Ricevitore SAT e DTT X-Dome HD 1000NC (Nuova versione sw 1.00.21 dal 29/12/16)

Il ctech non ha niente a che vedere con Sky in maniera ufficiale quindi non e' detto che continui a funzionare per sempre. Per queste domande c'e' la sezione apposita dedicata ai Ctech.

e si lo so ho provato ma nessuno e concreto su questo anche negli altri trhead appositi, ed io che mi ero fissato con sto ct:eusa_wall:

Stasera ho visto Genoa-Juventus ( Juve ladra come sempre, il 2° goal era in fuorigioco; tifo Inter, ma il Genoa meritava di vincere....).

Cmq bando alle preferenze sportive confermo che con potenza di segnale all'80% e qualità tra il 50 e l'80% la partita si è vista abbastanza bene, senza squadrettamenti, tranne forse un paio di sporadici casi in tutta la partita però e per non più di due secondi.
Meglio i primi piani che la vista da lontano che un po' di rumore video non poteva nasconderlo sui giocatori. Cmq spettacolo godibilissimo.

Confermo inoltre che la stessa partita in HD su PREMIUM non si vedeva.

luca_hd_ ha scritto:
ne EUROSPORT HD ne SKY CINEMA 24 ,quindi prima di comprare ti avresti potuto informare bene
Meglio sgombrare il campo dalle leggende metropolitane che purtroppo continuano a imperversare nonostante siano state gia' smentite (e che alla lunga potrebbero anche far nascere poco piacevoli sospetti...;))

Ecco delle foto dei canali in questione, riprese stasera dall'XDome:

Sky Cinema +24:

http://img142.imageshack.us/img142/7625/skycinema24.jpg

Eurosport HD (che viene indicato con il nome reale "ESP HD Italy"):

http://img513.imageshack.us/img513/5864/eurosporthd.jpg

E speriamo che almeno cosi' questi "venticelli" che spirano si plachino...:)

ottimo lavoro eragon;) ma come prima installazione ti da già questi canali?? cioè fatemi capire questo XDOME come caspita và!!!!!!!!1

luca_hd_ ha scritto:
ottimo lavoro eragon;) ma come prima installazione ti da già questi canali?? cioè fatemi capire questo XDOME come caspita và!!!!!!!!1
Ho fatto la sintonizzazione prima dell'update del firmware: in quel momento SkyCinema+24 e' stato regolarmente trovato, invece Eurosport HD l'ho dovuto sintonizzare seguendo la guida presente sul sito dell'XDome (v. sezione News).

Dopo l'update del firmware non ho dovuto rifare niente perche' ha mantenuto tutte le mie sintonizzazioni ed impostazioni precedenti.
Quindi non saprei se con il nuovo firmware Eurosport HD adesso viene trovato subito oppure bisogna sintonizzarlo ancora manualmente ....

Ne ho avuti e ne ho parecchi di decoder, e l'XDome e' assolutamente comodo da configurare, meglio della media.

luca_hd_ ha scritto:
e si lo so ho provato ma nessuno e concreto su questo anche negli altri trhead appositi, ed io che mi ero fissato con sto ct:eusa_wall:

secondo me non sai nemmeno te che cosa vuoi!!!:eusa_think:

eragon ha scritto:
Meglio sgombrare il campo dalle leggende metropolitane che purtroppo continuano a imperversare nonostante siano state gia' smentite (e che alla lunga potrebbero anche far nascere poco piacevoli sospetti...;))

Aggiornato il firmware, risintonizzato, seguito le guide dal sito Xdome, scaricato e installato i settings : tutto funziona alla grande ! :D

leggendo il pdf di mediaset è ufficiale che la cam plus 1.1

CI+ uscira a fine 2009 e sara' compatibile con i decoder dgtvi con ci+
o con tv che avranno dtt hd integrato e la CI+

common interface +...

il fatto è che secondo me sbagliano... non possono far uscire i decoder prima delle CAM...

Io non riesco a trovare il sito ufficiale della Comex, produttore di questo decoder.

per favore aiutatmi se qualcuno sa' l'official website, vorrei contattarli e chiedere se le common interface che ha questo decoder sono common interface plus,

se lo sono mi compro il decoder

qualcuno può darmi il link del sito ufficiale della comex?

ciao,giovinco infatti ho ancora le idee confuse tra questi 2 dec. il fatto e che xdome al mal che vada con sky funzionerà sempre avendo la licenza di criptaggio del fornitore di sky, almeno quello e per di più con la CI+ si deduce che andrà bene mp.hd ,invece il ct5000 ho dei dubbi che adrà alla lunga con sky o sbaglio?

scusami tanto simoncino, avrei bisogno di una rinfrescata a riguardo xdome, dunque per schede sky non va usata una cam vero?? per mediaset invece va usata una cam tipo la samsung o smarcam ok?

