Giugiola67
Digital-Forum Silver Master
Confermo i problemi della TgR Puglia 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo i problemi della TgR Puglia![]()
Certo che vedere un 4.30 di media su un evento sportivo.. Non che i 6.50 siano meglio.. Ma come dici tu il bitrate è il meno
Beh se volete posto anche i video così giudicate
Le immagini non le ho scelte a caso comunque... ma le ho messe dove si notano anche i difetti.
Formula1? Guarda che la Rai mica trasmette la formula1... come fai a fare il confronto?Poi in simulcast su due canali?
![]()
Beh se volete posto anche i video così giudicate
Le immagini non le ho scelte a caso comunque... ma le ho messe dove si notano anche i difetti.
Formula1? Guarda che la Rai mica trasmette la formula1... come fai a fare il confronto?Poi in simulcast su due canali?
![]()
Perchè non si sono comprati tutto il reparto tecnico di Discovery/Persidera? Con bitrate inferiori alla Rai fanno miracoli.Quadrettoni belli belli , complimenti ai dirigenti che di tecnica ne capiscono una mazza.... possibile che non si siano informati prima di prendere certe decisioni , incredibile ma vero e io imbecille pago per questa schifezza![]()
Surreale o no, i quadretti sono evidenti in ogni caso.
Grandi ottimizzazioni, ottimo lavoro Rai!!!
Voglio proprio vedere quando "configureranno bene" quanto meglio si vedranno i canali
Infatti, l'inutilità più completa. Il nuovo MiSE e il nuovo governo la cancelleranno? Vedremo.La card Rai dovrebbe usare a tutti gli effetti la codifica di tivusat, la Merlin (CAID 1856/187E) ma 'castrata' alla visione dei soli Rai (quindi avrà abilitato un pacchetto ridotto dei potenziali canali) e in pairing col seriale del decoder in possesso... praticamente un incentivo a non prenderla e orientarsi direttamente a tivusat; appunto praticamente inutile.
Poi non so se gli dedicheranno una Nagra specifica che devono ancora aggiunere... la 181B la escluderei, non sembra affatto Merlin, per cui non credo sia questa nel caso.
Perchè non si sono comprati tutto il reparto tecnico di Discovery/Persidera? Con bitrate inferiori alla Rai fanno miracoli.
Tra l'altro il fiore all'occhiello di TivùSat era proprio l'offerta Rai, non avrei mai immaginato che un giorno saremmo stati qui a commentare questa situazione.
E siamo quasi al secondo mesiversario![]()
non mi risulta che discovery italia gestisca un txp satellitare..., sono in parte su txp sky e altra parte con TVN insieme ad altri canali discovery europeiPerchè non si sono comprati tutto il reparto tecnico di Discovery/Persidera? Con bitrate inferiori alla Rai fanno miracoli.