qualcuno ha avuto di meglio. Io al momento volessi aggiungere Famiglia da fai da lo vedo a 50% sei mesi, ma non mi interessa. Interessante invece i 69€ dazn rimborsati a 19,90€x3....

scusa spiegami per favore la storia dei 69 euri di dazn rimborsati a 19,90x3 ... ho chiesto la stessa cosa sia in chat che al numero verde ma sono tutti caduti dalle nuvole e hanno detto che non ne hanno mai sentito parlare ...

@gregor per me famiglia come ho già detto è inutile...quindi considero la tua retention come un full... :D

Sul ticket Dazn concordo con te...è un'ottima offerta anche se nei mesi scorsi è stato concesso a diversi utenti completamente gratuito...

Il ticket dazn a 69 euro rimborsato in parte con 3 rate da 19.90 è quello che mi ha proposto oggi l'operatrice del 218 insieme al full a 43.90 e cioè tv+fam+hd+calcio+sport+cinema con 9 euro di attivazione e sky Q a 9 euro una tantum..non ho chiesto se perdo anzianità e skygo..domani ha detto mi richiama..se mi lasciano skygo penso che accetterò anche perché ottobre,per il famoso giochino che anno scorso ho accettato in reconnection il 3 novembre,lo sto pagando a prezzo pieno 😬

@barmario si infatti non mi lamento.
Non mi è arrivata l email con la promo che ho attivato ma solo la composizione del mio abbonamento senza costi. Il fai da te però è aggiornato con la cifra pattuita. Mi devo preoccupare per non aver ricevuto l email con tutti i costi pattuiti?

grazie

disdetta mandata via pec a fine settembre per scadenza 1/11. ancora non ho ricevuto nessuna telefonata. c'è ancora tempo vero?

vediamo che posso spuntare per skytv+famiglia+cinema+ cinema + multivision e 2 hd, o il alternativa sky Q platinum... speriamo bene!

ottobre,per il famoso giochino che anno scorso ho accettato in reconnection il 3 novembre,lo sto pagando a prezzo pieno

Forse volevi scrivere 3 ottobre...

Non mi è arrivata l email con la promo che ho attivato ma solo la composizione del mio abbonamento senza costi. Il fai da te però è aggiornato con la cifra pattuita. Mi devo preoccupare per non aver ricevuto l email con tutti i costi pattuiti?

grazie

L'email potrebbe arrivare anche domani...la cosa importante è il fai da te allineato con i costi concordati quindi direi di non preoccuparti... :) e complimenti per l'ottima retention...! ;)

A me la mail della RET non è mai arrivata. Solo quella dopo aver aggiunto in chat Sport. Però tutto a posto sul fai da te sia come importi che come composizione pack.

@Firenze8 accetterei, perché un mese a listino, come avevo io, è tanto. Così ammortizzeresti il mensile nuovo.

grazie

Buongiorno come si fa a vedere sul fai da te la cifra pattuita in retention?.

Io ieri ho accettato la seguente offerta SKY TV + Calcio + Sport al 33% di sconto + HD gratis e anzianita mantenutà. Totale 34 euro.

anche per quest'anno è andata!!!!

Buongiorno come si fa a vedere sul fai da te la cifra pattuita in retention?.

Io ieri ho accettato la seguente offerta SKY TV + Calcio + Sport al 33% di sconto + HD gratis e anzianita mantenutà. Totale 34 euro.

anche per quest'anno è andata!!!!

Dall'app "Sky Fai da te" su android si legge cliccando su Abbonamento/dettaglio, dal Pc non l'ho trovata! :eusa_think:

Che voi sappiate..
sono affidabili quelli dello 02....218 finale
Perché continuano a chiamarmi e non ho ancora risposto
Per quelli che hanno accettato retention da questo numero , hanno mantenuto oppure no quello che avevano promesso oppure hanno fatto dei casini ?
Lo chiedo perché lo scorso anno in retention ho avuto spiacevoli sorprese e ho dovuto inviare PEC entro 14 gg
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi

Retention conclusa anche per me. Il tecnico di Sky è appena andato via dopo aver installato Sky Q Black. Il tutto nel giro di 3 giorni.

Io ho chiamato ieri il numero che finisce in 095 finale e mi han detto che non ci sono offerte per me ( Scadenza al 01/11/18 ).
Provengo da infinite reconnection e retention, chiamerò verso la fine del mese.

Ho anche chiesto se per passare a Sky Q serve che il Tecnico acceda al tetto ( ho l' impianto condominiale ) e mi ha confermato che deve farlo.

Possibile che quà tutti dicano che non serve??

Grazie per una vs. risposta.

Bye

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso