Flask
Digital-Forum Platinum Master
Ieri finalmente ho visto il televideo come dio comanda
Peccato che di deafult però si apra sempre in trasparenza. Se ricordasse l'ultima impostazione usata sarebbe il massimo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eragon ha scritto:Con l'XDome basta inserire la smartcard Sky nello slot dedicato a Sky.
Con la SamsungCAM inserita nello slot CI e con la smartcard Tivusat si possono vedere i relativi canali, a parte RAIHD (se e quando viene trasmessa...)
Flask ha scritto:Non avrai problemi dracula sta tranquillo. Certo che l'Xdome usato dove non c'è il ddt è un pò uno spreco ma non ti pentirai dell'acquisto![]()
Ciao a tutti,sono entrato solo ora nella discussione e mi interessa sapere se xdome si può usare con abb. myskyhd semplicemente trasferendo la card senza bisogno di riattivarla ad ogni trasferimento di decoder (es. un'altra casa).dracula71 ha scritto:e sopratutto posso vedere sky portandomi da casa solo la tessera
Ciao a quanto ne so io basta spostare solo la card da un decoder all'altro. nessuna necessità di riattivare la card!docfish56 ha scritto:Ciao a tutti,sono entrato solo ora nella discussione e mi interessa sapere se xdome si può usare con abb. myskyhd semplicemente trasferendo la card senza bisogno di riattivarla ad ogni trasferimento di decoder (es. un'altra casa).
Grazie.
Grazie per la risposta e scusa il ritardo......ma vorrei anche sapere l'esperienza di qualcuno con un secondo decoder sky hd usato con regolare abb. skyhd in una seconda casa, magari dal fratello che ne ha uno pur non avendo più l'abbonamento.alfriend21 ha scritto:Ciao a quanto ne so io basta spostare solo la card da un decoder all'altro. nessuna necessità di riattivare la card!![]()
Io passo la tessera di sky dallo skybox all'xdome e viceversa centinaia di volte: mai avuto problemi, la infili e vedi.docfish56 ha scritto:...ma vorrei anche sapere l'esperienza di qualcuno con un secondo decoder sky hd usato con regolare abb. skyhd in una seconda casa, magari dal fratello che ne ha uno pur non avendo più l'abbonamento.
grazie a tutti
Flask ha scritto:docfish quello che dici capita solo con una scheda abilitata ai servizi MySky. QUOTE]
Grazie per il chiarimento e scusami per il mio ritardo ma ho ancora un piccolo dubbio:io sono abb myskyhd e uso un decoder myskyhd;se volessi trasferire la mia card di tanto in tanto nel decoder sky hd di mio fratello,non più abb sky,avrei problemi di attivazione?mi sembra di capire di no.E' chiaro che mi basta fare questa prova senza troppe domande,ma andrò da mio fratello solo tra 10 giorni....grazie.