rubik
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lombardf ha scritto:inoltre io non lo comprerei mai un decoder HD, non si sa mai, almeno per ora se succede qualcosa te lo cambiano.
Sul decoder hai 24 mesi di garanzia SKY.
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lombardf ha scritto:inoltre io non lo comprerei mai un decoder HD, non si sa mai, almeno per ora se succede qualcosa te lo cambiano.
rubik ha scritto:Sul decoder hai 24 mesi di garanzia SKY.
lombardf ha scritto:ho capito...ma alla fin fine io ce l'ho gia' il decoder , per farne un altro abbonamento o a noleggio o comprarlo, devi comunque sborsare 99 euro che devi aggiungere al costo dell'abbonamento.!!!
lombardf ha scritto:ti sbagli , perche' io ho fatto un'ipotesi comparativa ipotizzando che a novembre riesca a trovare una sales partner, in quando all'hd non c'e' nessuna promozione per chi fa le sales partner, devi per forza pagare i 99 euro, inoltre io non lo comprerei mai un decoder HD, non si sa mai, almeno per ora se succede qualcosa te lo cambiano.
Per la disdetta , l'ho fatta io e dopo avere avuto conferma tramite messaggio sul decoder li ho chiamati io, infatti se leggi bene ho scritto prima che tra qualche mese sicuramente loro faranno un'offerta piu' allettante.
Pero' alla fine la sostanza non cambia, ipotizzando gia' quella misera retention, alla fine ballano 4-5 euro al mese che non mi sembra ti cambiano la vita' piu' di tanto...!!
, considerando che ci sono utenti a cui a gg scade il contratto e non hanno avuto ancora contatti x una retention. 
luchinho ha scritto:Ho inviato anch'io oggi pomeriggio disdetta tramite contatta sky. Vediamo che succede.
Anni fa mi ero messo sky per vedere anche le partita della serie B (Lane Rossi) ma vista la situazione non so quanto mi convenga.
Vediamo che offerta fanno (se la fanno) e deciderò.
luchinho ha scritto:Ricevuta conferma con numero verde per fornire motivazione disdetta.
Chiamato al numero verde.
Risposta: speriamo che possa ripensarci . Saluti.
Niente offerta. Aspetterò.
Il Bacco ha scritto:..anche nel caso della mia retention,nella prima telefonata che ho fatto mi è stato offerto....il downgrade....ovviamente ho preso tempo, ho richiamato dopo 1 settimana e mi hanno offerto 3 mesi di FULL al prezzo di Mondo....
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metalalby ha scritto:Ma è vero che a causa del numero altissimo di disdette causa nuovi aumenti...i ragazzi che si occupa di retention lavorano anche sabato e domenica???
Mi è giunta sta voce....
Burchio ha scritto:i numeri di sky sono sempre attivi tutti i giorni...ci mancherebbe un servizio clienti dal lun al venerdi e se ti succede qualcosa il sabato???...
luchinho ha scritto:Perdonami ma come ti sei presentato nella seconda telefonata?
Facendo finta di non aver fatto la prima?
metalalby ha scritto:Ma è vero che a causa del numero altissimo di disdette causa nuovi aumenti...i ragazzi che si occupa di retention lavorano anche sabato e domenica???
Mi è giunta sta voce....

metalalby ha scritto:Ma è vero che a causa del numero altissimo di disdette causa nuovi aumenti...i ragazzi che si occupa di retention lavorano anche sabato e domenica???
Mi è giunta sta voce....
Il Bacco ha scritto:.. ho richiamato dopo 1 settimana e mi hanno offerto 3 mesi di FULL al prezzo di Mondo....![]()

mascalzonelatino47 ha scritto:non mi ha chiamato ancora nessuno ma ho deciso: disdetta portata a termine e dal 1 agosto parte il nuovo abbonamento a prezzi ultra convenienti...
mascalzonelatino47 ha scritto:il post è stato cancellato per ovvii motivi..ma ringrazio l'amico utente del forum per la segnalazione...
Ora, se tutto va per il verso giusto, non avrò più Cinema ma almeno pagherò la metà rispetto ad ora (con mondo-sport e calcio..)
Burchio ha scritto:i numeri di sky sono sempre attivi tutti i giorni...ci mancherebbe un servizio clienti dal lun al venerdi e se ti succede qualcosa il sabato???...