Richiesta di rimborso per mancata copertura mux Dfree

Spero escano un po' prima, magari oggi. Il 7 e 8 sono festivi e devono dare tempo alla gente di comprare le schede e le ricariche
M. Daniele ha scritto:
A quanto pare sì ma ancora non sono uscite le offerte ke usciranno il 7 dicembre.

RAGAZZI salve.
Anche a me dice che copre la mia zona da monte faito con polarizazzione al 99 %,per il canale 63,e che trasmette i premium calcio ,mediashopping,coming soon,bbc,e dovrebbe(questo ancora nn l'hanno messo) mds test,e i new entry fantasy 1,2 e 3(ma il canale e la freequenza e' quella).Ed anche a me dice che nn sono coperto per ricevere i gallery??Cosa strana visto che dalla loro nascita,si e' sempre visto e nn ho mai avuto problemi,anzi gli unici problemi avuti con l'abbonamento 2007-2008 sono state con le partite(3 e tutte rimborsate 6euro*3=18).E lo stesso vale nella zona vicina alla mia in prov di caserta ,ache li stessa copertura,anche li mediaset dice che gallery nn e' coperto,ma anche li ,LA VEDO....
QUINIDI,leggendovi,e parlo a chi ne sa , in particolare ad ercolino,di dirmi se dall'8 dicembre incomincio ad avere gli stessi problemmi accenati da altre persone prmia,perche' se e' cosi',io gia' mando la raccomandata con ricevuta di ritorno con chiamata annessa(se risp all'199,e a mediaset in questione perche' li conosco i numeri),e di farmi restituire I 67 EURO :icon_twisted: DI NN FRUIZIONE DEL SEGNALE DALL'8 DICEMBRE FINO AL 30 GIUGNO,VISTO CHE HO TUTTO DA 179 EURO:badgrin: ....
Ma questo fino a prova contraria sono chicchiere da parte mie,ma mi butto avanti,come si suol dire,per nn prenderlo dopo.....:crybaby2: Ci siamo intesi penso...chi sa mi informi grazie

Allora non ho avuto più tempo di seguire questa cosa ,ed alcune parole sono state travisate.

Non esiste una verà procedura di rimborso ,ogni caso e a se.

In caso di problemi dovute ad interferenze accertate da Mediaset (cioè segnalate sul suo sito)dovete chiamare il call center e spiegare che per esempio non vedete + il Mux interessato e chiedere se è previsto qualche sorta di rimborso

Allora ragazzi finalmente sono stato contattato da Mediaset, grazie anche a qualche forzatura... però alla fine mi hanno fatto una bella ricarica omaggio di 39 euro come rimborso della mancata visione di gallery. Direi che sono proprio soddisfatto.

Un grazie particolare va all'amico ERCOLINO

Da domani Disney+1 si troverà sul Mux Mediaset 1 ,quindi potrai vederlo ;)

ERCOLINO ha scritto:
Da domani Disney+1 si troverà sul Mux Mediaset 1 ,quindi potrai vederlo ;)

Davveroooooooo!!!!!
Ma non è possibile ricevere tante belle notizie tutte insieme, comincio a pensare che lassù qualcuno mi vuole bene.

Non riesco ad acquistare Fantasy, mi dice credito insufficente, ma ci sono i famosi 39 euro rimborsati, che strano?

ERCOLINO ha scritto:
Che procedura stai usando per l'acquisto?

Ho usato prima il telefono e poi internet, in realta il tizio del supporto tecnico di mediaset quando mi ha fatto il rimborso mi aveva anche detto che per attivare fantasy sarebbe stato meglio chiamare il call center, ma non so il perchè.

bravo aster! Domani chiamo anche io e provvedo al rimborso, è più di un mese che non vediamo più nulla. Mi spieghi per favore cm gli hai detto precisamente? Cioè, il tuo comune prima sul sito era segnalato cm coperto dal mux dfree?

aster70 ha scritto:
Ho usato prima il telefono e poi internet, in realta il tizio del supporto tecnico di mediaset quando mi ha fatto il rimborso mi aveva anche detto che per attivare fantasy sarebbe stato meglio chiamare il call center, ma non so il perchè.

Prova al Call center ,visto che nel tuo caso è un po' diverso magari ;)

scusate ma io mi sono fatto la ricarica da 40 euro cosi avevo 46 euro ha fatto tramite internet sia la ricarica sia mi sono attivato l'offerta fantasy 29 euro e tutto in un solo minuto altro che telefono con internet e' velocissimo

grira2 ha scritto:
bravo aster! Domani chiamo anche io e provvedo al rimborso, è più di un mese che non vediamo più nulla. Mi spieghi per favore cm gli hai detto precisamente? Cioè, il tuo comune prima sul sito era segnalato cm coperto dal mux dfree?

Ciao il mio comune non è mai stato coperto da dfree sulla carta, vedevo solo di riflesso fino a fine Ottobre dopodiche il buio. Per il resto leggi qualche post più su e capirai.

aster70 ha scritto:
Ciao il mio comune non è mai stato coperto da dfree sulla carta, vedevo solo di riflesso fino a fine Ottobre dopodiche il buio. Per il resto leggi qualche post più su e capirai.
ok grazie, quindi eri nella mia stessa situazione. Anche io dal sito non sono coperto, però ho sempre visto i gallery, da ottobre nulla più...a questo punto dovranno rimborsare pure me allora; anche perchè se loro dicono "tu non sei coperto dal segnale gallery" io potrei rispondergli "allora perchè il mio comune è inserito nella lista interferenze? qual'era la necessità di aggiungerlo alla lista se non ero raggiunto dal segnale?" Cmq grazie! :D :D

grira2 ha scritto:
ok grazie, quindi eri nella mia stessa situazione. Anche io dal sito non sono coperto, però ho sempre visto i gallery, da ottobre nulla più...a questo punto dovranno rimborsare pure me allora; anche perchè se loro dicono "tu non sei coperto dal segnale gallery" io potrei rispondergli "allora perchè il mio comune è inserito nella lista interferenze? qual'era la necessità di aggiungerlo alla lista se non ero raggiunto dal segnale?" Cmq grazie! :D :D

Secondo me basta dire che a luglio siccome Mediaset non aveva un pacchetto solo calcio in prepagata e tu non avendo un conto corrente (per acquistare con easy pay) hai dovuto per forza acquistare il pacchetto calcio+gallery, e siccome non sei coperto da dfree richiedi il rimborso della mancata visione del pacchetto gallery. Spero di essere stato chiaro.

Rimborso gallery

Salve, ho letto sul forum che con un fax ha mediast si puo essere rimborati, se non si riceve gallery, qualcuno puo darmi informazioni in merito, se possibile anche cosa devo scrivere e il numero, vi ringranzio anticipatamente.

Indietro
Alto Basso