Richiesta di rimborso per mancata copertura mux Dfree

Hai ragione Vianello siamo andati un pò fuori OT, ma per me è finita qua perchè ho chiesto proprio ora il rimborso e aspetto di essere contattato da Mediaset, almeno da questa discussione è emerso qualcosa di utile.

Gpp ha scritto:
Lì non so, perchè se non sbaglio nelle vostre zone c'è una specie di contenzioso dato che Dfree dice che il segnale c'è mentre gli utenti non ricevono nulla, quindi non so se ti rimborseranno dato che ufficialmente è coperto per loro. :)
si nel mio paese dfree e mediaset dicono che coperto invece,a parte qualche zona + ai confini di altri paesi che hanno copertura,non si riceve!

Se ufficialmente dicono che siete coperti sarà difficile ottenere il rimborso e questo non è giusto dato che non ricevete nulla non per colpa dei vostri impianti.

Scusate ma per chiedere il rimborso devo chiamare l'199 303 404?
Fatemi sapere se davvero ho diritto al rimborso non ricevendo il mux dfree e non risultando coperto.

Gpp ha scritto:
Se ufficialmente dicono che siete coperti sarà difficile ottenere il rimborso e questo non è giusto dato che non ricevete nulla non per colpa dei vostri impianti.
infatti xche ho chiamato l"antennista mediaset e dopo il sopraluogo (12 euro x guardare soltanto in che direzione avevo puntato l "antenna)e stato lui a dire che in quella zona non arrivava gallery x interferenza

Se il vostro comune non è raggiunto da Dfree e avete comprato una ricaricabile con pacchetto Gallery+Calcio, potete richiedere il rimborso della mancata visione di Gallery come ho fatto io oggi pomeriggio. Perchè Mediaset non ha un pacchetto solo Calcio per ricaricabile. Per cui tutti coloro che sono in questa situazione possono chiamare al call center per la richiesta di rimborso.

PS: Diciamo che è tutto il pomeriggio che ne parliamo e solo grazie a Gpp siamo riusciti a scoprire questo arcano

Scusa aster70
ma già ti hanno rimborsato? Quanto ci restituiranno in denaro? Quale numero devo chiamare per il rimborso?

Gangy ha scritto:
Scusa aster70
ma già ti hanno rimborsato? Quanto ci restituiranno in denaro? Quale numero devo chiamare per il rimborso?

Per il momento ho solo effettuato la richiesta, appena mi fanno sapere qualcosa di concreto vi faccio sapere.

Basta chiamare e parlare con l' operatore, non c'è l' opzione dedicata al rimborso tra quelle del risponditore computerizzato.

Ma è vero che se uno ha acquistato gallery+calcio non può vedere più DC+1 quando verrà trasferito sul mux1?

Se finora abbiamo visto con gallery + calcio anche i +1 di disney , quindi se lo spostano di mux lo vediamo ;)
Non penso facciano diversamente.

Indietro
Alto Basso