RAGAZZI salve.
Anche a me dice che copre la mia zona da monte faito con polarizazzione al 99 %,per il canale 63,e che trasmette i premium calcio ,mediashopping,coming soon,bbc,e dovrebbe(questo ancora nn l'hanno messo) mds test,e i new entry fantasy 1,2 e 3(ma il canale e la freequenza e' quella).Ed anche a me dice che nn sono coperto per ricevere i gallery??Cosa strana visto che dalla loro nascita,si e' sempre visto e nn ho mai avuto problemi,anzi gli unici problemi avuti con l'abbonamento 2007-2008 sono state con le partite(3 e tutte rimborsate 6euro*3=18).E lo stesso vale nella zona vicina alla mia in prov di caserta ,ache li stessa copertura,anche li mediaset dice che gallery nn e' coperto,ma anche li ,LA VEDO....
QUINIDI,leggendovi,e parlo a chi ne sa , in particolare ad ercolino,di dirmi se dall'8 dicembre incomincio ad avere gli stessi problemmi accenati da altre persone prmia,perche' se e' cosi',io gia' mando la raccomandata con ricevuta di ritorno con chiamata annessa(se risp all'199,e a mediaset in questione perche' li conosco i numeri),e di farmi restituire I 67 EURO

DI NN FRUIZIONE DEL SEGNALE DALL'8 DICEMBRE FINO AL 30 GIUGNO,VISTO CHE HO TUTTO DA 179 EURO

....
Ma questo fino a prova contraria sono chicchiere da parte mie,ma mi butto avanti,come si suol dire,per nn prenderlo dopo.....

Ci siamo intesi penso...chi sa mi informi grazie