Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolo OT visto che non si tratta di una retention ma di una pubblicità/proposta di abbonamento arrivata a mia madre (siamo abbonati ma il contratto è stipulato a mio nome):

fino al 2009 Mondo + Cinema + Sport + Calcio (insomma, il full) 26€ al mese

con versamento iniziale di 49€ diviso in: 19€ per attivazione dell'offerta e 30€ come anticipo abbonamento che sarà detratto in fattura.

N.B.: Decoder, parabola, installazione gratuita.

Non mi sembra malaccio come offerta visto e considerato che adesso paghiamo 36€ per vedere MONDO + SPORT

in assoluto no, ma bisogna vedere da gennaio 2009 e per i restanti 8 mesi quanto pagherai!

ironchris ha scritto:
in assoluto no, ma bisogna vedere da gennaio 2009 e per i restanti 8 mesi quanto pagherai!

Dimenticanza mia: da gennaio decidi tu cosa tenere (e i costi sono quelli ufficiali di listino)

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Mumble mumble... :eusa_think:

In caso di attivazione dell'HD in seguito a retention, la scadenza del contratto rimane la stessa?
Se ho la scadenza del contratto il 1° nov. e attivo l'HD un giorno qualunque di ottobre, il contratto e la relativa fatturazione seguiranno il loro normale rinnovo a partire da nov. in poi, giusto?

E soprattutto, l'attivazione dell'HD non equivale a stipulare un nuovo contratto, spero. Quindi lo sconto dei 2€ viene mantenuto?

lo sconto rimane..... ma exnovo contratto ....si perdono certe scontistiche se disdetti con la bersani........... per il momento anche nuovi contratti 1 anno a scadenza naturale non si pagano costi operatori........cosi lasciano intendere.......

Domani 31/07/2008 mi scade il mio abbonamento sales e finora nessuna telefonata.
Mal che va passerò a mediaset premium visto che a me interessa solo il calcio.
:)

causeperse ha scritto:
Domani 31/07/2008 mi scade il mio abbonamento sales e finora nessuna telefonata.
Mal che va passerò a mediaset premium visto che a me interessa solo il calcio.

Mi sembra strano... :eusa_think:
Non sei stato contattato x la retention, ma hai avuto conferma della ricezione della disdetta?

Anzi a proposito...
Sia che si faccia disdetta via mail, o tramite raccomandata, in che modo nei due casi si ha conferma che questa è stata ricevuta, e da quando diventa effettiva, tanto da poter sottoscrivere un nuovo abbonamento?
Il contatto che si riceve in posta col numero verde da chiamare, è un di più, o è quella la conferma? :eusa_think:

Mi sembra strano... :eusa_think:
Non sei stato contattato x la retention, ma hai avuto conferma della ricezione della disdetta?

Si ho avuto conferma con una loro lettera e poi anche sul loro sito, dove sono iscritto, il mio abbo risulta in scadenza il 01/08.

Ultima modifica:
Accettata proposta di ritiro disdetta in cambio di attivazione mysky gratuita; attualmente ho full mondo sino a sett. e dal primo passerò a sky su misura..
saluti!

mascalzonelatino47 ha scritto:
anch'io non sono stato contattato da loro e domani il mio abbonamento scade.Solo messaggi sul decoder...

Non vorrei sbagliarmi, ma da quanto si è letto finora, mi sa che non sono loro a contattarti x la retention, ma inviano appunto messaggi sul decoder in cui forniscono un num. verde che poi dovresti usare tu.

Sembra che piuttosto ti tempestino loro di telefonate, solo dopo che l'abbonamento è scaduto.

Non vorrei sbagliarmi, ma da quanto si è letto finora, mi sa che non sono loro a contattarti x la retention, ma inviano appunto messaggi sul decoder in cui forniscono un num. verde che poi dovresti usare tu.

Sembra che piuttosto ti tempestino loro di telefonate, solo dopo che l'abbonamento è scaduto.

... ed allora io aspetto... ;)

causeperse ha scritto:
... ed allora io aspetto... ;)

Ciao causeperse,ho chiamato ed offrono calcio e sport a 26 euro fino al 31/12 e poi al prezzo di listino,che ne pensi ?

rubik ha scritto:
Ciao causeperse,ho chiamato ed offrono calcio e sport a 26 euro fino al 31/12 e poi al prezzo di listino,che ne pensi ?

