Foxbat
Digital-Forum Gold Master
Spento qualche minuto fa, volendo posso fornire un screenshot risalente a poco fa dove si legge l'ora sul OSD ma credo che non ce ne sia bisogno, evidentemente l'hanno spento per un attimo e poi riacceso 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ConfermoSì, infatti non ce ne bisogno. Confermi che adesso è spento definitivamente ?
Solo per informazione, per quanto mi riguarda in questo momento con cielo parzialmente nuvoloso ho lo stesso segnale che ho di sera, nessun tentennamento o squadrettamento.A proposito della frequenza che ospita CBC Sport Test, una cosa è praticamente certa: il segnale della fascia oraria serale (manco un squadrettamento) è nettamente migliore rispetto alla fascia diurna tipo 10-16 (si notano diversi freezamenti abbastanza fastidiosi, complice il sole che punta sulla parabola).
In effetti lo ricevo con forte intensità, ma disturbatissimo, non saprei da dove arrivi l'interferenza.Solo per informazione, per quanto mi riguarda in questo momento con cielo parzialmente nuvoloso ho lo stesso segnale che ho di sera, nessun tentennamento o squadrettamento.
Dalle torri di telefonia? Non è che mi invento le cose....In effetti lo ricevo con forte intensità, ma disturbatissimo, non saprei da dove arrivi l'interferenza.
Ciao, da me tutto normale, S=88 e Q=83, per quello che vale.Buongiorno, da ieri sera non ho più segnale sugli 11095, mentre per gli 11024 nulla è cambiato e il segnale è sempre lo stesso. Cosa sarà successo?
Adesso è attivo :Il feed è stato ora disattivato
Neanch'io ho segnale su 11095.Buongiorno, da ieri sera non ho più segnale sugli 11095, mentre per gli 11024 nulla è cambiato e il segnale è sempre lo stesso. Cosa sarà successo?
Non riesco a prendere più neanche con una 120 cm. Però ho notato che la parabola è sporca di sabbia di questi giorni, ho solo tolto qualche sporcizia con un panno mi hanno avvisato che il segnale è riapparso per poi sparire. Può essere per la sabbia o devo regolare meglio.... eppure prendo tranquillamente il 52 est, 53 est e 68 est.Martedì scorso è stato l'ultimo giorno che ho beccato gli 11095, da allora con una 100 non ho avuto più segnale. Mentre addirittura sul 11024 avevo un segnale fortissimo ieri sera. Non vorrei che sia necessaria una 120 adesso.
Gli 11024 dei 46 est li ricevi?Non riesco a prendere più neanche con una 120 cm. Però ho notato che la parabola è sporca di sabbia di questi giorni, ho solo tolto qualche sporcizia con un panno mi hanno avvisato che il segnale è riapparso per poi sparire. Può essere per la sabbia o devo regolare meglio.... eppure prendo tranquillamente il 52 est, 53 est e 68 est.
si ne ho uno a doppia uscita. Perché dipende dal LNB?Gli 11095 H 30000 li ricevo alla grande! Quindi non so....
Io ti dico solo di salire sul terrazzo, sintonizza sulla frequenza e dagli un colpetto alla parabola come se fosse la prova del nove.
Per caso hai un LNB Inverto?