shoxblackify
Digital-Forum Silver Master
Io ho l'impressione che in diversi modelli di tv led Samsung specie sulle ultime serie , abbiano combinato un po di pasticci sui sintonizzatori RF che risultano essere alquanto schizofrenici per non dire cioefeche. Non è prima volta che mi capita di leggere simili problemi sui tv Samsung ,, e tale difetto posso confermarlo anche io, in quanto possessore di Samsung e accadono analoghe circostanze , anche se a me molto ridotte , parlando di ricezioni MUX e qualità dei segnali .(ma tant e' che la Rai e ' l unica a riceverla maluccio ..guarda caso ..)
Poi ce la prendiamo quasi sempre con gli impianti , le antenne e i puntamenti ,, ma molte volte le vere cause vengono 'parcheggiate ' o sottovalutate un po precocemente .
@paolaccio ,, cerca di farti aiutare da qualcuno anche più esperto e capire per bene da cosa dipende, perché effettivamente potrebbe essere e non ho vergogna a non escluderlo che il sintonizzatore del tuo Samsung , sia difettoso o macchinoso .
( hai parlato di Cam in aggiunta alla tv , ma non c entra nulla ).
Poi ce la prendiamo quasi sempre con gli impianti , le antenne e i puntamenti ,, ma molte volte le vere cause vengono 'parcheggiate ' o sottovalutate un po precocemente .
@paolaccio ,, cerca di farti aiutare da qualcuno anche più esperto e capire per bene da cosa dipende, perché effettivamente potrebbe essere e non ho vergogna a non escluderlo che il sintonizzatore del tuo Samsung , sia difettoso o macchinoso .
( hai parlato di Cam in aggiunta alla tv , ma non c entra nulla ).
Ultima modifica: