Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
antpic ha scritto:
Attualmente ho fatto capire alle signorine di Sky che mi tratterebbero come un nuovo cliente quindi.... disdetta confermata!!

Vedi tu io avrei accettato l'offerta che ti hanno fatto

nuovamente bombardato: Chiamata con proposta 3mesi full a 15€ poi ritorno a mondo + sport (ed n eventi in PPV a metà prezzo) non ricordo il num d eventi perchè non mi interessano
Rifiuterò per nuovo contratto porta a porta...

azimuth3000 ha scritto:
nuovamente bombardato: Chiamata con proposta 3mesi full a 15€ poi ritorno a mondo + sport (ed n eventi in PPV a metà prezzo) non ricordo il num d eventi perchè non mi interessano
Rifiuterò per nuovo contratto porta a porta...

Stessa proposta con 30 eventi al 50% (non interessano nenache a me)

Qual è il contratto porta a porta quello che un amico ti porta ad abbonarti a Sky con vantaggi per entrambi?

Che rabbia mi fanno quelli di Sky quando negano l'esistenza della promozione Gold 6 mesi che hanno dato. Se l'hanno dato a determinati clienti con anni di fedeltà devono averla tutti gli altri clienti con la stessa fedeltà. Come al solito la tipica disparità di trattamento che non può che portare alla chiusura di un rapporto

antpic ha scritto:
Qual è il contratto porta a porta quello che un amico ti porta ad abbonarti a Sky con vantaggi per entrambi?

Il contratto che propongono promoter di società tipo key21 o gruppo rad.

antpic ha scritto:

Sono società terze (hanno siti, puoi vederle su internet) che offrono contratti promozionali di sky.

Attualmente, l'offerta che scade il 31/08 è così:

mondo 15€
mondo +1 19€
mondo +2 29€
full 49€

+ 49€ di attivazione, installazione, non rimborsate.
Chi fa il contratto non deve essere mai stato abbonato a sky.

antpic ha scritto:
Stessa proposta con 30 eventi al 50% (non interessano nenache a me)

Che rabbia mi fanno quelli di Sky quando negano l'esistenza della promozione Gold 6 mesi che hanno dato. Se l'hanno dato a determinati clienti con anni di fedeltà devono averla tutti gli altri clienti con la stessa fedeltà. Come al solito la tipica disparità di trattamento che non può che portare alla chiusura di un rapporto

e' sky che fa' le proposte..... a noi scegliere se accettare o no..... per il negare che esista una promo non e' obbligatorio offrirla a tutti :icon_cool:

andresa ha scritto:
e' sky che fa' le proposte..... a noi scegliere se accettare o no..... per il negare che esista una promo non e' obbligatorio offrirla a tutti :icon_cool:

NOn capisco!! quindi condividi la politica Sky di offrire una promozione ad alcuni clienti si e ad altri no? E' come se fosse che uno che intende abbonarsi per la prima volta a sky chiede di aderire alla promozione già pubblicizzata dove il calcio e lo sport sono gratis fino a gennaio e gli rispondono .." no a te no".
Io chiederei "si fa un sorteggio?"

antpic ha scritto:
NOn capisco!! quindi condividi la politica Sky di offrire una promozione ad alcuni clienti si e ad altri no? E' come se fosse che uno che intende abbonarsi per la prima volta a sky chiede di aderire alla promozione già pubblicizzata dove il calcio e lo sport sono gratis fino a gennaio e gli rispondono .." no a te no".
Io chiederei "si fa un sorteggio?"

Secondo me dipende anche da che pacchetti uno ha, da quando è abbonato ecc ecc

luke10 ha scritto:
Secondo me dipende anche da che pacchetti uno ha, da quando è abbonato ecc ecc

sicuramente, ma siccome ormai sul forum è facile rintracciare chi ha le stesse mie referenze (pacchetti ed anni di fedeltà) sarebbe più corretto per Sky ufficializzare certe promozioni dedicate anche ai fedelissimi e non solo ai nuovi.
Sarebbe un incentivo molto ma molto allettante e finalmente la smetteremo di inviare raccomandate di disdetta per sperare in qualche promozione più o meno simile a quella riservata ai nuovi clienti.

Invece così dopo aver scoperto uno strano diverso trattamento riservato a due identici clienti è facile che uno si senta "maltrattato".

purtroppo nessuna azienda "coccola" i clienti più fedeli: mai ricevuto un sconticino da telecom per la fedeltà...:D

pietro89 ha scritto:
purtroppo nessuna azienda "coccola" i clienti più fedeli: mai ricevuto un sconticino da telecom per la fedeltà...:D

infatti nessuno ha più telecom!

antpic ha scritto:
nessuno nega l'esistenza dei "masochisti"

o forse è gente obbligata ad averla grazie al servizio adsl impeccabile (almeno nella mia zona) al contrario di quello offerto dalle altre aziende che fa pena come prestazioni... :eusa_whistle:

pietro89 ha scritto:
purtroppo nessuna azienda "coccola" i clienti più fedeli: mai ricevuto un sconticino da telecom per la fedeltà
Io ho tessera Esselunga, Ipercoop, Q8, IP, che danno diritto a sconti e rimborsi e potrei continuare per kilometri di post con altri nomi. Moltissime aziende adottano politiche di fidelizzazione con premi, buoni, sconti, rimborsi in denaro ed altro. La stessa Sky premia i suoi abbonati con visioni gratuite di pacchetti, options, primafila,ecc. E' solo che gli abbonati full sono molto "trascurati" rispetto agli altri. Un pò come fa Direct line, che ai nuovi assicurati fa il 10 per cento di sconto e ai vecchi niente. Così io sono assicurato Directline un anno si e un anno no....:D

Netboss ha scritto:
o forse è gente obbligata ad averla grazie al servizio adsl impeccabile (almeno nella mia zona) al contrario di quello offerto dalle altre aziende che fa pena come prestazioni... :eusa_whistle:

ti sei mai chiesto come mai in alcune zone come la mia quelle aziende funzionano benissimo ( adsl a 8 mega flat + telefono illimitato a 34 euro al mese) ed in altre zone non funzionano?
Se sky avesse un concorrente per noi ci sarebbe da divertirsi (finalmente)

E' passato un mese dalla mia disdetta e devo ancora ricevere un'offerta da parte di sky

Raga io ho avuto:

full a 15 euro per 3 mesi + installazione e decoder My Sky gratis !!!!

Ho appena chiamato ! Mi sa che ogni anno disdico se mi fanno tutte queste offerte !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso