Revolution II dal 29/01/14 in 1^TV su Premium Action

scusatemi se forse pongo una domanda già fatta... ora su play sono per caso disponibili tutti gli episodi, anche della prima serie?

Purtroppo no, non so se per problemi di banda, o di diritti o per motivi strategici, piacerebbe anche a me recuperare altre serie che non ho visto dalla prima stagione, ma per questo fra qualche mese dovrebbe essere possibile su infinity e non vedo l'ora se sarà così :)

Purtroppo no, non so se per problemi di banda, o di diritti o per motivi strategici, piacerebbe anche a me recuperare altre serie che non ho visto dalla prima stagione, ma per questo fra qualche mese dovrebbe essere possibile su infinity e non vedo l'ora se sarà così :)

Perfetto, grazie :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ma...secondo voi: la cittadella dove sono adesso i personaggi, penso si chiami willoby, ma non e' la stessa location usata in the walking dead..che era la citta' del governatore?

Ho recuperato ora la 4° puntata.

Beh devo dire niente male :)

Io credo aspetterò che arrivi il 7800 che collegheró in camera, per vedere sia la 4° che la puntata di oggi, su Play...e spero che si muovano con quel benedetto aggiornamento perché non intendo far scoppiare le casse del mio Sony...:D

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk

Stanno facendo la prima serie su Italia1.

Premetto che faccio SPOILER ma non ho capito una cosa.
Quando si incendia la macchina nei ricordi di 5 mesi indietro al tipo gli dovevano ancora trapiantare quella capsula che gli ha salvato la vita, come ha fatto a riuscire col pensiero a provocare l'incendio? Mi sfugge qualcosa o mi sono perso qualche passaggio che non ho ben capito :eusa_think:

no no c'e' scritto Revolution II e c'e' la trama di una puntata della seconda serie.

E' un errore, ogni tanto dopo Tomorrow People mi fermo a vedere qualcosa di Revolution e gli episodi ovviamente sono in prima tv free della prima stagione ;)

chi non ha visto ancora l' ultima puntata non legga, tutti gli altri si.

monroe si riconferma il mio preferito, un matto da legare. voglio dire..sei li con gente che vorrebbe la tua testa e per farlo si mutilerebbe una mano...tu cosa fai? nei pochi minuti di tregua, sei appena andato a dormire con la sicurezza che per quella notte forse inizino a convincersi di non ammazzarti...dopo neanche cinque minuti spari al texano. ti adoro.

Scontatissimo il finale di episodio di ieri sera :)
Meglio così

Sent from my iPhone using Tapatalk

chi non ha visto ancora l' ultima puntata non legga, tutti gli altri si.

monroe si riconferma il mio preferito, un matto da legare. voglio dire..sei li con gente che vorrebbe la tua testa e per farlo si mutilerebbe una mano...tu cosa fai? nei pochi minuti di tregua, sei appena andato a dormire con la sicurezza che per quella notte forse inizino a convincersi di non ammazzarti...dopo neanche cinque minuti spari al texano. ti adoro.
Più che i complimenti a Monroe bisogna farli a te per lo spoiler! È inutile che tu metta all'inizio un avvertimento, non si fa e basta lo spoiler.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Più che i complimenti a Monroe bisogna farli a te per lo spoiler! È inutile che tu metta all'inizio un avvertimento, non si fa e basta lo spoiler.

non e' uno spoiler perche'non v'e' nascosto nulla. Se non si puo' far niente non si puo commentare mai. O bisogna aspettare che tutti i 300000 membri del forum abbiano visto la puntata? in altre discussioni inerenti a film avvertimenti cosi' li fanno. se uno ha due neuroni che ogni tanto si incontrano un minimo, dopo l' avvertimento ci arriva senza continuare a rimarcare aria fritta.

chi non ha visto la punttata ''condannato a morte'' da qui non legga.

monroe quindi...non e' morto?

Il problema di neuroni è di chi nonostante gli avvertimenti in passato dello staff continua a fare di testa sua. Uno potrebbe casualmente e involontariamente leggere lo spoiler e non l'avvertimento.

Abbiamo fatto una faticaccia per dirti di scrivere Spoiler e colorare di bianco il contenuto, se proprio lo spoiler era necessario. Lo hai fatto mezza volta e già hai dimenticato questa tecnica?
Purtroppo lo spoiler può dar fastidio e se si ha rispetto per gli altri o si tende ad evitarlo o si usa la tecnica prevista ;)

ma infatti io sono daccordissimo a non far spoiler, come suggeriscono i moderatori. si e' liberissimi di commentare una puntata gia' andata in onda senza veti o proibizioni, come succede in altre discussioni. io ho l accortezza di avvisare di non leggere per quelli che non hanno ancora visto. non e' spoiler ma un avviso. sta all intelletto e alla logica capire che se e' in essere una discussione su un film o su un telefilm si possa incorrere nel rischio di leggere qualsiasi cosa, ma se viene letta e' per volonta' propria, nessuno certo punta una pistola alla testa.io per primo vengo a scrivere solo dopo aver visto l ultima messa in onda, anche a me e' capitato dopo aver letto anticipazioni su puntate che non avevo ancora visto (discussione su the walking dead) ma non ho certo detto all utente di non scrivere .per me la questione e' chiusa qui.

@theswan: mai avuto dubbio a riguardo alla tua domanda di prima, l'ho scritto sopra senza spoilerare, a volte basta poco per esprimersi facendosi capire a chi ha visto l'episodio senza coinvolgere chi deve ancora vederlo.
Comunque se vedi la scena finale dell'episodio si capisce che qualcosa succederà ;)

@theswan: mai avuto dubbio a riguardo alla tua domanda di prima, l'ho scritto sopra senza spoilerare, a volte basta poco per esprimersi facendosi capire a chi ha visto l'episodio senza coinvolgere chi deve ancora vederlo.
Comunque se vedi la scena finale dell'episodio si capisce che qualcosa succederà ;)

molto vero.

Indietro
Alto Basso