di sicuro il 70% e il valore quasi standard quindi su questo siamo a posto, poi se nn erro la tua zona e un pò fastidiosa come segnale quindi già se riesci a visulaizzarne una buona parte di canali mi rivolgo sempre su quella terrestre no via satellite,quindi diciamo che sei sulle norme, quindi nn resta che farti prestare una scheda SKY magari ti faresti un'idea più appropiata pure che forse nn hai interesse dico sulla visualizzazione sky cosi ti toglieresti anche questo altro dubbio pur che da come preso atto da info,su sky viaggia molto bene tranne quelche intoppo ,come parte principale nn ti resta risolvere il problema con sta cam, e poi sei al completo con XDOME,per adesso dalle tue info ancora nn mi convingo sull'aquisto quindi forse sbaglio ma dalle altre info prese miro forse forse sul un clarke tech 5000 plus,da come dicono va alla grande sia come lettura dis chede ambidue la parti che anche di altre funzioni oramai standard in tutti i decoder
per adesso cmqvoglio attendere resta sempre che xdome a un prezzo che nn si lascia far passare indesiderato almeno credo
Ultima modifica: