Tikal
Digital-Forum Platinum Master
Il ctech non ha niente a che vedere con Sky in maniera ufficiale quindi non e' detto che continui a funzionare per sempre. Per queste domande c'e' la sezione apposita dedicata ai Ctech.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio sgombrare il campo dalle leggende metropolitane che purtroppo continuano a imperversare nonostante siano state gia' smentite (e che alla lunga potrebbero anche far nascere poco piacevoli sospetti...luca_hd_ ha scritto:ne EUROSPORT HD ne SKY CINEMA 24 ,quindi prima di comprare ti avresti potuto informare bene
Ho fatto la sintonizzazione prima dell'update del firmware: in quel momento SkyCinema+24 e' stato regolarmente trovato, invece Eurosport HD l'ho dovuto sintonizzare seguendo la guida presente sul sito dell'XDome (v. sezione News).luca_hd_ ha scritto:ottimo lavoro eragonma come prima installazione ti da già questi canali?? cioè fatemi capire questo XDOME come caspita và!!!!!!!!1
luca_hd_ ha scritto:e si lo so ho provato ma nessuno e concreto su questo anche negli altri trhead appositi, ed io che mi ero fissato con sto ct![]()
eragon ha scritto:Meglio sgombrare il campo dalle leggende metropolitane che purtroppo continuano a imperversare nonostante siano state gia' smentite (e che alla lunga potrebbero anche far nascere poco piacevoli sospetti...)
Simoncino ha scritto:Io non riesco a trovare il sito ufficiale della Comex, produttore di questo decoder.
per favore aiutatmi se qualcuno sa' l'official website, vorrei contattarli e chiedere se le common interface che ha questo decoder sono common interface plus,
se lo sono mi compro il decoder
qualcuno può darmi il link del sito ufficiale della comex?
black&white ha scritto:Ciao a tutti!! Siccome sarei interessato a questo decoder,visto che il combo Humax mi ha rotto,e avendo sky vorrei avere un'unico apparecchio,senza che mi sto a leggere tutte le pagine,ne ho lette 30 ma mi sta andando insieme la vista ora
![]()
,mi potreste dire in definitiva se mi conviene prenderlo? Mi interessa sapere:
1) se la ricezione del terrestre è buona o per lo meno migliore dell' Humax
2) se son stati risolti i vari problemi che avevo letto
3) se si riescono a vedere senza problemi i canali HD Sky siccome vorrei poi attivare anche questo servizio
4) se è ancora valida la promozione per attivare l'HD Sky gratis acquistando questo decoder.
Ringrazio in anticipo ogni risposta.
Cordialissimi saluti.
Black&White