Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi sento, però, di dire che la partita sia chiusa, perché occorrerà verificare, più avanti, se la Slovenia avrà a lamentarsi ancora per le Interferenze sul 22 e sul 27 dall'Emilia-Romagna e dalle Marche.
Resta solo il Piemonte orientale con il 32
Terminata definitivamente la fase degli spegnimenti nelle Marche.
Non mi sento, però, di dire che la partita sia chiusa, perché occorrerà verificare, più avanti, se la Slovenia avrà a lamentarsi ancora per le Interferenze sul 22 e sul 27 dall'Emilia-Romagna e dalle Marche.
Senza offesa...ma le novità mi sa che le dovresti creare da solo mettendo mano al portafoglio...credo che il tuo impianto sia irrimediabilmente obsoleto...Abito a Fano, zona Lido (100 m dal mare). Antenna puntata verso il Conero
Da quando è arrivato il digitale terrestre riesco a vedere solo i canali rai (oltre a canale 9 , 50 e pochi altri come TVRS tele2000)
Dal giorno 12 non ricevo più FanoTV (ho provato a risintonizzare senza risultato).
Ci sono novità?
Grazie
appunto, non è in mezzo all'Amazzonia o al deserto dei Tartari...
Francesco...la filosofia antica direbbe che sei incorso in un paralogismo...Dando per scontato che il problema non sia l'impianto, perché, se è puntato verso il Conero, anche se è vecchio, dovrebbe ricevere tutto.
Articolo completo qui http://www.corrierecomunicazioni.it...artphone-broadcaster-alla-sfida-frequenze.htm
lo spazio per la televisione è garantito almeno fino al 2023: poi sarà l’ITU a decidere cosa fare. E il futuro sembra quello dello spegnimento definitivo delle frequenze e il passaggio delle trasmissioni ad altre tecnologie. L’allontanamento nel tempo infatti non fa che rinviare un cambiamento più profondo: la liberazione dei canali televisivi dei 700 MHz e poi sub-700 a favore di una tecnologia, l’LTE, che potrebbe invece portare con sé una alternativa, l’LTE Broadband.
Basterà collegare un dispositivo portatile o un pc al televisore e il gioco è fatto.
Mi sa che hai invertito le cifre....
Le frequenze sub700 sono garantite ale tv fino al 2032.... non 2023....
Intanto ci sono novità da Malta; lo segnalo anche qui
https://www.digital-forum.it/showth...ie-TV-locali&p=5236038&viewfull=1#post5236038