Non era dal 20 dicembre per la Rai?Lato Rai non cambierà nulla dal 21, spegneranno solo i canali SD MPEG-2. Lato Mediaset tutti i loro canali (ad esclusione dei canali per bambini e radiofonici) saranno in HD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non era dal 20 dicembre per la Rai?Lato Rai non cambierà nulla dal 21, spegneranno solo i canali SD MPEG-2. Lato Mediaset tutti i loro canali (ad esclusione dei canali per bambini e radiofonici) saranno in HD.
576ì è un video SD, l'equivalente del vecchio Pal analogico... quindi non HD ready, ready poi si riferisce al TV che è in grado di visualizzare segnali HD non necessariamente Full (1920x1080) ma 720p. (1280x720) ma forse lo sapevi ma ti ha colto l'amnesiaNON RIDETE ..... piccola amnesia ......
ma quindi TUTTI i vari canali sia Rai che MSD dove non compare nei vari loghi "HD" ma leggo sono 576i (immagino Hd Ready ? ) anche tutti quelli rimangono giusto ?
Non era dal 20 dicembre per la Rai?
un altro ritorno, stavolta nel mux cairo due: Promo sport in hbbtv sulla lcn 250
PerfettoDipende da come si guarda... il 20 dicembre è l'ultimo giorno di MPEG2, il 21 il primo con solo MPEG4![]()
evidentemente s'era trattato di un errore. Ci può stare visto il numero considerevole di servizi presenti nel mux Cairo DueCanale 163 è ritornato sulla sua LCN (163).
scusate ancora ..... (ma che caos) ..... quindi RICAPITOLANDO :
vediamo se ho capito bene i vari canali RAI dove vedo 576i rimangono tali , giusto ?
mentre i vari canali di MSD ( iris, extra , italia 2 ecc ecc .... ) dove non appare HD e anche quelli sono tutti 576i .... quelli rimangono o spariscono tutti ?
e se cosi quindi facendo una ricerca canali trovo tutti i realtivi e nuovi in HD ?
È il promo (sbagliato) di Nuova TV Digitalequelli Rai passeranno in MPEG4...quelli Mediaset diventano HD, non penso sia necessario una scansione perchè restano dove sono, comunque te ne accorgerai fra 3 giorni e se hai una tv moderna non necessita di una scansione.
sul Nove ho visto un promo dove dice alta definizione...non alta qualità.
Sinceramente non capisco questa smania di passare al T2, non penso cambierà chissà cosa per la qualità video generale.
Sarà a metà anno?
Sinceramente non capisco questa smania di passare al T2, non penso cambierà chissà cosa per la qualità video generale.