Elisante
Digital-Forum Silver Master
Dici che vale l'impegno di leggerlo?Post da stampare su carta pergamena da 100 gr. e incorniciare con cornice in foglia oro 18k!
Ammetto che quando l'ho visto ho preso paura e sono scappato. XD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dici che vale l'impegno di leggerlo?Post da stampare su carta pergamena da 100 gr. e incorniciare con cornice in foglia oro 18k!
Ma allora come potrebbero inserire su rai 3 hd i vari tgr in ogni regione sul mux 4?Il Mux 2, il Mux 3 e il Mux 4 non possono essere regionalizzati.
O mux 1Non possono infatti. Se vogliono regionalizzarlo l'unica possibilità è il Mux 5.
Peccato, speravo fosse verso mezzanotte
Beh... accontentiamoci... Rai3 HD regionalizzato è una cosa di cui si può fare tranquillamente a menoE allora resterà così, accontentiamoci...
Non è una tragedia, solo una piccola scomoditá, specie per configurazioni di lista canali fatta a persone non pratiche o anziani..non si può star tranquilli a mettere gli HD su 1-2-3 che poi gli esce il tgr sbagliato..
Stanno lavorando, adesso sul 501 Rai sport 1 HD mentre sul 557 Rai 2 HD
Ore 1.27 inseriti Rai 2 HD e Rai 3 HD
Sicuro? Io sul 557 (da me 57) vedo ancora Rai Sport 1 HD, mentre Rai HD invece è scomparso
Pure qui in Sardegna dove il mux 4 è in una frequenza diversa. Bella l'alta definizione della cerimonia di chiusura dei Giochi.Stanno lavorando, adesso sul 501 Rai sport 1 HD mentre sul 557 Rai 2 HD
Ore 1.27 inseriti Rai 2 HD e Rai 3 HD
Ottimo anche l'HD del film su Rai 3. Stanno trasmettendo tutti i canali in HD nativoPure qui in Sardegna dove il mux 4 è in una frequenza diversa. Bella l'alta definizione della cerimonia di chiusura dei Giochi.
Rai 1 HD verrà inserito quando sarà rimosso Rai Scuolaal momento rai HD è sparito , adesso provo a risintonizzare