Ricevitore SAT e DTT X-Dome HD 1000NC (Nuova versione sw 1.00.21 dal 29/12/16)

Ok grazie provo .
Niente , in aggioramento numerazione canali ( nel menu elaborazione canali ? ) ci entro , mi dice attendere aggiornamento canali in corso - aggiornamento canali terrestri completato ma non succede niente ai satellitari .

Niente , in aggioramento numerazione canali ( nel menu elaborazione canali ? ) ci entro , mi dice attendere aggiornamento canali in corso - aggiornamento canali terrestri completato ma non succede niente ai satellitari .

Hai fatto ricerca canali satellitari e poi aggiornamento canali sky?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Aggiornamento canali sky no , lo faccio adesso . grazie
Ho fatto agg canali sky ma mi ha cancellato la lista di sky su tasto rosso e mi ha cancellato mezzi preferiti e mi ha messo i canali sky incasinati alla fine , ho provato a rinumerarli lo stesso ma non mi da l'opzione rinumera come i canali terrestri . Ho rifatto tutto da capo e mi sa che lo lascio cosi . Grazie .

Riprova con la sequenza che ti ho detto.. Dopo li troverai in ordine nella lista Sky..
Io dopo ho spostato solo alcuni x riferimento.. Sky tg24 e Sky sport 24..

Sarà che forse era un segreto.. Stasera torno a casa e trovo la lista Sky completamente in disordine... In pratica sembra una lista generale senza capo ne coda.. Chissà come mai..

Alias besugo . Quando si sposta un canale , questo dovrebbe prendere il numero della posizione in cui lo metti , come succede in tutti i decoder ( non controllati dal grande fratello ) ; anche i terrestri per dare ad esempio sportitalia 153 dargli ad esempio l' 8 , non basta spostarlo nella posizione 8 , ma bisogna rinumerarlo , cosa che incredibilmente non è possibile per i satellitari . :eusa_wall:

Alias besugo . Quando si sposta un canale , questo dovrebbe prendere il numero della posizione in cui lo metti , come succede in tutti i decoder ( non controllati dal grande fratello ) ; anche i terrestri per dare ad esempio sportitalia 153 dargli ad esempio l' 8 , non basta spostarlo nella posizione 8 , ma bisogna rinumerarlo , cosa che incredibilmente non è possibile per i satellitari . :eusa_wall:
Io alcuni li ho rinumerati spostandoli uno ad uno...ho messo skytg24 al 1000 e i rai e mediaset di seguito..skysport24 al 1200 e l'altro al 1250 in modo che quando devo vedere esempio uno dei canali vicini al 200 di sky, tipo skysport1 ecc, vado al 1200 e poi mi sposto con le frecce...dopo il 1250 infatti mi trovo tutti gli sky calcio....

ho letto la scheda tecnica è mi è parso di capire che, per vedere ad esempio i programmi di premium, sia necessaria una cam
solitamente i decoder non servono proprio a evitare di comprare una cam?
Anche perchè ormai la cam può essere inserita nel televisore stesso

Beh non è che i sistemi sono universali.. Ad esempio l xdome legge di suo la scheda sky.. Che usa un sistema diverso da premium o tivusat.. Quindi per altri sistemi è normale che devi avere una cam.. Considera però che poi hai tutto in uno.. Senza dover avere altri decoder..

Ora capisco perchè recedere da Sky diventa impossibile.
Io dovrei comprare un decoder satellitare per ricevere Astra (Xdome vale 70-80€)
Poi una CAM SD da inserire nell'Xdome (la tv è in SD ma col MySkyHD vedo in HD) e una CAM HD da inserire nell'altra TV (80€+100€=180€)

Sarebbe interessante se invece l'Xdome sviluppasse un decoder migliore, anche facendosi pagare 100€ in più in modo da evitare la CAM e aggiungere nuove funzioni

Sarebbe interessante se invece l'Xdome sviluppasse un decoder migliore, anche facendosi pagare 100€ in più in modo da evitare la CAM e aggiungere nuove funzioni
Non ci saranno purtroppo mai piu' altri decoder con licenza NDS a meno che non intervenga una nuova legge.
Per la CAM per l'HD si puo' usare una CAM programmabile.

Ora capisco perchè recedere da Sky diventa impossibile.
Io dovrei comprare un decoder satellitare per ricevere Astra (Xdome vale 70-80€)
Poi una CAM SD da inserire nell'Xdome (la tv è in SD ma col MySkyHD vedo in HD) e una CAM HD da inserire nell'altra TV (80€+100€=180€)

Dipende dalle situazioni personali xo io ad esempio l'anno scorso avevo in offerta l'abbonamento sky ed in totale ho pagato 420€ in un anno.. Avevo il myskyhd è vero ma ora ho pagato 300 le prepagate e 50 l xdome.. in più il decoder rimane mio.. Aggiungi anche che posso aggiungere una cam x vedere tivusat cosa che prima non potevo fare...
Secondo me a questo prezzo un decoder così funzionale è un regalo..

Indietro
Alto Basso