ivan10grazie
Digital-Forum Senior
Mi sa che bisogna spostarli singolarmente..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie provo .No in aggiornamento numerazione canali prendi e li sposti
Niente , in aggioramento numerazione canali ( nel menu elaborazione canali ? ) ci entro , mi dice attendere aggiornamento canali in corso - aggiornamento canali terrestri completato ma non succede niente ai satellitari .Ok grazie provo .
Niente , in aggioramento numerazione canali ( nel menu elaborazione canali ? ) ci entro , mi dice attendere aggiornamento canali in corso - aggiornamento canali terrestri completato ma non succede niente ai satellitari .
Aggiornamento canali sky no , lo faccio adesso . grazieHai fatto ricerca canali satellitari e poi aggiornamento canali sky?
Ho fatto agg canali sky ma mi ha cancellato la lista di sky su tasto rosso e mi ha cancellato mezzi preferiti e mi ha messo i canali sky incasinati alla fine , ho provato a rinumerarli lo stesso ma non mi da l'opzione rinumera come i canali terrestri . Ho rifatto tutto da capo e mi sa che lo lascio cosi . Grazie .Aggiornamento canali sky no , lo faccio adesso . grazie
Io alcuni li ho rinumerati spostandoli uno ad uno...ho messo skytg24 al 1000 e i rai e mediaset di seguito..skysport24 al 1200 e l'altro al 1250 in modo che quando devo vedere esempio uno dei canali vicini al 200 di sky, tipo skysport1 ecc, vado al 1200 e poi mi sposto con le frecce...dopo il 1250 infatti mi trovo tutti gli sky calcio....Alias besugo . Quando si sposta un canale , questo dovrebbe prendere il numero della posizione in cui lo metti , come succede in tutti i decoder ( non controllati dal grande fratello ) ; anche i terrestri per dare ad esempio sportitalia 153 dargli ad esempio l' 8 , non basta spostarlo nella posizione 8 , ma bisogna rinumerarlo , cosa che incredibilmente non è possibile per i satellitari .![]()
Non ci saranno purtroppo mai piu' altri decoder con licenza NDS a meno che non intervenga una nuova legge.Sarebbe interessante se invece l'Xdome sviluppasse un decoder migliore, anche facendosi pagare 100€ in più in modo da evitare la CAM e aggiungere nuove funzioni
Ora capisco perchè recedere da Sky diventa impossibile.
Io dovrei comprare un decoder satellitare per ricevere Astra (Xdome vale 70-80€)
Poi una CAM SD da inserire nell'Xdome (la tv è in SD ma col MySkyHD vedo in HD) e una CAM HD da inserire nell'altra TV (80€+100€=180€)
Sarebbe interessante se invece l'Xdome sviluppasse un decoder migliore, anche facendosi pagare 100€ in più in modo da evitare la CAM e aggiungere nuove funzioni
Il decoder in sè lo è, il problema è il contorno...Secondo me a questo prezzo un decoder così funzionale è un regalo..
il problema è poi programmarlePer la CAM per l'HD si puo' usare una CAM programmabile.
Il decoder in sè lo è, il problema è il contorno...
il problema è poi programmarle![]()