• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riconfigurazioni Mux Digitale Terrestre

Neanch'io ho capito il vantaggio di tenere il doppio La7. Se anche si vuole vendere tutta la banda non strettamente necessaria per La7 in HD + La7d in SD, perché non tenere libera quella che avanza? Le prestazioni del mux (in termini di copertura) sono significativamente diverse quando c'è più o meno banda libera e un nuovo cliente sarebbe interessato a valutarle nella condizione di maggiore occupazione? Mi sembra strano, se non si cambia modulazione/FEC/IG.
Oppure se Cairo Due (operatore di rete) è un'entità diversa dall'editore di La7/La7d, la seconda preferisce pagare una cifra maggiore alla prima per assicurarsi della banda inutile... per sublicenziarla? :eusa_think: La banda non dovrebbe essere venduta dall'operatore di rete, o l'editore di La7/La7d opera per intenderci come il Gruppo Sciscione su Persidera? Il discorso dipende comunque da quanta effettiva separazione c'è tra le due società...
 
Scusate ma ultimamente non sono più riuscito a stare molto al passo con gli aggiornamenti, ma percaso è stata comunicata una data vera per lo switch off?
 
Grazie delle info... Andiamo bene! Per fortuna non ho cambiato nessuna tv negli ultimi 3 anni. altrimenti quando arriva lo switch off è già vecchia! :D
 
Mah! A parte i nazionali, c'è tanto schifo nel DTT, perché dobbiamo dare banda a emittenti il cui 80% della programmazione è fatta da televendite ? Ma davvero frega a qualcuno ?
Ripuliamo il DTT !!! Attenzione ! Non sono contro le tv locali, anzi ... ma da quando hanno scoperto le televendite, hanno smesso di fare una vera e propria programmazione e di fare programmi. Non c'è più l'Antenna 3 degli anni 80....purtroppo.
 
E che problema c'e'? 100 euro per cambiare tutti i miei decoder e passa la paura. Di certo le tv le cambiero' quando si guasteranno e non trovero' piu' nessuno che le possa riparare
Finché continuate a credere alla pubblicità del cambio decoder quando invece sono le miscelazione delle antenne /programmazione dei canali / tarature filtri da cambiare ...
 
Finché continuate a credere alla pubblicità del cambio decoder quando invece sono le miscelazione delle antenne /programmazione dei canali / tarature filtri da cambiare ...

Non credo a niente, fino adesso ho creduto solo alla data del primo spegnimento per passare al DVB-T
 
Indietro
Alto Basso