Luca , tu posti tremila topic ma non sai nemmeno te che vuoi..

devi intanto fare un ragionamento: vuoi fare l'abbonamento a sky o ricaricare mediaset premium?

inoltre, hai un tv con dtt integrato o un monitor?

se posti tanto per postare ma non sai nemmeno tu che vuoi fare (e magari alla fine non compri nessuno dei due decoder) che posti a fare?

Ma le hai lette le specifiche tecniche dei due decoder?

Simoncino ha scritto:
Io non riesco a trovare il sito ufficiale della Comex, produttore di questo decoder.

per favore aiutatmi se qualcuno sa' l'official website, vorrei contattarli e chiedere se le common interface che ha questo decoder sono common interface plus,

se lo sono mi compro il decoder

qualcuno può darmi il link del sito ufficiale della comex?

Ciao Simoncino,ho appena dato uno sguardo veloce per trovare il sito e ho trovato solo questo: www.xdome.it
Penso che sia solo questo il sito per il decoder,ci sono anche tv lcd Xdome.
Spero di esserti stato d'aiuto. Già che ci sono,mi sapresti dare tu magari le risposte a un mio post precedente? :D
Ciao.

uso a volte mediaset a delle volte sky,attualmente ho mediaset riguardo al televisore ho un lcd 46 pollici della phlilips ma nn con dtt incorporato , a me serve un decoder che legge in entrambi i modi tutto qui!! mi ero soffermato sul ct5000 plus,poi si dice che sky nn va alle lunghe con il ct 5000 magari puo funzionare un pò e poi nn lo legge più, XDOME invece con sky problemi nn ce ne saranno quasi mai , però nn legge mediaset premium hd, quindi???

black&white ha scritto:
Ciao a tutti!! Siccome sarei interessato a questo decoder,visto che il combo Humax mi ha rotto :mad: ,e avendo sky vorrei avere un'unico apparecchio,senza che mi sto a leggere tutte le pagine,ne ho lette 30 ma mi sta andando insieme la vista ora :D :D ,mi potreste dire in definitiva se mi conviene prenderlo? Mi interessa sapere:
1) se la ricezione del terrestre è buona o per lo meno migliore dell' Humax
2) se son stati risolti i vari problemi che avevo letto
3) se si riescono a vedere senza problemi i canali HD Sky siccome vorrei poi attivare anche questo servizio
4) se è ancora valida la promozione per attivare l'HD Sky gratis acquistando questo decoder.
Ringrazio in anticipo ogni risposta.
Cordialissimi saluti.
Black&White

io non ce l'ho il decoder black & white ed è per questo che mi sto informando cosi tanto...

mi dispiace nn posso esserti utile per la risposta alle tue domande. INvece tu sei stato un grande mi hai trovato il sito della XDOME. Ho contattato il servizio info e ho mandato la seguente email:

buonasera, sono veramente interessato all'acquisto del vostro decoder combo 1000.

Il problema è che non sono abbonato a sky, mi servirebbe un decoder combo per il sat + il digitale terrestre che sia compatibile

con tutti i canali in alta definizione satellitari e su palinstesto digitale terrestre.

In particolari tutti i canali HD per il digitale terrestre, in futuro con lo switch off ci saranno molti canali sul palinsesto italiano del digitale terrestre e soprattutto a pagamento

(esempio eventi sportivi di calcio HD premium calcio HD.)

Ora ho letto che serve una COMMON INTERFACE PLUS, CI+, compatibile con le future CI+ che usciranno fine 2009 , per vedere i canali criptati a pagamento in alta definizione .

Il vostro decoder non si capisce: HA la piena compatibilita' con le CI+? che usciranno? O non è CI+?

Prima di spendere 170 o piu' euro nell'acquisto del vostro decoder vorrei ulteriori chiarimenti in merito. Ho contattato diversi tecnici che non mi hanno saputo dare la risposta.
se qualcuno dei vostri tecnici fosse cosi cordiale da contattarmi ve ne sarei davvero grato. Cordiali saluti.

Indietro
Alto Basso