stufo77
Digital-Forum Senior
ciao volevo segnalare che il mux ch22 oggi è molto forte (forse propagazione dal faito) speriamo che lo attivino anche a sessa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stufo77 ha scritto:ciao volevo segnalare che il mux ch22 oggi è molto forte (forse propagazione dal faito) speriamo che lo attivino anche a sessa.
Carpclub ha scritto:Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto......da 2 settimane il problema sopra descritto si ripete nelle ore mattutine e pomeridiane, con la perdita automatica di tutti i canali ad eccezzione della Rai.....Andando da un operatore di Euronics a chiedere un eventuale centralina di amplificazione del segnale mi viene risposto che è meglio aspettare Ottobre perchè sembra che il problema sia riconducibile al fatto che l'afa §(di questi giorni) schermi il segnale proveniente da Napoli (cosa che mi risulta alquanto strana), Vi segnalo che durante le ore notturne tornano tutti i canali (Premium Calcio compreso).....Mi conviene aspettare Ottobbre? o provcedo con la sostituzione dei Cavi che potrebbero essersi rovinati con il calore (visto che sono esposti durante tutta la giornata ha raggi solari). Non mi chiedete di rivolgermi ad un esperto perchè non credo che il mio problema sia così grave da non poterlo risolvere personalmente. Grazie in Anticipo per le vostre risposte, e se avete eventuali domande, fatele pure sarò contento di darvi tutte le spiegazioni del caso.
stufo77 ha scritto:su tutti i decoder e televisori di casa ho problemi sul mux ch 21 di cui non ho segnale , mi sembra molto strano se è attivato a sessa dovrei avere segnale, c'è l'o su tutti i mux attivi su sessa e roccamonfina, come mai sul ch 21 no!!!!!!