Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
moster67 ha scritto:Sperem...- anche in Lombardia
stasera provo e vi faccio sapere
moster67
moster67 ha scritto:niente da fare con il mio set-up per gli orizzontali - a qualsiasi ora non riesco a vederle. Peccato![]()
Per quanto riguarda il thor 5 Spot T1 (specialmente per la polarizzazione H pìù difficoltosa) per una ricezione adeguata nell'arco delle 24 ore ti servirebbe una 3 metri Piena.sam_fox90 ha scritto:qualcuno sa' definitivamente in zona milano-varese che diametro ci vuole per ricevere di nuovo thor (t1) e sirius ?
io ho una 2metri irte con invacom c120 0.3db e niente da fare ...
vorrei passare alla 2.5m ma per essere sicuro attendo conferme
grz
sam
Tuner ha scritto:Si, ma con una 2m a Varese, secondo me almeno i segnali nella polarizzazione più favorevole dovrebbero entrare.
Da me, che sono ben più ad est di Varese, con una 150, i V entrano sempre e gli H almeno 12 ore su 24.
![]()
Tuner ha scritto:Si, ma con una 2m a Varese, secondo me almeno i segnali nella polarizzazione più favorevole dovrebbero entrare.
Da me, che sono ben più ad est di Varese, con una 150, i V entrano sempre e gli H almeno 12 ore su 24.
![]()
moster67 ha scritto:Forse perché BBC Wolrd e Gospel sono FTA? Io in ogni caso non riesco agganicare BBC World e Gospel. Forse è dovuto al fatto che tu hai una parabola di 150cm ed io una di 125cm....
/moster67