Riassegnazione Frequenze TV Locali Nordest/Adriatico Vs. Slovenia-Croazia

Che ci siano figli e figliastri e certo !! Che qualche soggetto (rilevante ) aveva sbagliato si era detto!!
Mhoo che in tenderanno fare??!!

Devono far tornare i conti e mi sa che non sarà facile

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Zebbie mi fai capire chi ha sbagliato?tv o dirigenti?
Ed ora quanti mesi passeranno?

Sempre più una barzelletta :badgrin::lol:
Storie già viste...al censimentone anni 80, che è stato la base di tutte le concessioni seguenti, pare avesse fatto un errore di presentazione (firme) Mediaset (allora direi ancora Fininvest)...
Ma (sempre si dice) risolsero all'italiana, con qualcuno che andò ad aggiungere le firme dopo :laughing7:

Storie già viste...al censimentone anni 80, che è stato la base di tutte le concessioni seguenti, pare avesse fatto un errore di presentazione (firme) Mediaset (allora direi ancora Fininvest)...
Ma (sempre si dice) risolsero all'italiana, con qualcuno che andò ad aggiungere le firme dopo :laughing7:
E per dare man forte, pure con errori geografici sulle dislocazioni dei TX, cartine militari e bussola, Pordenone in Veneto ed anche in provincia di Padova ...:eusa_wall:
Ricordo in quegli anni che diventarono pazzi i gestori dei TX, anni '80.... begli anni oltretutto cmq.
P.S. Diagrammi di irradiazione su carta millimetrata (per chi si ricorda e sa cos'è) , e calcoli di funzione e analisi sempre su carta millimetrata sempre sugli integrali pesandoli in grammi/cm2 per ottenere il risultato.... :eusa_doh:

Ultima modifica:
Mi chiarite un punto?
Se una tv presente su una frequenza da spegnere e non inposizione utile in graduatoria fa domanda di rottamazione e la sbaglia ottiene cmq l indenizzo 80% oppure deve spegnere restando a bocca asciutta?

No non resta a bocca asciutta

Ultima modifica:
E dove finisce otg se nn spegne considerando che la frequenza e da spegnere ed il posto in graduatoria nn e piu utile?

Ho sbagliato a leggere e ora ho corretto

Mi chiarite un punto?
Se una tv presente su una frequenza da spegnere e non inposizione utile in graduatoria fa domanda di rottamazione e la sbaglia ottiene cmq l indenizzo 80% oppure deve spegnere restando a bocca asciutta?

Ma anche se uno si trova su una frequenza da rottamare e non vuole spegnere deve far richiesta per una nuova
Frequenza!!

Ammesso che poi la trovi libera...

Comunque secondo qualche funzionario domani esce qualcosa sulle altre regioni (non so quante nè quali) domani

Bene stiamo a vedere domani!!
Che dici OTG intanto qualche masterplan delle regioni in qui e uscita la determina!!!
Ma sarebbe portarsi troppo avanti coi lavori!!

In realtà potrebbero non fare masterplan perché sono revoche e cambi di diritti d'uso. Diciamo che sarebbe una gentilezza fissare una scadenza e darne informazione

Pero mi sembra che sulle determine ci sia scritto che il MISE avrebbe dato le date per gli spegnimenti
E i cambi frequenza !!!

Pero mi sembra che sulle determine ci sia scritto che il MISE avrebbe dato le date per gli spegnimenti
E i cambi frequenza !!!

Giusto
Non sarebbe male avere una certa data prefissata, anche perché credo che sicuramente qualcuno non vedrà l'ora di convertire gli impianti sulla nuova frequenza già assegnata, in Sicilia.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso