Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ripeto...da Ancona com disco 85 arrivo a 8,9- 9,0 db....e dunque nessun aggancio
Come ricevete questa nuova frequenza a 46E sul beam Europe?
10973 V 30000 5/6 - DVB-S2/8PSK MPEG-4
Behhh diamogli un bel po' di rapporti cosi' tosano a dovere i db quel tanto che cosi' non vede piu' nessuno... ma si puo'.
Z.K.![]()
Ricezione OK 13,4 dB.Come ricevete questa nuova frequenza a 46E sul beam Europe?
A parte che in questo caso si sta facendo un report su un trasponder beam Europe... poi nel caso specifico hai visto cosa trasmette la 10973V ?Behhh diamogli un bel po' di rapporti cosi' tosano a dovere i db quel tanto che cosi' non vede piu' nessuno... ma si puo'.
Z.K.
Nessun aggancio dal basso Piemonte con parabola da 100.Come ricevete questa nuova frequenza a 46E sul beam Europe?
Io con una 85 cm da una zona molto vicina a te non riesco più ad agganciare la 11095H dopo il cambio di parametri.....la soglia di ricezione credo che sia alzata abbastanza....vorrei dunque capire se il mancato aggancio dipenda da una limite dimensionale o da un puntamento non ottimale
dopo diversi mesi (a seguito della modifica dei parametri di trasmissione) forse complice una serata particolarmente serena, sono riusciuto ad agganciare la frequenza 11094H (georgiani)