Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lombardf ha scritto:
inoltre io non lo comprerei mai un decoder HD, non si sa mai, almeno per ora se succede qualcosa te lo cambiano.

Sul decoder hai 24 mesi di garanzia SKY.

rubik ha scritto:
Sul decoder hai 24 mesi di garanzia SKY.

ho capito...ma alla fin fine io ce l'ho gia' il decoder , per farne un altro abbonamento o a noleggio o comprarlo, devi comunque sborsare 99 euro che devi aggiungere al costo dell'abbonamento.!!!

lombardf ha scritto:
ho capito...ma alla fin fine io ce l'ho gia' il decoder , per farne un altro abbonamento o a noleggio o comprarlo, devi comunque sborsare 99 euro che devi aggiungere al costo dell'abbonamento.!!!

Lo avevo capito,ma te avevi aperto il post con l'indecisione di continuare con il tuo abbonamento oppure riabbonarti,a quel punto hai detto che dovevi pagare i 99 euro per l'attivazione HD e allora io ho pensato che era meglio l'acquisto che ti da' anche un mese di abbo gratis......tutto qui....

lombardf ha scritto:
ti sbagli , perche' io ho fatto un'ipotesi comparativa ipotizzando che a novembre riesca a trovare una sales partner, in quando all'hd non c'e' nessuna promozione per chi fa le sales partner, devi per forza pagare i 99 euro, inoltre io non lo comprerei mai un decoder HD, non si sa mai, almeno per ora se succede qualcosa te lo cambiano.
Per la disdetta , l'ho fatta io e dopo avere avuto conferma tramite messaggio sul decoder li ho chiamati io, infatti se leggi bene ho scritto prima che tra qualche mese sicuramente loro faranno un'offerta piu' allettante.

Pero' alla fine la sostanza non cambia, ipotizzando gia' quella misera retention, alla fine ballano 4-5 euro al mese che non mi sembra ti cambiano la vita' piu' di tanto...!!

Se fai caso, ho concluso il mio post dicendo che non avresti avuto alcuna certezza circa la futura disponibilità dei coupons, quindi avevo compreso la tua ipotesi/speranza (che peraltro non avevi a dire il vero esplicitato. Il tuo sembrava cmq un discorso attuale).

Quanto all'offerta sul decoder HD gratis, ne ho parlato in relazione alla telefonata sulla retention, quindi non mi riferivo all'offerta sales partner.

Circa la disdetta, invece, mi sembrava strano che l'avessi fatta già da ora, e soprattutto che ti avessero già contattato :5eek: , considerando che ci sono utenti a cui a gg scade il contratto e non hanno avuto ancora contatti x una retention. :eusa_think:

luchinho ha scritto:
Ho inviato anch'io oggi pomeriggio disdetta tramite contatta sky. Vediamo che succede.

Anni fa mi ero messo sky per vedere anche le partita della serie B (Lane Rossi) ma vista la situazione non so quanto mi convenga.

Vediamo che offerta fanno (se la fanno) e deciderò.

Ricevuta conferma con numero verde per fornire motivazione disdetta.

Chiamato al numero verde.

Risposta: speriamo che possa ripensarci . Saluti.

Niente offerta. Aspetterò.

Ultima modifica:
luchinho ha scritto:
Ricevuta conferma con numero verde per fornire motivazione disdetta.

Chiamato al numero verde.

Risposta: speriamo che possa ripensarci . Saluti.

Niente offerta. Aspetterò.

..anche nel caso della mia retention,nella prima telefonata che ho fatto mi è stato offerto....il downgrade:mad: ....ovviamente ho preso tempo, ho richiamato dopo 1 settimana e mi hanno offerto 3 mesi di FULL al prezzo di Mondo....;)

Il Bacco ha scritto:
..anche nel caso della mia retention,nella prima telefonata che ho fatto mi è stato offerto....il downgrade:mad: ....ovviamente ho preso tempo, ho richiamato dopo 1 settimana e mi hanno offerto 3 mesi di FULL al prezzo di Mondo....;)

Perdonami ma come ti sei presentato nella seconda telefonata?

Facendo finta di non aver fatto la prima?

Ma è vero che a causa del numero altissimo di disdette causa nuovi aumenti...i ragazzi che si occupa di retention lavorano anche sabato e domenica???

Mi è giunta sta voce....

metalalby ha scritto:
Ma è vero che a causa del numero altissimo di disdette causa nuovi aumenti...i ragazzi che si occupa di retention lavorano anche sabato e domenica???

Mi è giunta sta voce....

i numeri di sky sono sempre attivi tutti i giorni...ci mancherebbe un servizio clienti dal lun al venerdi e se ti succede qualcosa il sabato???...

Burchio ha scritto:
i numeri di sky sono sempre attivi tutti i giorni...ci mancherebbe un servizio clienti dal lun al venerdi e se ti succede qualcosa il sabato???...

Si, ok..intendevo dire un'altra cosa.:)

Ho sentito che ci sono state moltissime disdette e che le offerte di Retention sono aumentate tantissimo, e mi pare di aver capito che gli operatori di Sky telefonano anke la domenica per cercare di far cambiare idea all'abbonato.

luchinho ha scritto:
Perdonami ma come ti sei presentato nella seconda telefonata?

Facendo finta di non aver fatto la prima?

...ho detto semplicemente che avevo ricevuto la loro lettera che mi invitava a chiamare il numero verde....;)

metalalby ha scritto:

Mi è giunta sta voce....

..a me la prima telefonata di Sky per la retention (telefonata peraltro "interlocutoria", fatta secondo me per "saggiare" il terreno...) è stata fatta di SABATO alle 15.10..fra l'altro stavo dormendo.....:eusa_whistle:

metalalby ha scritto:

Mi è giunta sta voce....

Non solo per le retention telefonano di domenica, anche per rispondere alle mail del contatta sky. Io avevo chiesto via mail, se l'offerta di aderire al myskyhd entro il 31/7 comprendeva comunque i 149 euro di attivazione (e infatti e' cosi', e quindi non e' un'offerta, anche se la spacciano come tale sul loro sito).
Mi hanno telefonato domenica alle 17 per rispondermi, dicendomi che mi avevano anche risposto via mail sabato (era vero). Da allora mi hanno mandato altre 2 volte la stessa mail. Da questo credo si capisca che di fronte ad un eventuale interessamento verso il myskyhd si sono fatti vivi parecchie volte. E' chiaro che a queste condizioni non aderiro' mai, ho gia' disdetto anch'io e attendo eventuali offerte a settembre per i pacchetti o l'hd (senza attivazione).
Comunque di domenica lavorano eccome.

Il Bacco ha scritto:
.. ho richiamato dopo 1 settimana e mi hanno offerto 3 mesi di FULL al prezzo di Mondo....;)

Che offertona!! :D

E' un mese che tentano di rifilarmela... :sad:

non mi ha chiamato ancora nessuno ma ho deciso: disdetta portata a termine e dal 1 agosto parte il nuovo abbonamento a prezzi ultra convenienti...

mascalzonelatino47 ha scritto:
non mi ha chiamato ancora nessuno ma ho deciso: disdetta portata a termine e dal 1 agosto parte il nuovo abbonamento a prezzi ultra convenienti...

che sarebbero? :)
grazie

il post è stato cancellato per ovvii motivi..ma ringrazio l'amico utente del forum per la segnalazione...
Ora, se tutto va per il verso giusto, non avrò più Cinema ma almeno pagherò la metà rispetto ad ora (con mondo-sport e calcio..)

mascalzonelatino47 ha scritto:
il post è stato cancellato per ovvii motivi..ma ringrazio l'amico utente del forum per la segnalazione...
Ora, se tutto va per il verso giusto, non avrò più Cinema ma almeno pagherò la metà rispetto ad ora (con mondo-sport e calcio..)

Ciao, nella bozza di contratto che ti hanno mandato c'è scritto quanto andrai a pagare oppure il costo dell'abbonamento è riportato solo nel volantino allegato?

Burchio ha scritto:

l'anomalia è che il servizio clienti si paga a caro prezzo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso