• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riassegnazione Frequenze TV Locali Nordest/Adriatico Vs. Slovenia-Croazia

Se non accetta viene eliminato l'ultimo operatore (o l'ultima intesa) di ogni singola area a cui andrà l'indennizzo. La frequenza di chi lascia obbligatoriamente andrà a chi non ha rilasciato...
Bellissima questa, io sono su una frequenza regolare, mi faccio i cavoli miei, non rompo le palle a nessuno e vengo buttato fuori....wow!
Piccolo esempio Emiliano: prendiamo un "bellissimo" mux che trasmette su frequenze da rilasciare, il 45 di Startup. Non ha NULLA a che fare e mai l'ha avuto con il territorio, non trasmette NULLA se non televendite, occupa una frequenza che dovrebbe essere di qualcun altro....e questi signori rimangono a lordare l'etere e magari viene buttato fuori qualcuno che merita di più. E ci vuol poco...
Mi viene in mente solo..CHE SCHIFO!
 
Scusate ma oltre alla riassegnazione dele frequenze delle TV private sull'adriatico ci sara' anche quelle del Mux 1 della Rai? Mi sembra di aver letto un 3d (che adesso non riesco piu' atrovare) anche qualcosa sulla Rai,es. in Abruzzo il Mux 1 si trova sul 35 che mi sembra non sia una frequenza assegnata all'Italia e che dovra passare sul 24, mi sbaglio per caso?
Mi scuso se sono andato OT visto che qui si parla di TV private.
Si, ci saranno delle riassegnazioni del Mux-1 Rai per liberare le frequenze VHF-05 o VHF-09 per lasciare posto al Mux-5 Rai che sarà riassegnato in tali spettri.
In altre regioni le riassegnazioni sono motivate anche per problemi diversi.
P.S. Aggiungo con la mia solita insistenza per le VHF, che mi piacciono tanto in altre bande, che andarsi a impelagare su tali spazi a livello nazionale, è come prendere la mucca per gli attributi...:D
 
Ultima modifica:
Bellissima questa, io sono su una frequenza regolare, mi faccio i cavoli miei, non rompo le palle a nessuno e vengo buttato fuori....wow!
Piccolo esempio Emiliano: prendiamo un "bellissimo" mux che trasmette su frequenze da rilasciare, il 45 di Startup. Non ha NULLA a che fare e mai l'ha avuto con il territorio, non trasmette NULLA se non televendite, occupa una frequenza che dovrebbe essere di qualcun altro....e questi signori rimangono a lordare l'etere e magari viene buttato fuori qualcuno che merita di più. E ci vuol poco...
Mi viene in mente solo..CHE SCHIFO!
Eppure tra l'altro si dimenticano delle frequenze di qualcuno "pseudo-nazionale", che al di "là del mare" si sono messi tutti a ridere. (per non piangere)
 
Ho visto che nel sito dell'AGCOM è stato reso noto il famoso allegato nr.2 in formato .ZIP per il quale scompattandolo si evince che è solo un allegato tecnico relativo "per gli adetti del settore" in merito alle postazioni ed ai P.D.V. Per chi vuole divertisi.....
Questo: http://www.agcom.it/documents/10179...ccfe1-7b19-4f3c-8651-0582a6b1291b?version=1.0
P.S. E per le graduatorie ? e per tutto il resto ? Campa cavallo che l'erba cresce ...
 
Ma quello è solo un elenco dei siti di trasmissione autorizzati e dei punti di verifica, non mi sembra abbia nulla a che fare con le riassegnazioni. Sicuro di aver linkato la cosa giusta?
 
Ma quello è solo un elenco dei siti di trasmissione autorizzati e dei punti di verifica, non mi sembra abbia nulla a che fare con le riassegnazioni. Sicuro di aver linkato la cosa giusta?
Guarda, da qua: http://www.agcom.it/documentazione/...6514&_101_INSTANCE_kidx9GUnIodu_type=document
Arrivi qua: "Allegato 2: Documento di pianificazione" che è quello che si scarica come ho indicato nel post sopra e che tutti stavamo aspettando ...
Se poi a Roma hanno sbagliato ad allegare qualcosa altro, questo non lo so.
 
Chissà se si accorgeranno anche di quel "operatore nazionale" che occupa la frequenza 57,ma che dovrebbe spostarsi :eusa_whistle::evil5:
:lol: Ci penseranno i Croati dall'Ucka a suon di kW* (in T2 ancora peggio) a ricordaglierlo. (Ex NIT o vecchia TV Istra).
Edit2: per chi è interessato usano il PLP... Next news appena saranno liberate le RF dalle alture.
 
Ultima modifica:
Guarda, da qua: http://www.agcom.it/documentazione/...6514&_101_INSTANCE_kidx9GUnIodu_type=document
Arrivi qua: "Allegato 2: Documento di pianificazione" che è quello che si scarica come ho indicato nel post sopra e che tutti stavamo aspettando ...
Se poi a Roma hanno sbagliato ad allegare qualcosa altro, questo non lo so.

Adesso si scarica un altro elenco....ma comunque quello interessante è l'allegato 1, lì ci sono canali e limitazioni territoriali. Il 2 è comunque un elenco di siti.
 
scusate, leggo solo ora la discussione, ma questo riordino interessa fino a Reggio?? Davvero siamo disturbati o disturbiamo la croazia? Dalle liste di OTGTV sembra che a Pola chi 'rompa le scatole' più a ovest sia Castel san Pietro...
 
La Croazia non è solo Pola.
Nella cartina presente nel seguente link si vede un poligono rosso http://igorfuna.com/dvb-t/slovenia/adriatic-agreement-dividing-uhf-channels
Devono essere spenti i ripetitori italiani che trasmettono da territorio compreso in quel poligono, e che disturbano perchè accesi su frequenze croate e che in Croazia sono accese.
Altrimenti scatta verso l'Italia la procedura d'infrazione di accordi internazionali.

Queste le frequenze assegnate alle due sponde adriatiche:

Italia e San Marino : 24, 25, 26, 30, 32, 36, 37, 38, 40, 42, 44, 47, 48, 49, 50, 52, 54, 55, 56, 58, 60.

Slovenia, Croazia, Montenegro, Albania: 21, 22, 23, 27, 28, 29, 31, 33, 34, 35, 39, 41, 43, 45, 46, 51, 53, 57, 59.
 
Ultima modifica:
Si confermato oggi dal governo proroga Al 30 aprile 2015 e pire si potranno usare Frequenze non ancora assegnate
Fonte Italia in digitale
 
Arriveremo come è solito malcostume, che al 30/04 ci sarà sempre qualcosa altro di prorogabile et similia affine.
Intanto "di là" si sono messi a ridere per l'ennesima volta. Credibilità zero.
 
Ho visto in ritardo questo commento: http://www.newslinet.it/editoriale/proroga-et-labora
Aggiungo e premetto dato che nessuno ha la sfera di cristallo, che nel qualcaso in futuro si verificassero progressioni negli eventi, aggiungerei il prosieguo relativo alla "Bella di Torriglia":
pare che tal "pulzella aitante" poi prese marito ed i pretendenti alla fine si pentirono di non averla sposata. :) Ma questo si vedrà in futuro.
 
Indietro
Alto Basso