Rimaniamo con i piedi per terra e pensiamo ad oggi.
Visto che con le prime roadmap ministeriali il passaggio sarebbe già concluso da mesi.
Visto che con le prime roadmap ministeriali il passaggio sarebbe già concluso da mesi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me l'occasione è stata persa quando hanno fatto tutta la pubblicità per l'mpeg 4 e gente ha comperato modem inutili perché il TV già vedeva l'mpeg4
La fretta. DecoderModem? Decoder immagino
Mi sembra che ne abbiano aggiunta una ulteriore copia...Quello che perde il conflitto alla LCN 48 va a finire intorno alla 850.
Mi sembra che ne abbiano aggiunta una ulteriore copia...
..appunto il 548...Ci dovrebbero essere la versione SD del mux MR sulle LCN 48 e 548 e quella a 720p sul mux A in conflitto con la precedente al 48, quindi in complesso tre copie sul 48, 548 e oltre l'850. Ne vedi altre?![]()
....non è neanche su Tivusat....Mai presente da quando è sul mux B.
Io su Tvsat la avevo quando ho visto Una voce per San Marino....non è neanche su Tivusat....![]()
Retecapri ed Europa 7 ormai credo che non vedranno più luce mentre riguardo la rete n.12 secondo me se non arriva un'offerta concreta difficilmente verrà assegnata in tempi brevi.La Rete nazionale n.12 non si è sentito dire più niente, dopo la gara di febbraio tutto tace, e neanche si trova niente cercando, secondo voi è morta e sepolta?
Sul mux Rai A Rai Movie è passato in HD.