zebbie
Digital-Forum Senior
Che ci siano figli e figliastri e certo !! Che qualche soggetto (rilevante ) aveva sbagliato si era detto!!
Mhoo che in tenderanno fare??!!
Mhoo che in tenderanno fare??!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Storie già viste...al censimentone anni 80, che è stato la base di tutte le concessioni seguenti, pare avesse fatto un errore di presentazione (firme) Mediaset (allora direi ancora Fininvest)...Sempre più una barzelletta![]()
E per dare man forte, pure con errori geografici sulle dislocazioni dei TX, cartine militari e bussola, Pordenone in Veneto ed anche in provincia di Padova ...Storie già viste...al censimentone anni 80, che è stato la base di tutte le concessioni seguenti, pare avesse fatto un errore di presentazione (firme) Mediaset (allora direi ancora Fininvest)...
Ma (sempre si dice) risolsero all'italiana, con qualcuno che andò ad aggiungere le firme dopo![]()
Mi chiarite un punto?
Se una tv presente su una frequenza da spegnere e non inposizione utile in graduatoria fa domanda di rottamazione e la sbaglia ottiene cmq l indenizzo 80% oppure deve spegnere restando a bocca asciutta?
Pero mi sembra che sulle determine ci sia scritto che il MISE avrebbe dato le date per gli spegnimenti
E i cambi frequenza !!!
Comunque secondo qualche funzionario domani esce qualcosa sulle altre regioni (non so quante nè quali) domani
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk