Richiesta di rimborso per mancata copertura mux Dfree

ERCOLINO ha scritto:
Allora non ho avuto più tempo di seguire questa cosa ,ed alcune parole sono state travisate.

Non esiste una verà procedura di rimborso ,ogni caso e a se.

In caso di problemi dovute ad interferenze accertate da Mediaset (cioè segnalate sul suo sito)dovete chiamare il call center e spiegare che per esempio non vedete + il Mux interessato e chiedere se è previsto qualche sorta di rimborso
;)

Una settimana fa ho chiamato il call center di mediaset per farli presente che avendo acquistato il pacchetto calcio + gallery ( da premettere non ho un c/c) quindi lo ho acquistato tramite ricarica ,riferivo che nel mio comune in provincia di Messina Gallery non si e mai visto e se vi era una possibilità di rimborso ho in alternativa di poter usufruire del nuovo pacchetto Fantasy potenzialmente visibile,l'operatore mi rispondeva che lui non pteva darmi delle informazioni in merito , che al numero da cui ho chiamato sarei stato contattato da altro personale di mediaset premium il tutto in giro di pochi giorni.
Sto ancora aspettando!!!!!!
forse ritornerò alla carica e richiamerò se non avrò risposte oppure ho pagato qualcosa che non ho visto !!!!!!!!!!
porgo l'occasione per fare gli auguri a tutti

Indietro
Alto Basso