Se mi chiamano e mi fanno un'offerta del genere rifiuto senza pensarci sopra.
E' la stessa offerta che stanno dando ai nuovi abbonati, quindi ......
Io credo di aver deciso: passo a mediaset premium visto che mi interessa solo il calcio. ;)

secondo me a parte le offerte, devono poter far scegliere dopo il periodo di sport+calcio gratis quale pacchetto mantenere.

12 ore e addio all'abbonamento del 1998 :D...ciao ...ciao.............

controllato i pagamenti ...tutto ok..... non devo nulla..............
stampato l'ultima fattura e i pagamenti dell'ultimo anno................

e da conservare gelosamente per anni.....................:D

e dopo gli tolgo l'autorizzazione del RID................. :D:D:D:D:

Ultima modifica:
andresa ha scritto:
12 ore e addio all'abbonamento sky

controllato i pagamenti ...tutto ok..... non devo nulla..............
stampato l'ultima fattura e i pagamenti dell'ultimo anno................

e da conservare gelosamente per anni.....................:D

e dopo gli tolgo l'autorizzazione del RID................. :D:D:D:D:

IDEM ;)

gunboy ha scritto:
secondo me a parte le offerte, devono poter far scegliere dopo il periodo di sport+calcio gratis quale pacchetto mantenere.

Non fanno scegliere,paghi 26 euro mondo+sport+calcio fino a dicembre e poi al prezzo di listino,considerando che hanno tolto i ticket a su misura mi sa' che dovro' accettare (e' saltata la possibilita' di su misura con ticket sport)........quindi a conti fatti paghero' in media circa 40 euro al mese per mondo + sport + calcio,considerando che con la nuova sales partner si paga circa 43 euro al mese (anche se e' compreso cinema che a me non interessa) e sopratutto considerando che dispongo di decoder sky HD e multivision bambini,opzioni che aderendo alla sales partner dovrei cmq ripagare le attivazioni..........il tutto dovrebbe essere fattibile......logicamente l'hanno prossimo riproporro' disdetta e se non proporranno nulla o quasi li salutero'.

Entro stasera devo confermare o meno la risposta,da rimarcare la gentilezza e la disponibilita' delle ragazze del call center numero 800999807 dal chiaro accento sardo.

Ultima modifica:
rubik ha scritto:
Non fanno scegliere,paghi 26 euro mondo+sport+calcio fino a dicembre e poi al prezzo di listino,
Secondo me questo e' male, se uno volesse trenersi solo lo sport da gennaio in poi non puo'. Non e' una grande offerta.
rubik ha scritto:
considerando che hanno tolto i ticket a su misura mi sa' che dovro' accettare (e' saltata la possibilita' di su misura con ticket sport)........quindi a conti fatti paghero' in media circa 40 euro al mese per mondo + sport + calcio,considerando che con la nuova sales partner si paga circa 43 euro al mese
Il prezzo di listino pieno che hai considerato per sport+calcio e' 51 euro ? Come per i nuovi abbonati ?
Comunque anch'io ho la disdetta accettata, magari domani chiamo e sento se propongono la stessa cosa (quasi sicuramente).

il call center principale è in sardegna dalla nascita di SKY.
Poi su territorio nazionale SKY ha stretto alleanze con altre piccole aziende che erogano servizi di consulenza telefonica per ampliare la capacità di risposta.
Lo so per certo :D

Ho accettato questa sera l'offerta che Sky mi ha proposto (scritta piu' sopra) cmq a me personalmente non e' male pagare il proprio pacchetto solo dal 1° Gennaio,certo se uno disdetta puo' avere di piu',ma come gia' detto tra restituizione decoder e menate varie (che comunque non sono un problema) c'e' da tenere presente come nel mio caso il fatto di ripagare le attivazioni per HD e multivision...............a pensare che ormai ero convinto che quest 'anno sarei passato davvero a mediasetpremium che secondo e resta un ottima e sopratutto convenientissima alternativa a Sky,altresi' sono convinto cmq che Sky perdera' moltissimi clienti,infatti un amico che lavora in un centro commerciale mi ha detto che praticamente gli abbonamenti Sky sono fermi e moltissimi richiedono la tessera mediasetpremium (ricaricabile) pochi la easy pay e questo e' tutto dire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso