Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si nel mio paese dfree e mediaset dicono che coperto invece,a parte qualche zona + ai confini di altri paesi che hanno copertura,non si riceve!Gpp ha scritto:Lì non so, perchè se non sbaglio nelle vostre zone c'è una specie di contenzioso dato che Dfree dice che il segnale c'è mentre gli utenti non ricevono nulla, quindi non so se ti rimborseranno dato che ufficialmente è coperto per loro.![]()
infatti xche ho chiamato l"antennista mediaset e dopo il sopraluogo (12 euro x guardare soltanto in che direzione avevo puntato l "antenna)e stato lui a dire che in quella zona non arrivava gallery x interferenzaGpp ha scritto:Se ufficialmente dicono che siete coperti sarà difficile ottenere il rimborso e questo non è giusto dato che non ricevete nulla non per colpa dei vostri impianti.
Gangy ha scritto:Scusa aster70
ma già ti hanno rimborsato? Quanto ci restituiranno in denaro? Quale numero devo chiamare per il rimborso?
grira2 ha scritto:aster novità?![]()
aster70 ha scritto:Ho la sensazione che mi faranno aspettare un pò.
Gangy ha scritto:Ma è vero che se uno ha acquistato gallery+calcio non può vedere più DC+1 quando verrà trasferito sul mux1?