Ricevitore SAT e DTT X-Dome HD 1000NC (Nuova versione sw 1.00.21 dal 29/12/16)

Le uscite sono in realta' 1 ingresso...
E oggi come oggi non serve piu' a niente.

Per la scheda Sky vai in uno Sky center. Cerca altre info sul forum nella sezione Sky.

Purtroppo uno sky center nella mia città non c'è, una persona mi ha detto che sky la vende solo agli italiani residenti all'estero, é vero?
Sul sito sky non ho trovato niente in merito alla prepagata
Chi c'è l'ha dove lha presa?

Tempo fa scrissi questo post e, rassegnato, me ne ero fatta una ragione. Un giorno, incuriosito da questo post di eragon, ho fatto la prova aggiornamento e...puff tutti i canali "free" sono tornati, dapprima visibili con la scritta in sovraimpressione "...errore 9994..." poi sparita dopo un'oretta di utilizzo.
Tornato dalle vacanze mi ritrovo tutti i canali (parlo sempre dei free come La7,Cielo...) di nuovo scomparsi, o meglio non visibili, con dicitura "errore 9994" o "programma non disponibile"; inutili tutti i tentativi di aggiornamento e reset.
Devo considerarlo il de profundis definitivo della mia scheda?

Hai parlato dei canali pseudo free, quindi immagino che l'abbonamento ti e' scaduto...
Che tipo di smartcard hai: 001, 002, 003?
Oltre all'XDome l'avevi inserita anche "altrove"?

La card è una prepagata scaduta serie 003. Da quando l'ho ricevuta l'ho sempre usata solo nell'Xdome.

Predefinito
Salve a tutti...scusate il disturbo...ho preso su Amazon XDome 1000....riceve pressoché tutta l'offerta Sky, ho anche fatto attivare l'HD e funziona perfettamente .ma mio malgrado non riesco ad aggiornare il firmware, mi è arrivato col vecchio .15 del 2009 quindi niente funzione "aggiornamento canali Sky" che mi avrebbe ordinato i canali...la cosa mi rode

Qualcuno può darmi qualche consiglio? Esistono liste canali da mettere su pennetta usb? Si può trovare ancora questo file di aggiornamento OTA? Il canale XDOME esiste sul sito kingsblablabla, ma non trovo l'aggiornamento nemmeno cercandolo manualmente tramite il transponder relativo

Benvenuto

Prova la ricerca manuale del sw

menu > installazione > aggiornamento software > aggiorn. auto >, poi premi ok

Se è ancora presente su HOT Bird nel giro di qualche minuto si aggiorna

Molto probabilmente non è più OTA

dovrebbe essere responsabilità di Sky (essendo sul suo transponder) mantenerlo? cioè vendono il decoder su Amazon tutt'ora, ed è l'unico che ancora associano alle card...cosa gli costa tenere un file da 10 mega?

mi veniva un dubbio tecnico però, è possibile che il decoder non riesca a cercare il file dato che il satellite riceve soltanto? ho un solo cavo LNB IN (con centralina Scr a cavo unico)...dovrei attaccarci un LNB OUT? il connettore c'è

Sky non centra nulla con quel decoder, la Xdome è in liquidazione da molto tempo e non esiste praticamente più supporto per questo decoder.

LNB non centra nulla ;)

ho preso su Amazon XDome 1000....riceve pressoché tutta l'offerta Sky, ho anche fatto attivare l'HD e funziona perfettamente .ma mio malgrado non riesco ad aggiornare il firmware, mi è arrivato col vecchio .15 del 2009 quindi niente funzione "aggiornamento canali Sky" che mi avrebbe ordinato i canali...la cosa mi rode
Io l'ho preso su Amazon circa 2 mesi fa e aveva su l'ultimo firmware disponibile.
Ci sono piu' venditori, forse alcuni hanno vecchie rimanenze.

Io l'ho preso su Amazon circa 2 mesi fa e aveva su l'ultimo firmware disponibile.
Ci sono piu' venditori, forse alcuni hanno vecchie rimanenze.
ti posso chiedere di andare a ricontrollare il venditore? faccio ancora in tempo a mandarlo indietro col diritto di recesso...

ti chiedo anche se con questo ultimo fw hai problemi di ordine dei canali...grazie mille

ps: oltre all'XDome che voi sappiate esistono decoder in vendita a cui è possibile abilitare HD?

ti posso chiedere di andare a ricontrollare il venditore? faccio ancora in tempo a mandarlo indietro col diritto di recesso...

ti chiedo anche se con questo ultimo fw hai problemi di ordine dei canali...grazie mille

ps: oltre all'XDome che voi sappiate esistono decoder in vendita a cui è possibile abilitare HD?
Ti rispondo che oltre l'Xdome non ci sono altri decoder che possono far vedere ufficialmente sky purtroppo.

Per non fare nomi o link ti dico che e' un venditore di Bergamo e ne ha ancora in vendita.

Spero non sia anche il tuo perche' allora vorrebbe dire che la versione dell'XDome consegnato va solo a caso...

Per non fare nomi o link ti dico che e' un venditore di Bergamo e ne ha ancora in vendita.

Spero non sia anche il tuo perche' allora vorrebbe dire che la versione dell'XDome consegnato va solo a caso...

no il mio l'ho preso dal venditore di Napoli...ti seccherebbe scrivermelo per messaggio privato?
secondo voi con "aggiorna PPCD" si può risolvere in qualche modo l'ordine dei canali?

c'era un thread che aiutava nel posizionamento dei canali, ma non lo trovo...me lo potete linkare?

Clicca sul nome del venditore e ti viene fuori la sua ragione sociale.

Aggiorna PPCD ormai non serve piu' a niente da anni.

Oltre che nelle liste di preferiti 1-5, l'ordinamento manuale dei canali si puo' fare anche sulla lista TV generale, pero' per essere completamente liberi di muovere e mischiare i canali bisogna scegliere nel setup di non separare i canali DTT e sat.

Indietro
Alto Basso