Revolution II dal 29/01/14 in 1^TV su Premium Action

Visto il finale di stagione ieri sera e confermo che per me è la serie più bella del 2013 :)
Non commento altro perchè mi è impossibile senza spoilerare.
Sono contento che per la seconda stagione ci sia da aspettare solamente due mesi :)

Visto il finale di stagione ieri sera e confermo che per me è la serie più bella del 2013 :)
Non commento altro perchè mi è impossibile senza spoilerare.
Sono contento che per la seconda stagione ci sia da aspettare solamente due mesi :)

resistere dal vedere quella ''sub-ita'' e' dura.

io sono arrivato fino alla 15 pt. poi per vari motivi non sono riuscito a seguirla avrò modo di recuperare le puntate che mancano della seconda stagione? visto che su play le hanno tolte.

io sono arrivato fino alla 15 pt. poi per vari motivi non sono riuscito a seguirla avrò modo di recuperare le puntate che mancano della seconda stagione? visto che su play le hanno tolte.

eh, o aspetti che la replicheranno su italia 1 (di solto le fanno li) o..non posso dirti qui come fare.

eh, o aspetti che la replicheranno su italia 1 (di solto le fanno li) o..non posso dirti qui come fare.

Se non cambiano idea il chiaro è previsto su Italia 2. Pessima scelta per me, considerando che i 5 milioni di Sky non lo hanno visto e che il telefilm è bellissimo, meriterebbe perlomeno un tentativo di prima serata su Italia 1 :)

Se non cambiano idea il chiaro è previsto su Italia 2. Pessima scelta per me, considerando che i 5 milioni di Sky non lo hanno visto e che il telefilm è bellissimo, meriterebbe perlomeno un tentativo di prima serata su Italia 1 :)

si infatti, non mi sembra neanche per me una scelta azzeccata mandarlo su italia 2.

Tanto noi ce lo stiamo godendo su Premium. Che ci frega? ;) Per me possono mandarlo anche su quel canalaccio che è Mediaset Extra. :D

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Finalmente ho visto anche l'episodio 20.
Mi è piaciuto. La serie è andata in crescendo nella seconda parte.

Secondo me i numeri per Italia 1 non ce li ha, ma potrebbe rilanciare Italia 2 che non fa buoni ascolti.

Ieri ho visto la 19a puntata. La faccenda si fa interessante con la terza fazione in campo.
Scusate se faccio una digressione terminologica, ma secondo me il singolo appuntamento settimanale di questa serie è da definire puntata piuttosto che episodio perché sta seguendo una trama che le unisce dalla prima all'ultima (idem "The Following"). "Arrow", anche se ha un filo conduttore, può essere definita una serie a episodi perché ognuno di essi racconta una storia a sé.

Ieri ho visto la 19a puntata. La faccenda si fa interessante con la terza fazione in campo.
Scusate se faccio una digressione terminologica, ma secondo me il singolo appuntamento settimanale di questa serie è da definire puntata piuttosto che episodio perché sta seguendo una trama che le unisce dalla prima all'ultima (idem "The Following"). "Arrow", anche se ha un filo conduttore, può essere definita una serie a episodi perché ognuno di essi racconta una storia a sé.

Io ho visto lo stesso episodio giovedì 19, e ora mi manca l'ultimo, devo dire che sono molto contento che la seconda stagione partirà su Premium a febbraio...:)

Ho visto la 20a puntata. Mi dispiace della morte di X (mi censuro perché fino a domani è ancora su Play), era il mio personaggio preferito. Ora si aprono nuovi possibili scenari con 4 diverse fazioni.

speriamo di fare in tempo a vederlo prima che inizi la seconda serie

speriamo di fare in tempo a vederlo prima che inizi la seconda serie

Purtroppo non ce la puoi fare. Revolution parte venerdì 10 gennaio e va in onda con doppio episodio settimanale. Per finirlo ti occorrono 10 settimane e la seconda stagione parte mercoledì 29 gennaio su Premium Action.

azz...riuscirei a vederne solo 6 episodi in tutto....mettessero la prima serie completa su play sarebbe meglio......

Ma perchè non lo mandano in prima serata su Italia 2?
Chi cavolo se lo vedrà in seconda serata su Italia 1?

Indietro
Alto Basso