Ricevitore SAT e DTT X-Dome HD 1000NC (Nuova versione sw 1.00.21 dal 29/12/16)

Chiamato 199.100.400 come le altre volte , richiesto l'allineamento del decoder per avere la visione HD ( avevo avuto un 9996 ....) spiegando che mi ero scordato di farlo allo sky sevice , mi ha fatto aspettare 5 minuti e ...vaiiiiiiiii-
PS Non ho specificato il tipo di decoder , ho dato solo in seriale del xdome .

Grazie per la risposta... Dove si trova il seriale del xdome ?

Chiamato 199.100.400 come le altre volte , richiesto l'allineamento del decoder per avere la visione HD ( avevo avuto un 9996 ....) spiegando che mi ero scordato di farlo allo sky sevice , mi ha fatto aspettare 5 minuti e ...vaiiiiiiiii-
PS Non ho specificato il tipo di decoder , ho dato solo in seriale del xdome .

ma avendo errore 9996 la scheda viene bruciata.come hai fatto a rivedere con quella scheda?

oggi mi e' arrivato il decoder. ho fatto l'aggiornamento canali sky e me li ha posizionati in ordine come sky ad eccezione dei numeri .pero' le posizioni sono le stesse. volevo chiedere invece il seriale del decoder dove si trova?quello da associare alla scheda. fuori della scatola?

Io ancora uno competente che mi abilita la visione non lo trovato.. Ho mi chiudono il telefono o mi mandano quel paese xd

EDIT: Finalmente mi hanno attivato la visione dei canali :D:D:D

Ultima modifica:
Gentilmente mi potete dare le frequenze di Sky Sport 3 HD, Fox Sport 2 HD, Bike Channel, Cielo HD e Super Tennis HD ?? Grazie Mille..

Ultima modifica:
Io ancora uno competente che mi abilita la visione non lo trovato.. Ho mi chiudono il telefono o mi mandano quel paese xd

EDIT: Finalmente mi hanno attivato la visione dei canali :D:D:D

cmq non capisco perche' quando si dice xdome ai cc la maggior parte non capisce. e' un decoder ufficiale per la codifica nds. fortuna che ogni tanto si trova la persona che ne sa' di piu'!!!!!

Sport 2 HD e' insieme a Sport 1 HD, Sport 24 HD, Sky Arte HD e altri, quindi non dovresti vedere neanche quelli.

Sport 3 HD e' insieme a MTV Italia HD, Sky Cinema Family HD e altri.

Forse nella lista ci sono piu' canali con lo stesso nome, prova a guardare gli altri omonimi.

Sport 2 HD e' insieme a Sport 1 HD, Sport 24 HD, Sky Arte HD e altri, quindi non dovresti vedere neanche quelli.

Sport 3 HD e' insieme a MTV Italia HD, Sky Cinema Family HD e altri.

Forse nella lista ci sono piu' canali con lo stesso nome, prova a guardare gli altri omonimi.

Allora sky sport 2 HD insieme a sky sport 1 hd riesco a vederli.... Sport 3 HD e mtv italia hd no... forse sbaglio nel configurarli ?

Indietro
Alto Basso